1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 [Genzano di Roma] Vendo PS 4 Pro 1TB nuova imballata con Fortnite voucher

Discussione in 'Vendo' iniziata da pileggi, 5 Novembre 2019.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pileggi

    pileggi Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Vendo la suddetta console ancora imballata (come si vede dalle foto), nuova, mai aperta, appena comprata, assolutamente perfetta, causa errato acquisto. Comprensiva di scontrini per la garanzia, che parte praticamente ora, essendo stata comprata il 2 novembre 2019. La confezione contiene, tra le altre cose, un controller Dualshock 4 wireless Jet Black e un buono per scaricare contenuti per Fortnite del valore commerciale di 30 euro. L'ho presa in offerta (ora scaduta), mi voglio rovinare e tolgo 60 euro al prezzo effettivamente pagato. In vendita anche altrove. Il prezzo più basso di questo bundle su Amazon è attualmente di 345 euro. Io lo vendo a 270 euro, basta che mi facciate il santo favore di venirvelo a pigliare. Solo consegna a mano a Genzano di Roma e zone limitrofe.

    Ripeto per i meno attenti: la console NON è, tecnicamente, usata, ma NUOVA, illibata, il contenuto della scatola non è mai stato, in tutta evidenza, sfiorato dalle mie manacce nemmeno per un istante.


    La confezione comprende:

    PS4 Pro 1TB
    N.1 DUALSHOCK®4 Wireless Controller Jet Black
    Un voucher per scaricare i seguenti contenuti per Fortnite: costume epico Neo Versa outfit + dorso decorativo epico Neo Phrenzy (oggetti digitali da scaricare dal PS Store utilizzabili in modalità Battaglia Reale e Creativa)
    2.000 V-Bucks.
    Valore complessivo dei contenuti digitali: circa € 30.

    Il sistema PlayStation®4 Pro (PS4®Pro) è in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di elaborazione dell’immagine e al supporto della risoluzione 4K (in rendering o upscaling delle immagini)*¹.

    Anche i possessori di TV HD godranno di una migliore qualità di gioco su PS4 Pro, perché il sistema garantisce la risoluzione 1080p per tutti i giochi PS4 e frequenze di aggiornamenti maggiori o più stabili per i titoli supportati.

    Le differenze rispetto al precedente chassis di PS4 Pro sono:

    Consumo energetico ridotto da 310W a 300W
    La forma del connettore AC IN e l’adattatore del cavo AC è cambiato (ora usa gli stessi cavi della PS4 standard)
    Il cavo HDMI è stato accorciato da 2m a 1,5 m
    Lieve modifica della parte esteriore dell’HW con l’aggiunta di piccole componenti su un lato.
    La console PlayStation®4 Pro è in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di elaborazione dell’immagine e al supporto della risoluzione 4K (in rendering o upscaling delle immagini)*¹.

    Aumentando le prestazioni e la potenza della CPU, della GPU e in generale dell’intera architettura di sistema, PS4 Pro rende possibili giochi contraddistinti da una grafica di gran lunga più dettagliata e da una perfezione visiva senza precedenti. I possessori di TV 4K potranno giocare tutti i titoli PS4 ad un livello qualitativamente superiore grazie alla risoluzione 4K e a frequenze di aggiornamento più rapide o più stabili. PS4 Pro consente inoltre la riproduzione di contenuti video 4K, dando in tal modo la possibilità di fruire di servizi di streaming video 4K come Netflix e YouTube.

    Anche i possessori di TV HD godranno di una migliore qualità di gioco su PS4 Pro, perché il sistema garantisce la risoluzione 1080p per tutti i giochi PS4 e frequenze di aggiornamenti maggiori o più stabili per i titoli supportati.

    Con lo sguardo rivolto al futuro della tecnologia dell'immagine, inoltre, tutti i sistemi PS4, compreso PlayStation®4 Pro, supportano (tramite aggiornamento del software di sistema) la tecnologia HDR (High Dynamic Range)*², che consente una migliore riproduzione di luci e ombre e offre una gamma molto più ampia di colori. I possessori di una TV compatibile con lo stardad HDR potranno godersi giochi e altri contenuti supportati dalle immagini più realistiche, straordinariamente vivide e più fedeli al modo in cui effettivamente l'occhio umano vede il mondo.

    Caratteristiche:

    Single-chip custom processor CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 cores
    GPU: 4.20 TFLOPS, AMD Radeon™ based graphics engine
    Memoria: GDDR5 8GB
    Spazio di archiviazione: 1TB*³
    Dimensioni esterne: Circa. 295×55×327 mm (larghezza × altezza × lunghezza)
    Peso: circa 3.3 kg
    Drive BD/ DVD (solo lettura) BD × 6 CAV DVD × 8 CAV
    Input/ Output: Porta Super-Speed USB (USB 3.1 Gen.1) 3 Porta AUX × 1
    Networking: Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T)×1, IEEE 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth® 4.0 (LE)
    Consumo di energia: Max. 310W
    Uscita AV
    Porta HDMI™ out (supporta 4K/HDR)
    Porta DIGITAL OUT (OPTICAL)
    *1 Direttamente o tramite up-scaling.
    *2 Supportata tramite aggiornamento del software di sistema.
    *3 L’hard disk contiene spazio disponibile per gli utenti e spazio riservato per il sistema, pertanto lo spazio effettivamente libero per gli utenti è inferiore alla capacità totale dichiarata nel documento.

    Informazioni legali
    PEGI 12

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. pileggi

    pileggi Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Venduta tramite altri canali.
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.