1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gente del Live? Chi bestemmia e chi offende.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sp4Zio, 26 Agosto 2007.

1. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh più che cretini penso siano dei propri mentecatti che si celano dietro al live. Bravi solo a minacciare a parole. Spero solo che non mi arrivi un pacco bomba a casa :D
  2. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per fortuna non ho questi problemi in Live, non uso mai le cuffie ed il microfono anche perchè mi servirebbero davvero poco poiché ho problemi all'udito.
    Ma da quello che leggo in questo 3d mi sembra di capire che non perdo praticamente nulla, anche se ovviamente ho delle serie difficoltà a trovare qualcuno che giochi con me in Cooperativa senza cuffie e microfono.
    Però almeno non sento dire certe volgarità che mi farebbero solo che incaxxare. Per me il Live è fatto per divertirsi e sfogarsi in modo sano e non per sentirsi ancora più frustrato dopo una giornata ordinaria di lavoro :XD:
  3. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io le minacce le ho ricevute via MP, mai usato le cuffie. Da quel giorno nemmeno accetto messaggi privati. E da qualche ora ho anche un leggero fischio nell'orecchio destro :D
  4. ellvoth

ellvoth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah io quando incontro persone troppo esagerate lascio feed negativo e nel frattempo che ci gioco chiudo il microfono e azzero il volume delle cuffie cosi gioco e non li sento
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    :LOL:

"ma chi è che continua andar avanti e enrio dio XXX con quelle porte lì"
    "ma non possono sbattere le porte!"
    "ma chi è quel mona che fa quel cazzo de rumore lì?"
    "chiudi quella porta va"

Grande Mosconi lui a bestemmie ci batterebbe tutti senza colpo ferire
  6. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    esatto :D

"se non bestemmio guarda...."
    "ma che oooooooooooooooooooh!!" :asd:
  7. Ibracadabra

Ibracadabra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non si può giocare in pace nemmeno nel live che ti rompono le scatole!
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    L'unica sarebbe mettersi d'accordo noi del tribe e fare un paio di sane mazzuolate
  9. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Siamo sicuri che qui dentro non ci siano di questi individui?
  10. neobaumuth

neobaumuth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    La mia esperienza personale con il live! è migliore della vostra.
    Premesso che ho scelto la zona "alternativa" (dove cioè sarebbe consentita anche qualche parolaccia dato che indica un hard gamer) non ho quasi mai trovato gente enormemente maleducata (a parte qualche parolaccia, appunto, che scappando anche a me non posso fare altro che tollerare).
    Quello che voglio dire, in definitiva, è che quando incontri qualcuno che ti disturba troppo lo puoi disattivare, e se esagera gli dai feedback negativo.
    E' anche vero però che è quasi da "terroristi" dell'ortolessia dare feedback cattivi per un caXXo o un vaffa.
    Se le cose non superano questi termini è chi si offende che ha dei problemi.
  11. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E bravo neobaumuth. Condivido in pieno ogni tua parola. Ma quindi a seconda della zona scelta, c'è la possibilità di incontrare persone differenti? Io l'ho cambiata un paio di volte, ma incontro sempre la stessa gente (non che mi dispiaccia, anzi) ;)
  12. infern0

infern0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    essi raga voi avete problemi con le parolaccie nn loro con voi forse nn lo avete capito.
  13. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh... VOI non siete entrati al Fight cLan, un posto dove si gioca in lan a COD 2 coi PC...

Un abisso di bestemmie...

Però io dovrei stare zitto, a me spesso scappa la parolaccia nel vedere la mia povera locusta venire sodomizzata a gow...

:tomaatit:
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io qui nel tribe non ho trovato grandi bestemmiatore a parte Swrdsapon :lalala:
  15. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qualche volta è scappata pure a me......
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Eh ho capito una può scappare ma ci sono certi che scriverebbero Guerra e Pace a bestemmie
  17. neobaumuth

neobaumuth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non è che a seconda della zona che scegli incontri gente diversa, ma ti puoi rendere conto del potenziale comportamento dell'individuo osservando questo dato sulla gamer tag.
    Poi, è vero che ci sono bestemmiatori professionisti, ma penso siano più irritanti i comportamenti aggressivi quando vieni ucciso, tipo offese e ridicolizzazioni, oppure gli accanimenti su di un unico avversario (magari il più debole dei nemici) o le discriminazioni territoriali (nei giochi in cui si può essere tutti contro tutti, dove a volte sgami gli inglesi piuttosto che gli americani o i francesi ad accordarsi per attaccare sempre te, l'unico italiano in stanza).
    Concludo con una nota di merito ai Giapponesi, sempre cordiali ed educati anche se un pò "laggoni"...
  18. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io di italiani ne becco proprio pochi pochi, tutti molto cordiali e nessun bestemmiatore...
    Qualche parolaccia scappa anche a me ogni tanto ma non essendo credente non bestemmio(chissa' se ha un senso poi)...
    La zona a cui sono iscritto e' tempo libero, non alternativa...forse e' questa la differenza?
    Mi e' capitato in diverse occasioni di segnalare degli utenti(tutti inglesi) e ho notato che erano tutti in zona "alternativa"....E li ho segnalati xche' trucidavano i compagni di squadra rovinando il gioco....Trovo + fastidioso questo rispetto alle bestemmie anche xche' ogni tanto l'audio a me andava via e....devo dire...non mi mancava proprio!!E poi se non tengo la cuffia attaccata le voci di chi parla le sento tramite la tv ma si sentono a malapena
  19. imported_reload

imported_reload Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No secondo me gli inglesi hanno qualche problema genetico che viene fuori giocando a gow...
    E' matematico appena entri in una partita vieni scoppiato dai compagni di squadra. Sinceramente non so se lo fanno perchè sei italiano o no ma lo fanno :)
    All'inzio pensavo fosse un caso.... e vabbe si sara sbagliato... e vabbe sara stronzo questo... e vabbe questo è niubbo e si pensa di stare in un deathmatch, e vabbe "metti qualche scusa a caso". E' che loro fanno proprio cosi: rosicano che non c'è un deathmatch e se lo creano! Alla fine son creativi:LOL:
    In italia a parte qualche esaltato pazzoide che si pensava di essere un marine in vietnam son tutti tranquilli. ALcuni tirano qualche bestemmione ma a me non da fastidio dato che sono un blasfemo doc. Evito di bestemmiare in live come evito di farlo davanti alla gente per rispetto. In realtà evito proprio di dire parolacce troppo volgari tipo "urca"

Alla fine i peggiori sono i bambini che parlano parlano parlano parlano....
  20. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquotolo!!!
    Preferisco sentire 100 bestemmie piuttosto che una sola vocina stridula che richiama le sigle dei cartoni animati o che segue la musica(di merda ovviamente)in sottofondo :XD: o che parla con il fratellino urlante ancora + piccolo....Poco cambia quando cercan di esser seri e parlano a macchinetta :-( dovrebbero mettere un'opzione ignora per poter switchare chi vuoi sentire e chi no