1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gente del Live? Chi bestemmia e chi offende.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sp4Zio, 26 Agosto 2007.

1. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La stessa cosa che mi dicesti in Chat...:D

Cmq mi fanno schifo quelli che bestemmiano, noi almeno in chat diciamo str***ate, alcune parolacce, ma ci regoliamo...non andiamo mai oltre.
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    parla per te...
    io non mi scompongo mai e le vostre chiacchiere mi danno noia...
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Io mi son fatto 4 segni della croce e sto scrivendo in ginocchio sui ceci.

In che mondo viviamo................... non c'è più rispetto per niente e per nessuno, farei una petizione online per beeepare automaticamente certe parole dette sul live..
  4. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    si be.... tutto ciò fa molto schifo...

ma voi avete ma provato a dire a questi bestemmiatori accaniti di smetterla???

se poi non la smettono non solo feedback negativo e reclamo, ma me li cerco pure di casa e li bastono...
  5. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io in chat dico una parola scomposta una volta all'anno...

Cmq Elfo lo sappiamo che non hai mai detto parolacce :D
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Tutti fichi, palestrati, senza un po' di pancia e che sputano sulle fiche universalmentre considerate tali - che poi corrisponde alla definizione piu' classica del gayone - e che da oggi non solo non dicono parolacce bensi' non le tollerano.
    Mi sa che molti qui vivono in un universo parallelo...

EDIT: Mi riferisco sempre al "parlare colorito", le offese personali chiaramente dovrebbero essere sempre evitate, sia nella vita comune sia in quella virtuale.
  7. Piega37

Piega37 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ammetto di essere un bestiamatore e di certo non me ne vanto. Non so se la stanza di forza citata era quella dov'ero io e se non lo era posso assicurare che era praticamente identica, però volevo dirvi una cosa.
    Per quello che mi riguarda gioco sempre con gente che conosco anche dal vivo (conosciuti grazie al live!), abbiamo formato un bel gruppone affiatato. Ammetto che quando succede un'incidente c'è da tapparsi le orecchie e fare il segno della croce, ma per noi e come se fossimo dal vivo in un'unica stanza e in tal modo ci comporiamo; in più siamo quasi tutti residenti in Brianza e vi posso garantire, se gia non lo sapete, che il Brianzolo è veramente un gran bestemiatore.
    Per quanto riguarda il termine "terrone", chi l'ha detto è un calabrese e lo dice non per offendere i meridionali ma per offendere i tamarroni o arroganti del sud. Personalmente sono sposato con una calabrese non solo di origine ma di nascita e quel termine è capitato di usarlo anche a me, ma sempre con l'intenzione di non offendere una persona meridionale in quanto tale; vi dico inoltre che lo usa spesso anche mia moglie.

Detto questo voglio sinceramente chiedere scusa a tutti quelli che si possono essere offesi per il linguaggio che spesso viene usato nelle stanze frequentate da me e da i miei amici. Vi dico però che quando qualcuno si è offeso e l'ha fatto notare gli è stato subito chiesto scusa.
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ovviamente chi ha giocato con me a bomberman sa come riesco a gestire al meglio le mie reazioni quando mi suicido :D
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    :lalala:
  10. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Guarda, io una volta l'ho fatto presente, e semplicemente cn tono mediocre e saccente sono stato mandato a f******o.
  11. Piega37

Piega37 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora non eravamo noi.
  12. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Cmq non te la prendere, ma se tu e quelli delle tue parti usate bestemmiare, beh, mi guarderò bene dal giocare con voi :LOL:

Per me la prima cosa è il rispetto reciproco, non sai mai se chi è dall'altra parte della cuffia può offendersi o sentirsi mancato di rispetto...
  13. Piega37

Piega37 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe non posso che darti ragione, infatti cerchiamo sempre di giocare tra di noi cosi che possiamo divertirci usando anche un linguaggio non consono con estranei e nessun'altro si può offendere. Capita però che a volte ci sianoi dei buchi liberi ed entra chiunque.
  14. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche io ho avuto una brutta esperienza con un romano di roma (si vanta di esserlo) conosciuto tramite un ex conoscente di msn. Praticamente ci siamo messi a giocare a PES6 per qualche giorno. Lui si provlama campione del gioco, io lo volevo mettere alla prova, sono iniziate le sfide giorno dopo giorno, le prime le ho vinte io, la cosa è degenerata quando un giorno mi ha battuto per 5 gare di seguito. Offese gratuite senza limite oltre al solito terrone del quale ne vado fiero. Poveraccio. Credo che ora sia in vacanza con il compare così si rinfresca la mente.
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Se è di roma l'èn terun pò el. Traduco = Se è di Roma è terrone pure lui :LOL:
  16. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi. Il cretino di turno c'è sempre. Se è solo basta ignorarlo e dopo un po', annoiato, va via. Il problema è che spesso girano in coppia... allora lì diventa un'esperienza fastidiosa.

E cmq... Cisco... "io vorrei sapere chi è quel mona che sbatte le porte!".
  17. devil ghido

devil ghido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande polymar....W QUEL PAZZO DI MOSCONI (credo che si chiami così)
  18. spartandemos

spartandemos Guest

parole sagge...a me danno fastidio quelli stonati k si mettono a cantare!!!:LOL:
  19. imported_Tottigold

imported_Tottigold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che storie oh!! :D Cmq ce ne sta di gente strana in giro sul live, ma soprattutto è pieno di rosiconi, gente che a 40 anni si comporta come 15enni, che si mette nick strani per offendere, incredibile davvero...a volte sarebbe meglio uscire a farsi una passeggiata piuttosto che mettersi dietro ad una console o ad una tastiera a fare i leoni!
  20. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ahahah... io parlavo dell'amico di Cisco che una sera, giocando a Rainbow Six, l'ha ripetuto in continuazione :D

Cmq immagino che anche lui si riferisse a Mosconi.

Condividi questa Pagina