1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Genji consiglio sull'acquisto

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Bebe88, Dec 19, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Bebe88

Bebe88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti...tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il gioco Genji, volevo solamente sapere cosa ne pensate di questo gioco. Io ho provato la demo ma non so esprimere un giudizio affidabile visto che non mi sono mai informato riguardo alla longevità, ai bugs, al framerate e alla gafica...tutti i giudizi sono ben accetti grazie...
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
  3. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se l'hai già comprato ormai c'è poco da fare, la mia esperienza col gioco è di averlo preso nello starter insieme a motorstorm (non sono un amante degli fps e ho scansato resistence).
    lo avrò giocato per tre ore a dire tanto, poi prendeva la muffa: reso alla prima buona occasione.
  4. Simothecrow

Simothecrow Guest

Trophy Points:
    0
    Personalmente la demo non mi aveva convinto.
    Poi sono gusti personali,il fatto che tu lo abbia acquistato dopo avere provato la demo significa che comunque vuoi approfondire il gioco,e se poi ti piacera' sara' stato un buon acquisto,in caso contrario provvedereai a rivenderlo(se ci riesci ihih x:p x:D x;) ).

P.s. per il futuro segui l'indicazione di Vergil..
  5. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Il gioco và in effetti accusato per la troppa ripetitività, alternato solo dai 4 personaggi intercambiabili e le loro 5 armi a testa che ne cambiano stili e mosse, ma se ti piace il genere action basato sul fantasy giapponese medievale potrà darti diverse ore di divertimento (come ha fatto con me).

Certo però è che se ti capita di avere disgraziatamente tra le mani heavenly sword, genji lo lascerai a fare da soprammobile sugli scaffali.

P.S: Sul psn puoi scaricare gratuitamente alcuni set di costumi bonus per i protagonisti
  6. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Io l'ho avuto e mi è piaciuto molto. Secondo me è anche vario per il fatto che si utilizzano 4 personaggi diversi. Hai fatto un buon acquisto
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Il primo l'ho trovato fighissimo, il secondo non all'altezza.......hanno solo provveduto a intamarrare i personaggi, senza toccare il gameplay, e anche la grafica non è che sia tutta questa meraviglia....
  8. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

Trophy Points:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Thread Status:
Not open for further replies.