1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of Wars nuove info

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 14 Settembre 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Cliff Bleszinski responsabile del titolo (si è espresso lodando l'hardware di xbox 360 pochi giorni fà) ha affermato che il porting del codice sui kit definitivi di sviluppo di 360 è completato.Ha inoltre aggiunto che la grafica sarà migliori rispetto a quella vista allo scorso E3, e che il gioco sfrutta solo un Core della console.Con queste ultime parole ha lasciato intendere che, nonostante il gioco sia graficamente impressionante, Xbox 360 può indubbiamente fare di più.
  2. The Jack

The Jack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz, impressive!
    un solo core?
    ma come fanno se tutti e tre i core devono funzionare anche se in parte di percentuale?
  3. liberogrande

liberogrande Guest

Non ho capito la domanda :strano:
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzerà ogni core al 33%? :confused:
  5. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si almeno cmq 2 ne dovrebbe usare (che poi fa in totale di utilizzo come 1 core.) perchè un core è dedicato solo alla fisica del gioco :O

sbalorditivo! ma questi con 3 core cosa faranno giochi direttamente in animazione grafica?
  7. liberogrande

liberogrande Guest

Forse non hai visto gli ultimi screen di kameo ;)
    Che cmq non utilizza a fatto tutti e 3 i core