1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of Wars: immagini e Artworks

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 12 Gennaio 2006.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Xbox 360 ha tanti titoli eccellenti in via di sviluppo grazie alla collaborazione con eccellenti software house, come ad esempio la Epic, che ha mostrato quello che, fino ad ora, è il gioco graficamente più impressionante visto su qualsiasi piattafarma. Stiamo ovviamente parlando di Gears of Wars titolo in sviluppo in esclusiva su Xbox 360. Ecco alcune strepitose immagini di questo promettente titolo.

2. imported_bigwill

imported_bigwill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per la prima volta sto lasciando un post su questo sito, ke conosco da ormai tanto temp, xke secondo me dovete cambiare un po la vostra politica. Mi sono sentito obbligato a commentare sulla vostra politica delle news, ma la smettete di scrivere certe stupidagine?????? tipo scrivete delle cose ke nn so in quale sito andate a cercare ....... poiche su i siti ufficiali, del quale nn faccio nome, nn si leggono le fesserie ke avvolte scrivete voi, tipo : un nuovo mgs per la 360....oppure x360 + potente della ps3......e tanti altre news.....c'è si è già capito ke siete dei copioni xke ho visto molti articoli pubblicati da voi su altri siti stranieri....ecco e fin qui nn c'è male xke lo fanno un po tutti ma visto ke copiate....copiate almeno le cose ke contano nn le cagate ke si trovano in giro su siti di terza cateogoria.......nn voglio far capire male ke sto scrivendo cose a favore della sony poiche nn erano solo articoli ke parlavano della sony ma la verità è ke quasi sempre quelli ke dicono elle fesserie parlano della sony. Ammetto ke preferisco la sony,però il mio commento è del tutto neutrale ...anke xke a casa avevo una xbox e adesso ho una 360 quindi + piace anke la microsoft....però devo ammettere ke la sony cmq ha qualcosa in + ( un po come windows nei confronti degli altri sistemi operativi anke se nn è il migliore cmq ha quel qualcosa in +, e sia nel caso di uno ke dell altro le statistiche di vendite parlano da solo) ma nn è questo il problema, il problema è ke entrando su questo sito sarebbe bello almeno vedere + articoli seri......guarda ke cmq vi faccio i complimenti xke è un bel sito italiano.....e per coloro ke nn conoscono l inglese sto sito è buono dato ke in mezzo a ste news ci sn molte serie e vere! io conosco uno dei vostri moderatori ma preferisco nn fare nomi......cmq sia nn era una critica per rompere i marroni ...ma spero ke sia costruttiva xke avete creato un bel sito.....con un voto da 1 a 10 darei sicuramente 9 ....... se la smettete di scrivere fesserie sicuramente sarà un 10......

auguro ke un giorno sto sito diventi anke esso un sito ufficiale ......
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    fesserie e stipidaggine??!!:confused:

una cosa, sei mai andato in un forum di ps2?
  4. imported_bigwill

imported_bigwill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    diffati io non perdo tempo entrando su altri siti proprio xke ritengo di cateogoria davvero inferiore.....e visto ke tribe è già qualcosa di un certo livello ecco sarebbe meglio se si comportasse ancora meglio come i siti ufficiali ke nn hanno tempo da perdere su news inutile......non è xke uno si butta da un precipizio lo devi fare anke tu.........guarda ke cmq era una critica costruttiva....e nn è una lotta tra sony e microsoft .....questo secondo me lo devono fare i fatti e nn i discorsi pre uscita di una console.......
  5. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @bigwill
    Secondo me non è stato un post proprio felice.. Non mi sembra carino quello che hai scritto specialmente per i ragazzi che si impegnano affondo senza nessuna ricomensa ma solo per il gusto di farlo, ci fanno un immenso piacere a tutti, e nn chiedono niente in cambio. Se volevi fare una critica costruttiva forse potevi usare altre parole, o scrivere in maniera differente ciò che volevi dire. Cmq personalmente trovo la sezione news molto interessante, e spesso e volentieri i siti ufficiali non sono mai così tanto curati.
    Che a volte ci siano notizie di parte poi è logico, ma penso che liberogrande svolga egregiamente il suo compito, di tenere informate le persone su tutto quello che si dice in giro del mondo xbox.
    Poi cmq nessuno ti costringe a leggerle queste notizie, e tanto meno a prenderle per oro colato.
    Quindi torno a ripetere che secondo me se volevi dare un consiglio, o fare una semplice critica costruttiva hai sbagliato il modo di porti..
    Mio parere. non sono uno dallo staff quindi rimane tale..!

Ciauz..
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Sinceramente non leggo alcuna news inutile ne tantomeno faziosa o di parte in questo forum...ci battiamo ogni giorno per offrire il servizio migliore in assoluto...indipendenti da ogni software house e da ogni sponsor che possa imporci qualcosa come linea politica e come "direttive".
    Se fossi in te piuttosto mi preoccuperei del tuo italiano visto che non sono assolutamente riuscito a capire quello che volevi dire...
    Xbox-Tribe Sito ufficiale Microsoft? Mai al mondo...noi siamo liberi da ogni restrizione!
  7. liberogrande

liberogrande Guest

Le news non si inventano, ma sono (di solito) dichiarazioni fatte da software house/programmatori alla stampa. Nulla di quanto si posso leggere su questo sito è diverso da ciò che mediamente si possa leggere in rete, anzi poniamo cura nel ricercare informazioni non solo in Europa, ma in tutto il mondo. La questione è un'altra, c'è in giro tanta gente che "getta fango" su 360, e magari mette in risalto i problemi tecnici della macchina o parla male dei suoi titoli, per poi esaltare , guarda coso un'altra console. Credo sia giusto fare una corretta informazione dire le cose cosi come stanno (nelle news nessuno ha mai parlato male di altre piattaforme), infatti , noi di tribe abbiamo riportato sia la notizia in cui Sony affermava che xbox 360 non era altro che una xbox 1/2, sia la notizia in cui ati afferma che 360 è superiore a ps3. Crediamo che gli utenti del sito siano persone intelligenti in grado di poter farsi una loro opinione, anche su argomenti cosi contrastanti. Il nostro obbiettivo è una corretta informazione, per dimostrar ciò prendo le notizie segnalate come "stupidaggini":

1)Metal Gear Solid su Xbox 360? L'ha detto Kojima (notizia riportata persino da ign clikka qui per leggere l'articolo )

2)Ati afferma che 360 è superiore a ps3? Esattamente l'ha detto Richard Huddy (notizia riportata da uno dei siti più importanti d'italia: punto informatico puoi leggere l'articolo qui )

Gli utenti del sito già ne sono a conoscenza: siamo persone su cui ci si può contare.
  8. grillo2k1

grillo2k1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco un altro kojone ke vuole le news, gli articoli seri, originali, ecc.
    il forum funziona kosì:
    news o voci di corridoio prese quà e là per la rete!!
    screenshot e video!!!
    MA KOSA KAZZO VUOI DI PIU'?????????????
    .......kmq parliamo di GEAR OF WAR!!!!
    avete presente???
    ...diko ke sarà la vera killer application del 360!! ..all'inizio l'avevo snobbato in favore di Killzone2 ke uscira su ps3 (perkè mi sembrava o meglio mi dava l'idea di più adrenalina e l'ambientazione di un futuro già visto in film come alies ecc.!!... e la cosa mi piaceva!!!) .....m ada qualke mese non faccio ke kontare i giorni per l'uscita di G of W!!!
    .....le opinioni sistanno ribaltandoooooo!!!!
    ........attenti alle vostre ps3!!!
    ciaooo a tutti!!
    X360 RULLAAAAAAAA ...credo ke fra 4mesi RULLERA' ankora di +
  9. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ...io fino ad ora non ho riscontrato news poco interessanti, e penso sai OVVIO che le fonti possano essere altri siti....non ci vedo niente di strano anzi sarebbe più grave se inventassero caxxate!!

In secondo luogo non capisco cosa centra con questo POST quello che hai scritto!!! Io ho aperto questo post pensando di trovare altre info su questo titolo non per leggere una marea di CAXXATE!!

saluti!!
  10. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    belle ste immagini ragazzi!
    Caxxo non vedo l'ora che sto gear of wars venga messo in commercio...porco zio, mi ricorda vagamente Aliens...con tutti sti alieni cattivissimi e spaventosi anche....
    Sicuramente l'alieno gigante con quei cannoni attaccati alle braccia sarà difficile da abbattere!
    E poi le aree di gioco sembrano dannatamente vaste...sapete percaso se ci sarà qualche tipo di gioco on-line?
    Human Vs. Aliens sarebbe mitica come modalità!
    Spero ci siano mezzi di trasporto da guidare!

@Bigwill

Ahò...a Bigwill...ma che mi racconti?
    Secondo me hai scritto quel post quando mentre ti trovavi in un momento di nervosismo...
    E cmq dubito fortemente che qui si dicano stronzate!
    Io ci metto la mano sul fuoco...
    Poi che alcune notizie non siano interessanti, può anche essere!
    Mi SPIEGO SUBITO
    Capita anche a me di comprare un giornale...e non è che me lo leggo proprio tutto tutto.Ci saranno degli articoli che proprio non mi interessano.

E così potrebbe essere anche qui...magari mi fanno un articolo su TopSpin (gioco di tennis...) nelle NEWS, e a me il tennis proprio non piace...anzi mi fa cadere le palle a terra come sport.
    Ma io non trovo alcun problema...Non mi interessa come articolo?
    Ok non lo leggo!
    Ma sicuramente ci sarà qualche altro utente che il genere lo apprezza e l'articolo se lo legge! Bisogna rispettare i gusti altrui!
    Ma non è che per un articolo che riguarda ad un gioco che a me non piace faccio la lettera di protesta, offendendo magari coloro che si fanno un mazzo tanto!
    Anzi colgo l'occasione per far i complimenti a chi mantiene sempre vivo il sito!
    E soprattutto a quel maledetto :D di LIBEROGRANDE!
    LIBEROOO!Come fai a scoprire tutte ste cose? Bravo!Bravo!Bravo!
    E si ragazzi...con tutti gli impegni che uno può avere tutti i giorni, c'è gente che nonostante tutto si sforza per dedicare tempo a questo sito!

Poi e ovvio che qui i commenti siano di parte...siamo tutti fan della consolle di casa MICROSOFT!
    Io per orgoglio da videogiocatore, sicuramente non farei mai un complimento alla consolle sony..anche perchè non ci sono motivi per fargliene.
    E cmq...la ps2 è na monnezza!
    L'avevo anche io...e confrontata con la xbox...be non ci sono paragoni...
    Infatti la PS2 l'ho data subito via. :D
    E questo commento onon credo sia di parte...ma credo che sia una constatazione veritiera!
    E l'amico mio che ha la PS2...fino a qualche settimana fa si rosicava le mani ogni volta che giocava con la Xbox1 a casa mia...ora con la Xbox360 PRO che mi ritrovo il poveretto del mio amico ci sviene davanti...
    Anche lui l'ha detto...la X360 e un mostro!

:D Cordiali Saluti a Tutti :D
  11. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    state commentando qualcosa scritto da una persona che dice di conoscerci da molto tempo e poi come data registrazione ha 12/01/06...
    altro kronoss? beh... se non si riesce ad affondare il mostro MS, si cerca di affondare chi ne parla bene... ;) auguri per un futuro pieno di news intelligenti, interessanti e prese da siti seri...

p.s. i giornalisti dicono minchiate tutti i giorni sui telegiornali e giornali, loro lo fanno per lavoro, ci prendono i soldi e sono iscritti nell'ordine dei giornalisti... qui ci sono solo ragazzi che lo fanno per passione e per dare un contributo alla community cosa che te NON stai facendo... non ti interessano le news? non leggerle... ci sono altre 300 sezioni... e poi non mi sembra che molti utenti abbiano da ridire sul lavoro dei nostri newshunter...
  12. Che84

Che84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Ragazzi io ho girato molti siti....e devo ammettere che la maggior parte di essi scrivono solo cazzate....sono tutti contro la microsoft....x me rosicano e basta....io ho la 360...e devo ammettere che e uno spettacolo.....nn ci sono paragoni.....cmq apetto gears of war...le immagini sono fantastiche.....w la 360....jappo sucatelo
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non posso che quotare :eek:
  14. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga,siccome nn sono molto informato sull'uscita dei vari giochi..qualcuno sa dirmi quando è prevista l'uscita di Gears Of War?
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Alcuni negozi online riportano 03/03/2006 ma nessuna conferma ufficiale.
  16. imported_alphetto

imported_alphetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non date retta a quel kojone che l'unica volta che posta rompe le palle,siete bravi, anzi mettetene di piu di news, :D se volete vi posso dare la mano sono già CapoNewser di un'altro sito!
  17. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    secondo me nn escirà prima della primavera...
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh, personalmente il tuo post fa riflettere, sull’argomento in questione piu’ che sulla tua opinione.
    Infatti non concordo con l'idea di reperire le news sui soli siti “ufficiali”, nel senso che nessuno tende a sputare nel piatto in cui mangia, giusto? Tu compreresti un’auto dopo aver sentito l’unico parere del concessionario? Non credo ammetterebbero mai certi problemi o certi lati negativi, anzi spesso riescono a girare la frittata rendendo questi dei punti di forza.
    Eliminati i siti ufficiali, passiamo ai siti importanti. Bah, secondo me neppure questi valgono piu’ di tanto, se prendiamo in esame gamespot, il giudizio finale con punteggio annesso viene attribuito da un solo utente, tant’e’ vero che sovente il giudizio mediato degli utenti tende a scostarsi parecchio, non so se ci avete mai fatto caso. In secondo luogo, ma questo e’ un mio parere, si giudicano i giochi con troppo tecnicismo, francamente non mi interessa nulla se il gioco ha 100000000000000000 poligoni invece che i 999999999999999 dichiarati o giri a 59 fps anziche’ 60; si tende insomma a dare troppa importanza alla grafica senza considerare aspetti molto piu’ imporanti: basti guardare panzer dragoon orta che ho trovato una ciofeca (e non solo io) a meno dell’aspetto tecnico.
    La miglior soluzione? Forse scrivere le news di propria mano, peccato noi siamo “poveri” e il 99,9% delle volte non possediamo le “preview” per poter scrivere recensioni/news farina della nostra saccoccia. Non ci rimane dunque che leggere le fonti ufficiali e citarle, trovare qualche informazione in giro per la rete frutto della buona volonta’ di qualche utente che ha espresso qualche impressione e magari condire il tutto con un nostro giudizio personale, e penso che i nostri newshunter adempiano piu’ che egregiamente a questo lavoro, lavoro che per altro non ci e’ pagato da nessuno e che facciamo quotidianamente per pura passione.
    Per concludere dunque ti ringrazio del voto positivo e ti prego di apprezzare il lavoro di tutti , staff e utenti, moderando il linguaggio magari . Se non sei d’accordo, ci sono molti altri forum italiani che necessitano spasmodicamente di essere visitati ;)
    Un saluto.
  19. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sisi lo so, ma ho preferito rispondere qui, di là ha risposto biby che mi sta sulle palle :D

PS: E chi vuole diventare un sito ufficiale? La vera informazione deve essere libera!