1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 16 Ottobre 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348

GEARS OF WAR

Gears of War®, miscela esclusiva di azione, strategia e horror per Xbox 360™, proietta i giocatori nell'intensa e drammatica storia dell'epica lotta per la sopravvivenza dell'uomo contro il Locust Horde, orribile razza di creature emersa dalle viscere del pianeta.
    Guida l'eroe di guerra Marcus Fenix e la sua squadra di incendiari a contrastare l'assalto degli spietati demoni guerrieri.
    Il rivoluzionario sistema tattico di combattimento e la strabiliante grafica ad alta definizione del nuovo Unreal Engine 3 ti immergono in una sconvolgente vicenda di guerra e sopravvivenza.
    • Trama coinvolgente e cinematografica: in una cornice epica degna di un colossal hollywoodiano, guiderai Marcus Fenix a contrastare con le più avanzate tecnologie umane l'implacabile Locust Horde.
    • Cooperazione con una squadra di incendiari: a fianco dei compagni di squadra IA indistinguibili dai giocatori umani, con riconoscimento vocale e sincronizzazione delle labbra in tempo reale, ti troverai immerso in un realismo da brivido.
    • Grafica senza precedenti: la tecnologia Unreal Engine 3 è in grado di esaltare il più piccolo dei dettagli nel marasma della battaglia. Esplora il ricco e dinamico mondo in cui i personaggi prendono vita.
    • Combattimenti intensi e iperrealistici: il campo di battaglia è una zona altamente letale. Per sopravvivere dovrai reprimere l'attacco con un fuoco di sbarramento, rifugiarti in ambienti interattivi e avvalerti delle armi e dei compagni di squadra per eludere il nemico.
    • Azione viva su XboxLive™: la prossima generazione di Xbox Live è in grado di adattarsi perfettamente ai tuoi gusti, con il Matchmaking per l'individuazione del partner di gioco ideale, le statistiche giocatore, i riconoscimenti di gioco e la personalizzazione delle partite e dei profili giocatore.
    Obiettivi

2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  3. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Comincio io a parlare di questo gioco stupendo?

Mi è piaciuto sia Offline che Online

Inutile dire che graficamente è molto appagante, mi è invece piaciuta la velocità nel gioco che lo fa procedere a ritmi incalzanti, soprattutto online!
    La si sente quando si ricarica, con la possibilità di eseguirla in tempi record, nel passare da un arma all'altra... nella corsa a testa bassa e nei salti per evadere il fuoco nemico...

Insomma sono molto soddisfatto del risultato
  4. grilletto

grilletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No dai non parlatemi di GOW! Ho la bavetta alla bocca, oggi è in tutti i negozi e io sono rinchiuso in un ufficio!! Devo aspettare fino a domani o forse fino a dopodomani per comperarlo...ma c'è cosa peggiore?? Lo voglio lo voglio lo voglio!!! :dho: :dho:
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    è il gioco più bello di tutti, nessun gioco mi ha fatto quest'effetto dall'uscita di Halo 2! Troppo Figo! Ragà dovete prenderlo tutti, anche gli amanti del sudoki
  6. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho comprato COD3 tre giorni fa, 65 eurozzi, ed ho fatto giusto il primo livello.
    Faccio la pazzia? Limited a € 69,90? Così questo weekend ci ammazziamo?
  7. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo non ce l'ho ancora ma mi fido molto del responso di tutti i miei amici del Live che è purtroppo molto negativo per la modalità online mentre sembrano essere non male la campagna e la campagna co-op.

Sembra infatti che le possibilità offerte dal Live siano piuttosto deludenti vista la scarsità di scelte a disposizione del giocatore (tre modalita' di gioco, pochissime armi, un 4 VS 4 max. 8 giocatori molto penalizzante,...).

Avete avuto anche voi la stessa sensazione o vi sembra spettacolare come preannunciato?

Tutto questo senza voglia di polemizzare fin dai primi posts e detto da uno che, cmq, lo comprerà per provarlo ;)
  8. imported_raid3n79

imported_raid3n79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno a tutti....
    Dunque una mia breve recensione.... ;) (vi premetto che ci ho giocato circa 2 ore..)
    Graficamente è fatto davvero mooolto bene ma a mio modesto parere siamo arrivati ad un buon punto anche con Graw quindi non vedo tutta questa eccezionalità.... ma sicuramente sotto questo punto di vista un bel 9 se lo merita!
    Gameplay... beh se siete abituati come me a Quake4 o a Graw lo troverete "non immediato"in modalità difficile le locuste vi fanno sudare anche perchè il fucile si scarica prima di uccidere una locusta.... ho trovato un po complesso il meccanismo del riparati...cioè se stai difronte ad un muro e premi "A" non è detto che si ripari....e te stai li a farti sfondare letteralmente dalle locuste. La modalità corpo a corpo credo che all'inizio vi farà sudare parecchio infatti la motosega si spegne se vi colpiscono e non è detto che sia la locusta che state per squartare... una cosa che vi potete dimenticare è correre verso i nemici sparando... primo perchè non muoiono secondo perchè vi arriva addosso un tale rateo di fuoco che se siete fortunati fate davvero pochi passi(parlo soprattuto in presenza di tanti nemici...) le bombe sono un po difficili da lanciare ci vorrà un po di pratica....
    Il sistema di caricamento veloce non è molto complesso vi capiterà invece di finire le munizioni...e dover cambiare arma. Ho avuto dei problemi con la mira.... mi trovavo a sparare in punti che non capivo....
    Detto questo vi dovrete abituare a saltare da un riparo all'altro a passare da una parte all'altra delle porte per eludere un po i nemici... a proposito voi avete una squadra di.... kamikaze loro non si riparano loro vanno si fanno ammazzare... nel pezzo dove c'è la piazza e voi venite attaccati da tutte le parti beh loro saltano a dx e sx e vi capiterà di doverli andare a raccogliere.... in mezzo ad un orda di locuste inferocite!!! cmq sia vale tutti i soldi che lo pagate e secondo me una volta che vi abituate a colpire i nemici diventerà estremamente appagante un po come vedere la locusta che si divide in due sotto la Vs motosega....
    Have fun e buon divertimento!!!!
  9. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io sono arrivata al quinto atto..qualcuno di voi sa come massacrare il generale RAAM???è una bestia!
  10. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Usa la balestra o le granate per allontanare i pipistrelli (o qualsiasi cosa siano) , poi continui a colpirlo alla testa mentre sono via, se si avvicina troppo quando è a pochi cm scappa dall'altra parte del vagone stando al centro.
  11. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ero un pò indeciso se prenderlo subito o no visto che sono un pò al verde... ma dopo quello che avete scritto corro subito da Saturn ad acchiapparmelo... meglio stare a casa sto sabato senza un lira... giocando a GOW con birre e annessi... :bobm: :SeV3n_Fumato:
  12. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti rispondo in
    PM
  13. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fra qualche ora vado a prendere la mia copia prenotata :D .....poi vi saprò dire :D
  14. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque io lo ho completato in modalità singola a diificoltà casuale... oro lo sto rigiocando in coop-live con difficoltà difficile e di tanto in tanto vado in sfide multiplayer....
    il gioco rispecchia in gran parte i voti dati.... in gran parte perchè secondo me troppo semplice lo schema di gioco, troppo lineare e trama ininfluente per non dire assente. Grafica ovviamente eccezionale ed impareggiabile sia come ambientazioni e caratterizzazioni che come fluidità d'azione. Campagna single troppo breve.

Purtroppo soffre troppo del cosiddetto gameplay a binario di treno, perchè sai sempre dove andare (dritto) e non puoi variare tattica se non in alcuni frangenti.... nulla toglie che agli amanti del genere, come me, faccia impazzire e letteralmente sbavare... qualche innovazione sarebbe stata sicurakmente gradita....

La cooperativa con gli amici secondo me è l'aspetto più
    bello del gioco, qui si raggiunge davvero il massimo del divertimento....

Discorso a parte merita la sezione sfide online, dove la linearità e semplicità del gioco si fa sentire di più. Non so se è un bene od un male.... Di certo il multiplayer di Halo 2 è avanti anni luce.....

Volendo fare un 'ultimo appunto, lo voglio fare alla campagna pubblicitaria.... in grande stile e tutto quanto... forse un pò esagerato l'hype creato intorno a questo gioco...
    di Halo 3 allora se ne parlerà a Matrix con Mentana????
  15. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me francamente nn mi piace per niente l'ho provato e nn ho trovato tutta quella fluidità promessa!!!! quando ci sono le scene con più azione si notano dei rallentamenti evidenti!!!! si on line diverte ma niente di esagerato!!! per me si poteva fare molto di più!!!! credo che stasera lo riporto al negozio e mi faccio dare wwe!!!
  16. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L' ho testato sia in single, che in coop, che in sfida sul live.

Concordo quasi in tutto con te. Grafica ai massimi livelli a volte lascia senza fiato (HD !!!), ma questo già ce lo aspettavamo e cmq è una ulteriore conferma.
    Soffre un po' di una certa linearità è vero, sarebbe stato meglio riuscire a capire dove andare e non andare semre diritto. Ma secondo me qualche innovazione sulla giocabilità c'è e come: puoi appostarti dietro ogni cosa, sparare senza esser visto e soprattutto i movimenti sono fatti benissimo.
    Pecca un po' sulla interattività con gli scenari, non è halo e siamo d'accordo, ma la possibilità di salire su ogni cosa o di utilizzare mitragliatrici (1 quadro solo) sarebbe stata gradita.
    Lo story mode non dura tanto ma la trama c'è e come, ci sono dei filmati che terrorizzano da quanto sono fatti bene.
    La sfida in live è un gradino sotto al re Halo, ma è veramente divertente e con una grafica sempre all' altezza. Il coop live è insuperabilie.

Sintesi: E' il miglior titolo su x360 senza discussioni. Si puo' definire come un incrocio tra graw ed halo. Manca qualcosina ma è trascurabile...
  17. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :eek: :confused:
    ognuno ha i suoi gusti...anche se a mio parere stai facendo un grande sbaglio...:D
  18. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per grafica nex-gen intendo quella di table tennis o quella di nba2k7 ma nn mi dite che è ben fatto in alcuni punti scatta da paura!!! poi è vero ognuno i suoi gusti ed il suo parere!!! ma nn sono lunico a cui nn piace!!!! poi è chiaro che molti si fanno convincere visto che è più di 3 mesi che ci bombardano il capo con questo emergency day qundi poi uno si può far influenzare!!!!
  19. armata1990

armata1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh certo che se dai gears of war per wwe,
    penso che sia normale che non ti piaccia,ma penso che a te non ti piaccia affatto il genere fps,se no non si spiega!

cmq io ero riuscito a prenderlo ieri sera da ebgames ediz.limitata ma arrivando a casa alle 21.30 non funzionava...grrr
    che poi ho potuto scoprire che era il mio fw..snif snif ma ora sto andando ad aggiornare e finalmente sarò dei vostri per commenti e partite in live.

vi darò anche un mio piccolo parere essendo che sono uno dei pochi sfigatati con un lcd non hd!
  20. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutt'altro ho passato pure notti insonni con halo!!! nn mi piace questo qua e basta e ripeto tutti i lati negativi che ho trovato sono solamente la mia opinione personale!!! e secondo me il fatto che scatti è la cosa più scandalosa!!!!