1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: The Pendulum Wars - The Battle of Aspho Fields

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 3 Gennaio 2008.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Notizionaaaaaaa, solo oggi ho scoperto che è in creazione il libro-prequel di Gears!!!

E' stato annunciato un libro di Gears Of War, famosissimo capolavoro di Epic Games per Xbox 360. Il libro sarà un prequel che narrerà della battaglia di Aspho Fields.

Gears of War: The Pendulum Wars - The Battle of Aspho Fields, questo il nome, verrà scritto da Steven Kent e, secondo le informazioni, ampilierà la storia di diversi personaggi e parlerà di alcuni importanti eventi precedenti al gioco, come, appunto, la battaglia di Aspho Fields.

Il libro dovrebbe uscire in Agosto 2008.

Fonte : Vgclub.it

--------------------------------------------------------------------------------------
    Dopo che già in passato si era parlato di un libro su Gears of War, un ulteriore passo avanti è stato mosso proprio in questi giorni, attraverso l’annuncio dell’editore statunitense Del Rey Books relativo all’uscita di tale opera narrativa, fissata per il mese di agosto 2008 negli USA.

La storia raccontata all’interno del libro riguarderà gli avvenimenti accaduti prima di quanto descritto all’interno del gioco, ponendo quindi l’attenzione sul background dei personaggi, mentre il titolo sarà Gears of War: The Pendulum Wars - The Battle of Aspho Fields. A mettere la propria fantasia al lavoro su tale prequel sarà Steven L. Kent, ex giornalista videoludico americano di recente dedicatosi alla stesura di romanzi.

Fonte : Gamesblog.it

ke dire.... Sarà mio!!!!!!
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ottimo, così scopriremo come mai sei chiuso in cella all'inizio della storia:D
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cmq la storia si trova abbastanza completa su wikipedia, vai a leggere e lo scoprirai;)
  4. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Sto già iniziando a sbavare....