1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of war problemi LIVE

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Erik77, 4 Gennaio 2007.

  1. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    ieri sera prima esperienza in live... :D

    Allora dopo aver collegato tutto, aperto NAT, aggiornato 360, aggiornato GOW e insomma tutto quello che mi chiedeva ho provato a fare una partita ON LINE... ;)

    Beh! E` stato MOOOOOLTO difficile, in COOP non ci sono proprio riuscito, ovvero mi mostrava gli HOST disponibili, io ne visualizzavo anche la scheda con tutte le sue belle info ma poi quando cercavo di selezionarli uno solo era il messaggio in risposta "connessione con l'host persa"
    Ne ho probati un sacco italiani e non... NIENTE! :confused:

    Allora ho provato ad andare in versus... Stessa cosa... Solo che poi prova e riprova ad un certo punto mi ha dato lo stesso messaggio ma poi e` entrato in partita... :strano: :strano: :strano:
    Capita anche a voi o mi sfugge qualcosa?!? :confused: :strano: :confused:

    Purtroppo e` l'unico gioco che ho, quindi non ho modo di fare controprove, ho connessione Alice 2 MB che solitamente e` bella prestante e 360 immacolata non modificata o altro...

    Grazie a tutti per l'attenzione!!!
    Ciaooooo! :)

    Il mio Gamertag e` ErikRSV
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    E' un problema di GoW ,capita un pò a tutti, infatti a breve dovrebbe uscire una patch per correggere questi errori;)
  3. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grrrrrrrrrrrrrrrassie mille!!! :D :D :D
    Then waiting for... ;)
  4. -Venom-

    -Venom- Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh ma e' strana sta cosa >_> a me capita tipo 1 su 10 di che mi compaia il messaggio conessione con l'host persa buh ci sara qualcosa che non va o nella tua conessione oppure non so ^^
  5. DyingSweetly

    DyingSweetly Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per dire a me capita di riuscire a collegarmi 1 volta su 10 nelle classificate random..
  6. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Io ho provato a fare una partita versus una decina di volte e non ci sono mai riuscito, sempre lo stesso errore di cui sopra!!!
    Non mi ricordavo neanche più... :inkazzato:
    Stasera riprovo :D
  7. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    a me questo accade SOLO quando dico "Partita rapida" (classificata o meno) quando faccio quelle con una ricerca mirata funzionano quasi sempre.
  8. imported_marmat

    imported_marmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me funziona quasi sempre
  9. Tdh Aceto

    Tdh Aceto Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me capita dalla giornata...alcune volte mi trova subito altre non c'è verso di trovare un host...sarà la connessione...
    ah prop piccolo ot capita anche a voi che il gioco magari durante le scene animate vada a scatti? fine ot:D
  10. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    A molti capita per lo più nelle fasi concitate del gioco, almeno a me nelle scene animate è sempre filato tutto liscio:strano: