1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War [PC](Editing,Patch,ecc..)

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ps2.4ever, 26 Novembre 2008.

1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho aperto questo topic per parlare un pò di gears of war per pc..io ho un buon pc però ho una scheda video vecchissima,come ho detto sulla categoria dei pc devo acquistare una nuova scheda video però intanto vorrei finirlo un altra volta, io ho un monitor 1440x900 solo che con quella risoluzione il gioco scatta un pò , e ho scelto la risoluzione 1280x720 così anche con gli effetti massimi funziona , il fatto è che ogni tanto non sò se siano dei bug , o se è la scheda video markus quando corre la videocamera si blocca , nn riesco a spiegarlo bene.....ho scaricato una patch però non riesco ad installarla ecco qui l'errore che mi dà :

poi volevo chiedere se c'era qualche altra patch o armi in più o qualche modifica dall'editing...
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Sposto in c&t.
  3. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: