1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War - Disc Read Error

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 15 Dicembre 2006.

1. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    L'allarme giunge da un utente americano, Alan Rappateng, ma il fenomeno è molto più esteso. Per farla breve: il malcapitato Rappateng giorni fa ha acquistato una copia nuova fiammante di Gears of War, e ci ha giocato per ore, sia on line che off line. Fin qui tutto bene. All'improvviso, nel bel mezzo di una sessione di fuoco, la sua XBOX 360 ha deciso di non leggere il disco, lanciando il messaggio odiato: "Disc Read Error". Pensando che fosse un problema passeggero, Alan ha semplicemnte fatto riposare la console, ha controllato il disco (assolutamente senza difetti) e ha riprovato a rigiocarci. Nulla. Allora si è rivolto al negozio dove l'ha acquistato, e ha ricevuto una nuova copia del gioco. Ma anche questa era incompatibile. Navigando su Internet ha scoperto che tantissimi utenti come lui hanno avuto lo stesso problema. Il supporto clienti MS non ha soluzioni a questo difetto, e alla Epic dicono che non hanno responsabilità in quanto la produzione fisica del DVD non spetta a loro, ma a MS. In definitiva, l'unica vera responsabile di questa situazione è la sfortuna, come afferma sul forum ufficiale di GoW Mark Rein, portavoce di Epic.
    Per adesso il fenomeno sembra circoscritto agli Stati Uniti... speriamo che questa partita di DVD bacati non raggiunga anche l'Europa!
  2. Demon

Demon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    normale......ormai non ci facciamo nemmeno caso a questi piccoli problemi....
    ricordiamoci che si è verificata la stessa cosa con altri giochi come ad esempio MOTO GP 06. in quel caso si trattava dei DVD inclusi nei bundle...alcuni funzionavano solo in modalità 60Hz, altri non funzionavano proprio e altri ancora non caricavano nemmeno la schermata "inserire dvd originale". si tratta evidentemente di un problema di supporti...sapete quanti dindi si risparmiano pagando un pochino meno i dvd da masterizzare ?? evidentemente non pochi se M$ preferisce fare figuracce di cacca pur di risparmiare...
    Magari tra 1 anno e mezzo (finita ampiamente la logica garanzia) i dvd non funzioneranno più per costringerci a ricomprarli, oppure si inventeranno i giochi su dvd che durano qualche settimana tipo i supporti dei film che durano qualche giorno (li vendono a Mediaworld per 6 - 7 euri)...

:D
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IoDoz, ma il tuo secondo nome è Alan???;) :D
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A mio avviso la colpa è dell'utente che "...ci ha giocato per ore, sia on line che off line...". Si ma quante ore filate? 10? 15?
    Ora non venitemi a dire che avete il PC acceso per una settimana e non succede nulla perchè non vuol dire nulla. Anche io ho il note acceso 24 su 24 ma sul manuale è consigliato di lascaire a riposo il sistema per 15 minuti ogni 2 ore quindi lo faccio a mio rischio e pericolo.
  5. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anke a me è successo!! c'e' un thread da qualche parte nella 360° around the box!!!

e la mia è una console italianissima!!:inkazzato: :inkazzato:
  6. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non èvero che non succede nulla. Gli Hard Disk pensi che non ne soffrano?:dho:
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    idem un mio amico ieri... ma ha riavviato e gli è ripartito... proprio ieri è sucesso...

ma cosa usano per masterizzare? 1tek anche loro? :D
  8. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bahuahuahuahauh quoto!:D :D :D
  9. zorzside

zorzside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un problema che si manifesta con quasi tutti i game ma soprattutto con gears. Se accendo la console a freddo dopo un 15 minuti di gioco freeze, poi riavvio e nessun problema. Solo alla prima accensione.

Cosa può essere? Ciao.
  10. Demon

Demon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    io non le starei troppo vicino....metti che esplode !!!!
    I'm joking ... prova a farla scaldare prima di iniziare a giocare ... avrai una console freddolosa ... nn saprei..
  11. imported_alb83

imported_alb83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco l'importanza di creare i backup dei propri giochi
    :)
  12. killerozzo

killerozzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hahahaha mi sà di si :D
  13. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Magari avessi solo il problema di errore di lettura! Quello è solo uno dei tanti!
  14. imported_Erik77

imported_Erik77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ci ho giocato ore e mi fa proprio un tiro dl genere... A volte appena inserito a volte dopo un po' che ci gioco viene fuori errore di lettura provare a ecc ecc ecc...
    La mia consolle e` nuova di pacca ITA e assolutamente non modificata!

Che palle! :( :( :(
  15. -=ßrãïñŠ†ørM=-

-=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mah.. io gioco con un backup e non ho mai avuto problemi, mi sa ke la mia copia originale si fara' un lungo riposo :D
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Infatti io volevo dire proprio che il sistema soffre:

17. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovevo capito male ;)
  18. warrior of fate

warrior of fate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io invece ho un altro problema con GOW. Arrivo ad un certo punto in cui devo uscire al'esterno apro la porta e trovo il nulla (c'è solo lo sfondo dei palazzi decadenti) :dho: . Cammino e sono sospeso nell'aria, se continuo a camminare non riesco più a trovare la porta per tornare nell'edificio. Cosa può essere? Un bug? :strano:
  19. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    A me capitava con Test Drive Unlimited, in alcuni punti la strada non c' era e sprofondavo nel nulla, però la cosa si risolveva da sola. Se ricaricando ti succede sempre la stessa cosa, non sarà colpa del salvataggio? Ricordo che a Deus Ex sul vecchio Xbox mi si era rovinato il salvataggio (fortunatamente proprio ad inizio gioco) e il mio DVD sembrava perfino rovinato, perchè quando facevo per caricare il salvataggio l' Xbox freezava e dovevo riavviare. Poi, per caso, ho provato a rifare il salvataggio sovrascrivendo ed era tornato tutto a posto.

Sull' utilizzo di "360" e relativi giochi concordo al 200% con Oogabada, è una vita che lo scrivo e, finalmente, ho trovato qualcuno che la pensa come me.
  20. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si è un bug. a me lo fa nel secondo capitolo se cerco di andare in un punto dove nn dovrei andare, attraverso questa porta e c'è il vuoto, se seguo la strada giusta non ho problemi.
    se invece tu stai facendo la strada giusta prova a cancellare i file temporanei prima di giocare, adesso nn ricordo la combinazione giusta dei tasti.

Condividi questa Pagina