1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Aspho Fields

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Abbié, Dec 21, 2008.

1. Abbié

Abbié Tribe Member

Trophy Points:
    16
    spero di aver azzeccato la sezione giusta(nel caso contrario chiedo ai Mod di provvedere), ero indeciso se postare qua o in off-topic
    Volevo sapere se qualcuno di voi conosce GoW:Aspho fields, ovvero il libro ufficiale del gioco, che narra degli avvenimenti di aspho fields e di come Marcus Fenix ha conosciuto Dom ( e il restante della famiglia Santiago)...qualcuno di voi l'ha letto?:???:
    io l'ho finito da un paio di giorni e mi è piaciuto, oltre per come è scritto, per come la scrittrice (karen traviss mi sembra) è riuscita a rendere i personaggi....veramene brava

non voglio anticipare nulla per chi volesse leggerlo.....una sola cosa: se oltre a giocare e fare dei morti vi piace leggere....beh ve lo consiglio!:lalala:
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Non sapevo nemmeno dell'esistenza di un libro di gow :D:D, comunque dove l'hai acquistato? Io leggo soprattutto libri di scuola :asd::asd: e manuali per pc ma anche qualche libro così l'ho letto.
  3. Abbié

Abbié Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io l'ho trovato alla feltrinelli a parma.....
  4. tommy_su

tommy_su Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Penso che forse in futuro prossimo lo prenderò anche io mi piace leggere ma se ho uno spazio libero nella giornata preferisco usarlo per giocare con la mia 360...!!!!