1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Gears of War 4(K): il miglior risultato tecnico mai raggiunto su console?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Dicembre 2017.

  1. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Gears of War 4(K): il miglior risultato tecnico mai raggiunto su console?
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A Kassandro e glenkocco piace questo messaggio.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Che prendano tutti esempio
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Graficamente pauroso, senza dubbio. Come pulizia e aspetto puramente tecnico si. Ma come grafica generale horizon e uncharted seppure non in 4k sono meglio.
  4. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Fare paragoni quando si parla di 4K con HDR è estremamente complesso, ancor di più se si parla di titoli che girano su console differenti. Nessun video, in particolare su YouTube, restituisce una resa che si avvicina a quella in "diretta" su schermo. Non ho avuto il piacere di provare Horizon e UC4 su PS4 Pro e non azzardo paragoni alla cieca, anche perché ripeto non si possono fare in maniera indiretta, ma posso garantire che per quanto riguarda il settore Xbox ci troviamo di fronte sicuramente alla punta di diamante per quanto riguarda il comparto tecnico, considerando i modelli e i dettagli su schermo contemporaneamente.
    A glenkocco e Kassandro piace questo messaggio.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il mio parere l ho dato perché appunto ho provato geras 4 ad ultra in 4k a 60 fps su pc è i vari uncharted è horizon su pro . Il tutto in 4k e hdr. Queste sono le mie impressioni ecco :)
    Che su Xbox sia il massimo disponibile non ci sono dubbi
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    guarda sono onesto, a mio avviso è fuorviante provare la versione pc di gow 4 e poi paragonarla a giochi usciti per ps4 pro. Ti dico che nonostante su one x gow sia una delle esperienze migliori che si possano trovare su console, su pc ha ancora quello step in più dovuto alla potenza extra che la piattaforma fornisce con una pulizia superiore dell'immagine e dettagli superiori tipo il terreno.

    Io però forse ho capito lo stesso quella che è la tua sensazione, ma a mio avviso non è colpa del gioco in se o dello sviluppo che c'è dietro ma a sto giro la colpa è del motore grafico unreal engine. Tutto bello tutto forte ma in certe cose offre ancora una resa grafica che non mi soddisfa come texture impastate o che sembrano finte. Secondo me il problema sta tutto li
  7. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Paragonare giochi che girano esclusivamente su piattaforme diverse è impresa ardua, soprattutto se non li si ha contemporaneamente a disposizione. Fare paragoni con il mondo pc mi sembra fuori luogo, data la differenza tra il tipo di macchine in questione