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Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

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    Esce il 20 settembre 2011

    Il 18 aprile sarà aperta la BETA del multiplayer.
  2. darakum

    darakum Tribe Member

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    20 settembre??????????? :cry:

    mannagg u cuzzu,purcchiddu epic games -.-

    s'aralla trac o'p soldi solo per quello :S

    ke palle è trconsiderando che era previsto ad aprirle..porcu giuda
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

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    Ragazzi se avete intenzione di preordinare il gioco al gamestop per ricevere il codice della beta ma volete aspettare perchè non è ancora disponibile la limited , potete benissimo preordinare il gioco in standard edition e poi spostare l'ordinazione alla limited . Si può fare e non costa nulla :)
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

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    Io la beta già la tengo :asd:
  5. Gavriil

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    nel digital divide
    infatti è quello che ho fatto anche io :)
    Dicono che mi chiameranno quando la limited sarà disponibile, chiaramente non ci credo, ma mi farò vivo io comunque ad Aprile e se ancora non c'è verso Luglio...
  6. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

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    Grazie a Bulletstorm anche io ho guadagnato l'accesso anticipato alla Beta :D

    Attendiamo con impazienza il 18 Aprile!
  7. ALO

    ALO Tribe Member

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    ma comè sto bulletstorm...ne vale la pena comprarlo!?ci stavo facendo giusto un pensierino.
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

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    Ho letto navigando su internet un interessantissimo articolo riguardante l'attesissimo Gears of War 3:

    - Minh Young Kim non sarà giocabile nella beta e probabilmente non lo sarà nemmeno nel gioco finale.
    - Il sistema di colpi corpo a corpo è basato sull'altezza dei personaggi.
    - Nella beta si potrà raggiungere il livello 100 ma non verrà sbloccato nessun particolare bonus.
    - La Epic Edition di Gears of War 3 conterrà tutti i contenuti della Limited Edition più ulteriori bonus. I dettagli per queste due edizioni saranno rivelate o al Comic Con o all'E3 di Los Angeles.
    - Chi ha subito il bug del profilo che elimina alcune statistiche del gioco e resetta a livello 1 il profilo del giocatore, ma avrà tra gli obiettivi anche quello del livello 100, non dovrà preoccuparsi; i bonus corrispondenti verranno comunque sbloccati.
    - La modalità Orda ha subito numerosi ed importanti cambiamenti e potremo probabilmente saperne di più all'E3.
    - È in produzione anche una reale replica del Retro Lancer di Gears of War 3.
    - Non tutti i personaggi utilizzabili in multiplayer avranno delle varianti in termini di personalizzazione.
    - Se due giocatori attaccheranno entrambi con la carica del Retro Lancer, moriranno insieme.
    - Se un giocatore tenterà di caricare con il Retro Lancer un nemico che avrà accesa la motosega, vince quest'ultima facendo in mille pezzi chi aveva tentato la carica.
    - Il tempo che si impiega per poter sparare dopo una corsa (roadie run) è una via di mezzo tra l'immediatezza di Gears of War e la lentezza di Gears of War 2.
    - Tai non avrà la variante "torturato" come appare nell'atto di GOW2 in cui viene ritrovato dalla Squadra Delta.
    - Le mappe presenti sul disco di Gears of War 3 saranno tutte inedite, ma non è escluso un DLC allegato alla confezione per aggiungere alcune mappe flashback dei precedenti titoli. Per Gears of War 2 la mappa più giocata risulta essere Assetati di Sangue.
    - Probabilmente sarà possibile personalizzare alcuni dei personaggi con la corazza completa dei due precedenti giochi.
    - Faranno il loro ritorno le armi dorate, tra i quali anche il già annunciato Retro Lancer d'oro.
    - Gears of War 3 rimarrà su un solo disco e non su due come si era vociferato.
    - Saranno presenti delle penalità per chi uscirà dalla partita prima del suo termine.
    - Non è ancora possibile confermare la presenza dell'Armored Kantus nel multiplayer del gioco, vista la grandezza della locusta. È da confermare anche la possibilità di applicare la mimetica con delle fiamme animate sul Retro Lancer.
    - Il nuovo obiettivo "Seriamente 3.0" sarà più realistico rispetto alle 100.000 uccisioni richieste nel precedente capitolo e riguarderà tutte le modalità di gioco.
    - Faranno il loro ritorno anche le partite sociali (cioè non classificate) che prenderanno però il nome di partite pubbliche.
    - Il personaggio Griffin sarà giocabile in multiplayer.
    - Altre creature della Beast Mode saranno rivelate all'E3.
    - È possibile uccidere i polli nella mappa Old Town con qualsiasi metodo, come se si uccidesse un reale nemico.
    - Non ci saranno mappe specifiche per la modalità Orda e non ci sarà nessun personaggio della UIR (Unione delle Repubbliche Indipendenti) principali antagonisti dei COG durante le guerre Pendulum.
    - I bot, ovvero i personaggi comandati dalla CPU nei match multiplayer in caso di uscita anticipata di un giocatore umano, sono stati pesantemente modificati nei loro comportamenti.
    - La campagna di Gears of War 3 sarà la miglior campagna mai realizzata della software house che finora si era dedicata solo a fornire un discreto comparto single-player.
    - Epic Games non supporterà la creazione di contenuti creati dalla community.
    - Potrebbero essere presenti nel multiplayer del gioco completo sia il personaggio di Adam Fenix che il mecha Silverback, ma non è possibile dare nessuna conferma visto che il gioco è ancora in sviluppo. Stessa sorte per mappe con effetti atmosferici (pioggia, neve) sia per mappe con palette cromatica scura o ambientate in notturna.
    - Non sarà possibile giocare in multiplayer come Arenati, ma potranno essere uccisi nella Beast Mode.
    - Nella Beast Mode non saranno presenti locuste di tipo Palace Guard.
    - Le partite private, che non saranno presenti però nella beta di aprile, avranno molte opzioni di personalizzazione.
    - Segnalare dei nemici ai nostri compagni ci permetterà, oltre che di avere maggiori possibilità di vittoria, anche di guadagnare punti esperienza extra.


    Non vedo l'ora :D
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

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    Fil tutto bello tutto giusto peccato che quell'articolo tratto da mon... sia un pacco.LOL chi ha fatto la traduzione non so da dove abbia tratto queste informazioni dato che nell'articolo originale tratto da EDGE trovo la metà delle metà della metà delle cose affermate.

    La frase che mi ha fatto più ridere è questa "La campagna di Gears of War 3 sarà la miglior campagna mai realizzata della software house che finora si era dedicata solo a fornire un discreto comparto single-player"
    discreto il comparto single-player di GOW2 ma questo cosa si è fumato.

    News originale

    Executive producer Rod Fergusson discusses the importance of open betas and the tech behind the Samaritan demo.

    At a recent Gears Of War 3 hands-on event, we caught up with executive producer, Rod Fergusson, to talk about the game's upcoming multiplayer beta, the stunning 'Samaritan' Unreal Engine tech demo shown at GDC this year and what the future of gaming technology looks like from Epic's perspective.

    The Gears Of War 3 beta starts in a few weeks - how important is it for a multiplayer shooter to have an open beta now?
    It's really important for us. We're coming off some perception issues after what happened with GOW2, where we stumbled a little bit coming off the blocks, I think this is a great opportunity for us to test for scale. If you're a successful multiplayer shooter you're going to end up with millions of people playing online, and you can't test for that without going public early. But it's hard to do, schedule wise. It's hard be that polished that early, to both look good enough that people don't think, “I don't know if I want it because it seems unfinished” and get out there early enough that you can actually react to the feedback you get. It's difficult to find the time. But fortunately our extension allowed for it.

    How exactly are you ensuring that those GOW2 teething problems don't happen again?
    Basically by doing the beta! Dedicated servers is a big part of it, too. We've gotten rid of lag-switchers and the 'host advantage' by having dedicated servers around the world, and we've taken all the lessons we learned and are applying and testing them in the beta.

    What was the root cause of the problems that GOW2 suffered? Was it just about the lack of dedicated servers?
    Any game that goes from the server-browser PC world that GOW 1 operated in to independent matchmaking where it just magically works from the player perspective has problems. You can look at other games and they all have the same sorts of teething pains. To try and do it internationally is really really hard. What is a good match in North America with a 125ms ping and what is a good match in India at something far greater? It's hard to know all of that going in, hard to plan for it. But now we know we need region based quality, and dedicated servers is a big part of that. People complain that you go in and get lag-switched or people are cheating, and if you're anew player you'll blame the game, not the person who's abusing it. By moving to dedicated servers we are able to make that all go away and make it even and fair.

    Moving into the third iteration of Gears of War, how difficult is it to judge what to add in, what to strip out and what to keep the same?
    It's definitely challenging. Part of it is that you always want to do more, more, more, and when we did Gears 2 we had a 'new, better, more' process. But going from 2 to 3, we've actually added less. We've changed it to be a NMBL – new, more, better, less – process instead. And we figured out there were some things we wanted to reduce down. But then, knowing it's the last one, you kind of think, 'Let's just shove as much in as possible' - but that's not our way. We're always focussed on quality and polish, and we know that for every feature you add, you're taking polish away from other features. You have to find what the game is actually about, rather than just make a collection of random features.

    Bulletstorm is very economical with its plot. What was the balance in narrative input between Epic and People Can Fly?
    The balance was really heavily on the PCF side. Tanya, the lead producer from Epic, was most involved. But we would give feedback – our relationship was sort of like a publisher, in a way, as we would play builds, give design and story feedback, and give approvals. We were giving notes rather than pushing hard on any specific thing.

    Is there anything you've learned from People Can Fly that you'd like to bring forward into Gears of War 3?
    We'd love to have the leash if we could work that in somehow! The thing that I took away from PCF was a design decision philosophy: don't make oatmeal. One of the things we looked at when we were dealing with the dialogue early on was, 'Are we going too far with this? Is this going to offend people?' And at the end of the day, we decided that it was better to have people love it or hate it than have everybody think, 'meh'. Something that's polarising is better than something grey.

    The Samaritan demo from GDC was certainly striking, but could current development teams achieve similar results without having to significantly scale up?
    It can be done. The problem right now is that the console manufacturers aren't providing the hardware. That was the whole reason the demo exists – as a challenge to the console manufacturers, to say 'This is what you can do with a current-gen PC, do you really want next gen consoles to be behind what we can do today?' When we looked at what was required to make that demo, it wasn't so much about the team size – it's not that far off, in terms of model complexity and stuff, from what we do now – it's more about the quality of the engine, lighting, post-process and depth of field, and those sorts of things, more about the technology. How many times do you have to render that scene in order to add what makes it look real, like film. It's really hardware intensive, but it's not as intensive as you might think in terms of what art was required.

    [We're later told that the Samaritan demo was made in two months by 12 people.]

    What does next-gen technology look like to you in terms of hardware?
    Well, I know what I want it to be, but we don't know what it is yet. That's to be decided by Sony and Microsoft and others. We look at this demo as our showcase to say, 'This is the quality that we'd like to see next-gen become. This is where we would like to push our visuals, our games.' We're throwing down the gauntlet and seeing who picks it up. When you look at what's happened over the years, at how the teams have changed and the experiences have changed, the quality has gone up and the experiences have gotten smaller. There was a time when this generation first hit when people were dealing with 6-hour experiences because of the fact that it was harder to make high-quality assets, so they made high quality but smaller experiences. But now, our Gears 3 campaign is the biggest we've ever done. People settle into that groove and get into it, and we'll see that happen again.

    You mentioned Microsoft and Sony. Do you forsee the same big names that we have now remaining at the forefront of next-generation tech?
    I don't know. I'm not a technology soothsayer, especially with how mobile and social are coming up so fast. In terms of how near-term all of this is or not, I don't know. We're just focussed on making the games.

    Is Gears 3 the peak of what you can achieve with current tech, or is there more to come?
    I've gotten burned by this question in the past – one night at E3 at the Horde event, I'd had a lot to drink and somebody asked me that question and I said we were pushing it as far as it can be pushed, and then you realise the next day that wasn't true at all. Engine tech matures, algorithms get smarter, there are new techniques. There's always ways to squeeze more out – there always seems to be more blood coming from that stone. So I've learned not to say that this is the best it will ever be, because the next day it is always looking better.

    La fantasia nei newshunter italiani è grande:)
  10. royalz17

    royalz17 Tribe Member

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    oggi bisogna andare piano e non credere a nulla.. sia sui siti esteri che su quelli nostrani.. oggi è 1 aprile!!! :D
  11. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

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    ragazzi, per partecipare alla beta basta preordinare il gioco?
  12. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

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    Sì , o preordini il gioco oppure acquisti Bulletstorm!
    In alternativa , partecipi al contest del Tribe :p
  13. Alexsius91

    Alexsius91 Tribe Newbie

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    Allora, se io ordino il gioco, loro mi danno il codice per la beta, la beta finisce poi io posso disdire il preordine? Qualcuno lo ha mai fatto?
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

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    Il gamestop ti lascia un cartoncino con la beta .. tipo il 48h che esce dentro una custodia di un gioco .
    Dopo tu dell'ordine puoi farne quello che vuoi..il codice mi scade :D
  15. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

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    Dietro di te.....su Halo però xd
    preso ieri il coupon per la beta...
    Pronto per il 18 aprile hihihi
  16. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

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    Purtroppo bisogna aspettare il 25 Aprile no il 18 :(
  17. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

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    Io il 18 son dentro :D
  18. Leonard07

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    Certo che puoi, io ho disdetto l' ordine di Halo Reach, ma non so se ti ridanno i 5 € per il Preorder. Se lo fanno vado subito a prenotarlo :eek:
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

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    non ti ridanno il 5 euro, ma lo tengono a bonus per qualsiasi altro acquisto ;)
  20. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

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    I 5 euro credo non li restituiscono .
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