1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Gears of War 3​

    [​IMG]



    (By wikipedia - Gears of War 3 )

    Gli avvenimenti cominciano diciotto mesi dopo quelli del secondo capitolo. Gli umani sopravvissuti vivono in tribù, cercando di sopravvivere agli attacchi dei nemici, diventati ancora più forti grazie alle modifiche genetiche che sono avvenute a causa dell'assorbimento di imulsion. Marcus, Dom, Baird, Cole e altri compagni, si sono, quindi, rifugiati su un'isola artificiale chiamata Raven's Nest, dove Marcus viene a conoscenza del fatto che il padre è ancora vivo e che conosce un metodo per salvare l'intera umanità

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    La novità principale sarà la CO-OP fino ad un massimo di quattro giocatori, e l'introduzione di tre personaggi femminili: Samantha Byrne, Anya Stroud, e Bernadette Mataki; sarà presente anche un nuovo personaggio maschile: Jace Stratton.
    Saranno presenti anche nuove armi, come un fucile a doppia canna, e un nuovo tipo di Lancer, chiamato Pendulum Lancer, con una normale baionetta al posto della classica motosega; tuttavia Epic ha affermato che ci saranno anche altre armi, come una bomba incendiaria, una nuova arma pesante chiamata Launcher Digger (una sorta di lanciagranate i cui proiettili viaggiano nel sottosuolo fino a colpire il nemico), la One Shot che può abbattere anche nemici molto forti con un solo colpo, una torretta che può trasportare fino a quattro giocatori, e infine vi è una modifica alla Gorgon presente nel secondo capitolo che diventa automatica.

    MULTIPLAYER

    Ci saranno corpose novità, a partire dalla presenza di server dedicati che vanno a sostituire l'host. Per quanto riguarda le modalità di gioco, oltre alle già note, ce ne saranno di nuove, come quella denominata "Beast", molto simile alla modalità Orda del secondo capitolo (comunque presente anche in questo), con la differenza che non si utilizzeranno i soldati COG, ma vari tipi di locuste, iniziando con una più debole che verrà poi sostituita da altre molto più forti ogni volta che si salirà di livello.
    Le vecchie modalità sono comunque presenti, anche se hanno subìto varie modifiche, Zona di Guerra diventa Team Deathmatch, modalità in cui ognuna delle squadre ha venti vite. Ci sarà poi Capture the Leader(cattura il leader), una sorta di fusione tra Guardiano e Sottomissione in cui ogni squadra avrà un leader che dovrà essere catturato e tenuto prigioniero dagli avversari per trenta secondi, tuttavia, una volta catturato, il leader può tentare di liberarsi premendo il tasto B.
    Per quanto riguarda la campagna in CO-OP, si potrà giocare offline fino a due giocatori, mentre online sarà possibile farlo fino a quattro.
    È stato migliorato il sistema di livelli, che ora sarà utile non solo per la classifica, ma anche per sbloccare nuove colorazioni per le armi, nuovi abiti, ed altri elementi riguardanti l'estetica. Epic ha inoltre aggiunto che per essere sicuri del corretto funzionamento dei server, sarà rilasciata il 25 Aprile 2011 una Beta online (chi acquisterà un copia del titolo in Epic Edition di Bulletstorm l'avrà in anticipo), la quale conterrà tre modalità: Team Deathmatch, Re della Collina, Cattura il leader; ed avrà inoltre due mappe inedite, due presenti nei vecchi titoli; ed infine quattro bonus sbloccabil


    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/x360/988/gears-of-war-3.html


    Screenshots e immagini:
    :gallery: Gears Of War 3 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: Gears of War 3 Storico News


    Debut
    Trailer




  2. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    Penso che dal day one di gears 3 non aprirò il vano disco per qualche mese, non vedo l'ora.
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Non è un pò presto per il thread ufficiale??
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Grazie mille per aver aperto il thread :D
  5. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    spettacolo :D
    per ingannare l'attesa mi sono messo a cercare tutti gli oggettini nascosti nel 2 :D
  6. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    proprio non si può resistere...ihihi
  7. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non ne riesco a fare prorpio a meno . Sto contanto i giorni che mi separano dall'uscita della beta , fai tu! :rotfl:
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    io l'ho aperto in anticipo, ma al primo segno di spam richiudo e apro all'apertura della beta.... uomo avvisato.....
  9. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2010
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genoa
    Unico gioco, insieme ad Assassin's Creed, che prenderò in edizione limitata e al day one! Non vedo l'ora! :D
  10. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Regà per chi ha Bulletstorm la beta sarà aperta dal 18 aprile, ma chi non ha comprato quel gioco pùò provarlo dal 25 aprile? io avevo capito che per accedere alla beta del 25 aprile dovevo prenotare il gioco da Game Stop! A parte che ancora non si può prenotare la Epic Edition, ma più che altro non ne sanno niente! spiegatemi please...
  11. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Sì, è stato confermato proprio oggi che per accedere alla beta se non si ha comprato la epic edition di bulletstorm, bisogna effettuare un preorder nel sito ufficiale del gamestop italiano.
    Per maggiori informazioni (only for those who "masticano l'inglese" :asd: ): http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=767359

    EDIT: Non mi è chiara una cosa: ma quei bastardi del gamestop si aspettano che io paghi il gioco già adesso per avere il preorder o basta che lascio il gioco nel carrello? Perchè mi farebbe girare abbastanza le scatole se fossi obbligato a comprare per forza da loro solo per avere la beta visto che ho già un sito uk dove me lo vendono per 20 euro in meno, anche se per gears farei questo e altro :tlove:
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ciao Sh1ku, ho prenotato il gioco da game stop ma non mi hanno dato nessun codice per accedere alla beta! Ma non sarà che sta beta benedetta sarà accessibile a tutti?
  13. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Si sono sicuro (se guardi il link che ho postato nel post precedente vedi che è stato confermato), ma non so se si riceva il codice solo prenotando online o anche prenotando in negozio. Uno di questi giorni provo a chiamare e poi faccio sapere, visto che se si può fare tramite negozio risparmio i 20 euro all'uscita del gioco. :D
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    prenderò la limited al lancio ma non la epic...costa davvero troppo
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho appena effettuato il pre-order (5€ gamestop) e mi hanno dato il codice per la beta. :D
  16. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Davvero??? :-o :-o Stupendo, domani vado in negozio e lo ordino, e se non mi danno il codice li sego. :)
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho cercato(invano :asd: ) di convincere il tizio per 2 codici ma non c'è stato verso :( ne aveva veramente pochi.

    per la precisione sono andato al gamestop di Giussano(Mi)
  18. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Bene bene, li ho appena chiamati e mi hanno confermato che hanno i codici pronti; domani andrò a prenderne uno e lo custodirò con tanto amore :thugh:
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho appena riscattato il codice ed è in download un file da 88.15mb.
    ora non ci resta che attendere il 15aprile. :)
  20. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    25 aprile* ;) Solo quelli che hanno bulletstorm epic edition entrano una settimana prima, cioè il 18. Cmq quando finisci il download dacci più info sul file se puoi, sarei curioso di sapere cos'è :p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.