1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3 sottomesso da Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 1 Ottobre 2011.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    gears non è di nicchia ma non è manco la moda.
    col tempo si è fatto conoscere di più, quello si.

    ma in definitiva è un gioco per veri videogiocatori dal manico duro.
    soprattutto il primo, ed anche questo via.

    cod od i pes oppure fifa son altre robe, ma van dato meriti anche a loro perchè se la gente ora annualmente paga la tassa annuale si vede che in passato hanno conquistato
  2. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Quality over quantity. E di sicuro cod non rientra nel campo "quality". Molta gente deve ancora capirlo purtroppo :)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non è che altri brand (cito gli sportivi su tutti) facciano molto meno di cod...riproponendo annualmente sempre la stessa formula ma cambiandogli il fiocchetto e gli arpilli.

    e poi sempre a parlar male di cod.

    cazzo tutti a smerdarlo ma è l'unico fps in questa gen che riesce a girare su console a 60 frame senza tutte quelle aberrità mostrate dai suoi illustri concorrenti, che producono la metà .

    basta vedere la beta di bf3 od i recenti crysis2 homefront o medal of honor: giochi + o - pavoneggiati dagli sviluppatori, e poi a conti fatti sono legnosi pieni di difetti grafici e mancanze ed un raffronto testa a testa sulla giocabilità ne escono con le ossa rotte.

    l'unico concorrente magari c'è e si chiama HALO. ma gira solo su una piattaforma e quindi nel confronto e nel potere sul mercato non può di certo reggersi
    uscisse un shooter multipiatta in prima persona degno di esser raffrontato a cod ma con nuove e convinte idee, di sicuro ne sarei felice
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2011
    A NinoTheDon piace questo elemento.
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    rapportato a Cod GoW è di nicchia, nettamente anche, credo che la classifica parli da sé, BO sopra a GoW3 nella settimana al D1? non mi dilungo visto l'ora :asd:
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Come scusa?

    Io Fanboy? :asd:

    Dai su,capisco che sei nuovo del Forum e non voglio calcare troppo la mano.
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non sono amareggiato per il successo di CoD, bensi' per il successo del peggior CoD che abbia mai giocato... Merd Ops! Anch'io faccio parte di quella schiera che ha comprato il gioco rivenendolo poi pochi mesi dopo. Con tanti capolavori che ci ha regalato questa generazione, proprio sto CoD verra' ricordato per aver devastato ogni record...che tristezza!
    A Fil1993 piace questo elemento.
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ci vuole una grande grande fantasia per dire che un gioco che fa 3 mln al d1 è di nicchia, posso essere solo d'accordo nel dire che non fa ancora i numeri di cod.

    ma parliamo di un franchise che nella sua terza incarnazione venderà tra i 6 e gli 8 mln il che vuol dire che ha scavalcato la barriera dei giocatori informati e si è imposto anche presso giocatori meno incalliti.
    A gallo92 piace questo elemento.
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    massì è un gioco treyarch , ovvio che sia più scarso di quello IW :)

    però cosa fanno gli altri per combattere lo strapotere cod? fanno si ma non abbastanza secondo mua! :)
    tutti noi a dire cod fà schifo cod ha una grafica di merda quando invece come ripeto su console è l'unico gioco che gira fluido a 60 immagini al secondo compatto con buone animazioni e con una giocabilità totale, immediata e convincente.

    e gli altri? invece sono pieni di aliasing squadrati brutti da vedere e vanno a 30 frame. basti vedere gli ultimi fps usciti tanto decantati dagli sviluppatori poi a conti fatti sono solo mediocri, copiati,pieni di difetti grafici e privi di mordente.
    A leonida989 piace questo elemento.
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    come già detto il termine "di nicchia" va' interpretato a paragone di Cod... ci arrivo anch'io a capire che non è un gioco che vende 2 copie solo a chi è appassionato del genere :)
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    :) va bene che nella vita tutto è relativo però le parole hanno uno specifico significato :)
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il chiaro esempio di come non sempre ciò che vende di più è migliore di ciò che vende di meno ;)
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    L'eleganza di Ciccio non ha eguali sul tribe... ;)
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vendono sempre lo stesso piatto ma con gli arpilli del caso.

    piuttosto gli altri, invece di andare avanti vanno indietro e non scherzo: ci sono sequel riproposti nel recente peggiorati ed imbruttiti rispetto ai loro predecessori.

    la cosa ha un che di paradossale, ormai siamo alla frutta con questa gen, inutile insistere inutile anche continuare a comprare lavori che 9 volte su 10 sono mediocri o sanno di già visto.
  14. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    In neanche un mese non poteva superare Black Ops, non ce la fa proprio con i numeri... Non ci sono in giro neanche la metà delle copie ancora!
  15. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    solo halo 4 è in grado di ribaltare la classifica reach è stata una delusione parliamoci chiaro lo conferma anche il fatto che MW2 è addirittura più giocato di lui...spero che con halo 4 si ritorni al vecchio stile e forse ritornerò a giocare a quello che una volta era halo per ora reach lo tengo sullo scaffale a prendere polvere