1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3 sottomesso da Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 1 Ottobre 2011.

  1. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Ma cosa centra!!! Black ops ha venduto 12 milioni su 360 e gears sui 3 come si può pretendere di fare un confronto adesso? bah..
    A Seba piace questo elemento.
  2. 679ak

    679ak Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ebisu Circuit (エビスサ&#1
    mi pare piu' che giusto, un gran bel gioco pero' non merita il primo posto! mettessero i server(ke ci avevano promesso dal primo capitolo della saga) e le skin delle armi gratis(come dovevano essere fin dal inizio della creazione del 3o capitolo) sicuramente meriterebbe il primo posto in classifica. pero' cio' non significa che lo merita il primo posto in fila cod :asd:
  3. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    Vada per i due Modern Warfare ma non ce la faccio a vedere Black Ops e World At War in classifica, è più forte di me.
    A .n00b! piace questo elemento.
  4. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    GoW 3 è uscito da una settimana, dategli tempo...
  5. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    che vergogna c'è troppa gente che è malata di cod gioca solo a quello....ormai è diventata una malattia come facebook...ci sono giochi nettamente migliori e più divertenti.
    tenendo conte che cod lo comprano anche molti bambini che seguono la moda non mi meraviglio.
    A 679ak e danilus piace questo messaggio.
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma il fatto è che treyarch ha SEMPRE COPIATO DI SANA PIANTA l'ormai defunta (non questa di oggi, che è una scatola vuota) IW.

    tanto COD è moda, è come dolce e gabbana o facebook. qualità o no è sulla bocca di tutti perchè siamo TUTTI un branco di dementi senza carattere.

    vende a palate, indi è sfruttato allo sfinimento ogni anno, ma basta tornare indietro nel tempo e vedere la differenza ABNORME nel lavoro delle 2 SH !

    i migliori cod son stati il primo il secondo il 4 e via mettiamoci pure il 6 và.

    il 3 che copiava la falsariga del 2 faceva cagher, ia penosa loop continui e ripetuti al vomito. idem cod5. campagna con poco mordente il gameplay COPIATO DI SANA PIANTA da cod4.
    poi il 6 ove ormai il gioco era spento in quanto le grosse innovazioni in questa gen le avevano inserite tutte nel magnifico 4 episodio, ma via han apportato delle modifiche (perks,ricompense,personalizzazione) puntualmente copiate e riproposte in chiave diversa da treyarch.

    dulcis infundo, se non ci fosse stata treyarch, il brand sicuramente ne avrebbe guadagnato in freschezza e qualità.

    ma non in soldi, che oggi come oggi sono tutto e se non c'hai quelli nessuna donna ti vuole e manco a puttane puoi andare. :)
    A .n00b! piace questo elemento.
  7. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Cod nn l'ho prenotato x prendere battlefield 3, nonostante sia uscita la beta di battlefield nn mi diverte null'altro che gears3, stavolta è davvero perfetto, senza problemi di lag come il 2, è nn riesco a trovare niente di più divertente! al diavolo cod; battlefield e tutto quel che vorrete metterci vicino, per me stavolta nn ci sarà niente di meglio per un bel pò.
    A SUPERSILENTPAIN piace questo elemento.
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma guarda che solitamente queste classifiche le fanno considerando il tempo che sei loggato in live su quel gioco, figuriamoci se non considerano modalità comunque online come orda o campagna in coop, anzi queste cose in più dovrebbero essere a favore delle stats di gears soprattutto a pochi giorni dall'uscita. Vuol semplicmente dire che basta il multi di CoD BO per battere tutto il resto su GoW3... per il momento.
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sono giochi differenti ed è impossibile paragonarli. gears è un tps cod è sempre quello ma è l'fps con la miglior giocabilità su console.

    possiamo paragonare call duty con altri fps, per vedere che nonostante sia sempre quello nonostante sia smunto e sfruttato all'invero simile nessun altro gioco ancora oggi riesce ad avere quella grafica, 60 frame e pochissimi difetti strutturali, con una giocabilità praticamente assoluta.

    quello che non va bene è il perchè chi ha cod4 o mw2 debba continuare a comprare questo brand e spendere tasse annuali per rivedersi puntualmente la stesso piatto condito con le troiate del caso.
    che nella sostanza non cambia ed anzi.

    vacci a capire, probabilmente siamo cosi tonti da pensare che una formula che funziona possa essere inspiegabilmente mutata. ma ciò stride già da se.
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2011
  10. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    2 cod tra i primi 3!!!!!!!!!!!
  11. Metalfreeza

    Metalfreeza Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    assolutamente GOW 3!!!
    a proposito aggiungetemi agli amici se vi va una partita! :p
  12. Pipodi

    Pipodi Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Porto D'Ascoli, Marche, Italy, Italy
    C'è gente ancora che va in giro giocando a Black Ops?! Il mondo va a rotoli...
    A 679ak e leonida989 piace questo messaggio.
  13. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il mio sogno è vedere la classifica dominata dal "mio" Gears of War 3 e dal prossimo BF3.

    Purtroppo però CoD vende troppo.
  14. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    credo che l'unico sorpasso lo vedremo forse in ottobre, ma a novembre tornerà tutto invariato con mw3 e vendite da capogiro al d1... GoW per fortuna è ancora di nicchia, anche se, visto il multi stabilizzato alla grande, immagino una continuità migliore del predecessore, che comunque troviamo ancora in classifica...
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    gears di nicchia?
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    di certo non si chiama cod, te prova a chiedere un pò in giro e ti renderai conto. call of duty lo conoscono in molti, gears of war se lo nomini ti dicon tutti : ''che gioco è??''

    il nome dice molto, in questo come in altri settori ma soprattutto in questo ove chi traccia la rotta sono gli 11enni d'oltreoceano attaccati dalla mattina alla sera sul live ad aspettare camperati su angoli di edifici o nascosti negli angoli più assurdi i cojoni come me per stecchirli senza lottare.

    su gears poi c'è troppo da usare il manico. bisogna accendere il cervello e farci la mano e ciò è visto di cattivo occhio in questo settore :rotfl:
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    una cosa è non essere popolare quanto un'altra è essere di nicchia.

    rendiamoci conto che parliamo di uno dei franchise dal maggior successo di vendite nell'industria
  18. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    meglio adesso che tra un po', che tanto passa avanti anche MW2 :asd:, poi almeno MW3

    -----------
    Cmq anche gof3 è un gioco di moda, altro che nicchia, forse dire di nicchia fa sentire più intenditore, come nella musica ecc, ma gof3 viene trattato come tutti i prodotti destinati alla massa, a partire da come viene pubblicizzato.
  19. Andropof

    Andropof Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2010
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    Come osi parlare del miglior call of duty di sempre (WaW)

    Altro che black ops....Moon :rotfl: Shangri la :rotfl::rotfl::rotfl:

    Der Riese :ave:
  20. Andropof

    Andropof Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2010
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    Il mio sogno è vedere un post senza nessun fanboy di cod/bf...

    Purtroppo però la stupidità umana è infinita (cit.Einstein)