1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of war 3 ordinato alla gamestop

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale95wsardegna, 28 Settembre 2011.

1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho ordinato gears of war limited edition e da quanto è uscito non ho avuto la possibilità di andare a prenderlo sapete se è ancora messo da parte oppure ci ho perso anche i 5 euro del preordine?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se lo hai ordinato, in un negozio serio dovrebbe, anzitutto avvertirti quando è disponibile e chiederti se lo vieni a ritirare.
    Infine te lo dovrebbe tenere da parte.
  3. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi hanno neanche chiamato e di solito mi chiamavano sempre
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    l'unica soluzione è andare a controllare, se anche per caso dovessero aver finito le scorte (non credo) puoi comunque utilizzare i 5€ su altri prodotti
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Stai sereno, lo ordinai da BB (limietd anche io) e per motivi di lavoro l'ho ritirato dopo 4 giorni dall' uscita ^^
  6. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Come ho scoperto a mie spese, la GameStop tiene da parte l'oggetto pre-ordinato solamente 48 ore dopo la disponibilità ufficiale del prodotto.
    L'anno scorso ci sono rimasto talmente male che ho venduto lo scontrino del pre-order ad un mio amico (che l'ha cambiato con Fifa 11) e mi sono preso la Legendary Edition di Halo Reach alla MediaWorld il Day-1 -_-
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
  7. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non vado neanche a ritirarlo se è cosi.. però non vorrei passare per cattivo acquirente visto che ho anche la limited di mass effect 3 ordinata e non vorrei che me la togliessero visto che non sono andato a prendere gears.. riguardo ai 5 euro del preordine di gears che fine hanno fatto?
  8. slash_360

slash_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    1 dovrebbero chiamarti il giorno stesso appena esce il gioco
    2 lo dovrebbero tenere da parte e se non lo vai a ritirare ti chiamano x avvisarti... io ti consiglio di chiamare assolutamente il gamestop
    (il numero è sullo scontrino che ti hanno dato)
  9. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Telefona o vai di persona e controlla se te l'hanno tenuto da parte: da quanto leggo in giro sembra che ogni GameStop sia un negozio a sè con regole proprie :asd:
    Per quanto riguarda i 5 €, che io ricordi, venivano poi scalati dal prezzo finale dell'oggetto acquistato (ma potrei sbagliarmi).