1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3: oltre tre milioni di copie in meno di una settimana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 26 Settembre 2011.

  1. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    cambia che sti sciagurati della microsoft poi non ti fanno un seguito,vedi alan wake ecc.............
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Purtoppo è una verità vera (Maccio Capatonda docet)......chissà quando si renderanno effettivamente conto di seguire il sentiero del pirla (ci vorrebbe un fail della 720 ma tanto ci ficcano halo 4 e tutti come mosche nella .........)
  3. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    Dopo la mezza delusione del 2, questo è proprio un ritorno in grande stile!
    A tailele piace questo elemento.
  4. the_angel_of_chaos

    the_angel_of_chaos Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ovviamente anche io ho contibuito, con 3 differenti versioni (epic limited e console) XD la storia è favolosa ho passato 12 ore attaccato alla console per finirlo a difficile e ora lo sto rigiocando a folle, gran finale che cmq da spazio ancora a moltissime domande, ma una bella conclusione
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Guarda, è pur vero che non necessariamente servono sequel di ogni giocone.

    Per dire, io di Assassin's Creed (che mi è piaciuto parecchio e soprattutto è stato una sorpresa dato che ero riuscito a non spoilerarmi nulla) avrei stoppato col primo, pienamente appagante. Ho poi preso comunque il secondo, che mi ha divertito ma un pochino meno. Il terzo (brotherhood) l'ho scaffalato perchè basta.
    Idem Bayonetta, lo considero uno dei "più migliori" giochi in assoluto di questa generazione, ma del secondo episodio non ne sento affatto il bisogno. Quindi se esce un "gioco supremo" che vende 3 copie e non fanno il sequel, a patto che sia conclusivo, alla fine va anche bene. Meglio un Capolavoro singolo che una trilogia solo "buona".


    Poi certo, a volte accade la supercombo (come nel caso di Halo) in cui si fa un capolavoro di saga, ma sono mosche bianche.
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Secondo me, Reach è un pò sottotono rispetto ad altri halo...
  7. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    il primo preso come primo gioco assieme alla console (visto che lo osannavano tutti... -_- )
    e tranquillo che gli altri 2 non gli ho comprati... il secondo preso in prestito e il 3 ho giochicchiato un po' di campagna a casa di amici... non mi piace, è inutile.
    cambialo tu hobby
  8. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Io sono stato uno dei primi a possedere gears of war 3... felice possessore di questa copia e chi è ancora indeciso consiglio di acquistarla al più presto :)
  9. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Bellissimo gioco, ma la grafica non è quel miracolo che tuttti sbandierano. L'antialising è inesistente e alcuni oggetti (parti di ambientazioni come porte o muri) hanno delle texture peggiori del primo. per il resto ripeto, ottimo.
  10. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Si sulla versione c64 e monitor a fosfori verdi purtroppo e cosi,devo dire che certe scende di intermezzo non sono eccelse ma il resto è pura fantascienza.
  11. overminder78

    overminder78 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Campo Calabro (RC)
    Infatti. Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Gear 3 è il migliore della serie. Molte più sparatorie a piedi (odiavo le sessioni del 2° sui mezzi), miglior grafica, migliore tutto e finalmente COG FEMMINEEEE... migliore tutto tranne 2 cose
    - fanculo al cambiamento di alcuni doppiatori. Quelli vecchi, specie per Marcus, erano migliori;
    - fanculo anche alla mancanza di libretto. Che stronzata questa tendenza a eliminare i manuali! Almeno sugli altri titoli senza manuale c'era la possibilità di scaricali in PDF, in Gears 3 invece è solo online!
    Qualcuno sa se esiste un manuale di gioco in PDF, ovviamente in italico!?
  12. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    Ottimi risultati per un gioco altrettanto stupendo, mi tiene molto impegnato dopo la fiacca di questa estate! :D
    A Galletto78 piace questo elemento.
  13. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Non per fare il dietrologo ma tutto questo va in direzione di "educare l'utenza" (concetto TERRIFICANTE!) al digital delivery (che il libretto non ce l'ha).


    Purtroppo più tempo passa e più escono elementi a conferma di questa tesi.
  14. overminder78

    overminder78 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Campo Calabro (RC)
    siamo d'accordo, ma almeno in questa cura dimagrante dovrebbero comprendere anche il prezzo. Risparmiano sulla stampa, e presto (spero non troppo) risparmieranno su imposte e materiali, visto che abbandonando il supporto fisico non ci sarà più la commercializzazione del prodotto. Così però loro incrementano i profitti, noi continuiamo a pagare e ci becchiamo spesso i disservizi conseguenti. Per farvi un esempio: il digital delivery, lo streaming e il cloud computing vanno tutti nella stessa direzione (la dematerializzazione del prodotto informatico). Ma se io ho problemi di linea (e qui in Italia capitano spesso, e se capitano di venerdì sera stai un weekend senza ADSL!), non posso più accedere ai miei dati, ai miei giochi, alle mie foto, a molti programmi e software. Per farvi capire: Google Document funziona solo online, e molte app di iPad e Android hanno bisogno della connessione attiva per funzionare correttamente, senza contare tutte quelle protezioni che richiedono un controllo via internet.
  15. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
  16. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ma assolutamente NO (parlo dal loro punto di vista).
    Che sia una cura dimagrante infatti lo dici tu, non loro. Loro vanno verso un rapporto di costante, continua, impalpabile dipendenza. Lo fanno per ingrassare non per dimagrire il loro conto in banca. :) :(

    Esatto. E' come una contrattazione. Chiedi molto più di quello che ti serve perchè così se ti dice culo vinci la lotteria, se ti dice male puoi sempre tagliare il prezzo (dice niente l'esperienza 3DS? ;) ).
    Se la gente si abitua al DD con prezzoni, vuol dire ancora di più stai sicuro pure sul DD con prezzi che per te vanno "solo bene" invece che "benissimo".

    Fa parte dell'addestramento pure questo. :(

    No, non è quella la direzione. Il prodotto informatico è già dematerializzato. Il vero obiettivo di quelle tecnologie è distruggere l'indipendenza del giocatore. Pensaci, in un mondo di solo cloud o di solo DD non esisterà più il retrogaming, semplicemente perchè TU non possiederai più nessun vecchio gioco. SE TI VA BENE saranno ancora presenti sul market online dove, anche dopo decenni, dovrai pagare (singolarmente o ad abbonamento) per rigiocarci di nuovo. Roba da criminali. Come se ogni anno tu dovessi pagare una tassa a Fiat per continuare a guidare la tua vecchia panda. O se ancora oggi dovessi pagare una quota alla famiglia Alighieri per rileggerti la Divina Commedia.

    Appunto. Trattasi di legatio pallorum all'utente.
    A overminder78 piace questo elemento.
  17. overminder78

    overminder78 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Campo Calabro (RC)
    permettimi di dirlo, ma così si va verso una direzione totale di schifo.
  18. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Per noi si, certamente, oggettivamente, tragicamente.