1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    mado raga sn scazzatissimo! rinnovo il live accendo la mia bella X cn dentro GOW2 e.......
    in 1h NN SN RIUSCITO A TROVARE UNA PARTITAAAA ma dai cm si faaaaa è impossibile.
    ormai il termine matchmaking lo odio, minimo 10min x trovare una partita in alcune modalità manco l'ombra di qlc giocatore e nn ci credo k nn ci sn tt il mondo sta giocando a gow2 pd! sn entrato in una partita e mi è crashato dopo 15sec ho ccercato altre partite e mi dice capacità massima del server raggiunta :S

    ora aggiungo loyfab, magari invitandosi funziona meglio..
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok Nitro, appena mi connetto si fa una partita...
  3. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    basta insistere ^^ prendi i comandi della torretta e inizia a forarlo tutto poi appena indietreggia un po uscendo dal campo di mira della torretta inbraccia il lancer e scaricagli 2 caricatori in faccia ^^
  4. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho notato anche io che a trovare partite ci mette parecchio!..cmq con lory ieri avevamo iniziato bene ma poi ci siamo persi :p..è strano cmq che ci metta un pò a trovare le partite, dite che ci sarà bisogno di un aggiornamento x il live?
  5. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    anche io, ieri multiplayer che non funziona...alla fine mi sono cercato TUTTI i collezzzzziunabbele... :p
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Sul pezzo dei 3 ragnoni nn so dire niente perchè son riuscito a prima botta senza manco ricordarmi cosa ho fatto :D...forse sarà che già sapevo come ammazzarli (GoW 1)
  7. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi stando sul live di gears 2 sto avendo un problema..molte volte mentre carica una partita si blocca su una schermata che ha solo lo sfondo del menù di gears 2 senza la possibilità di selezionare battaglia, multiplayer ecc o_O..mi tocca ogni volta tornare alla dash ho sperare che qualche amico stia giocando a gears e vedere se mi ha invitato con la grande x del pad..a cosa è dovuto? ho testato la connessione è la 360 mi dice che è tutto a posto!
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ciao DDarko, a me non l'ha mai fatto... ma non fa niente, non carica niente?!?! Forse qualche problema di linea... cavolo ieri mi stavo divertendo, ma poi mi sono riconnesso tardi... giocava la mia mogliera a civilization (strappargli il pad è impossibile)....
  9. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No no non carica niente..sta praticamente su una schermata identica a quella di apertura di gears dove c'è il menù ma solo sullo sfondo! devo premere x forza la x o tornare sulla dash!
  10. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    con il matchmaking ultimamente non ho problemi, mi trova le partite in un lampo anche quando sono solo.... cmq ci sono sempre per qualche partita chi mi vuole aggiungere faccia pure xD
  11. EnricoBrun

    EnricoBrun Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mamma che schifo!!!
    Ma avete notato quando si arriva alla Torre della regina,prima di scendere con l'ultima ascensore che il gioco per un pò se ne và tutto a rallentatore fino ad arrivare alle celle dei "segugi" ?!?:???::???::???:
  12. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiungi pure la mia gamertag: Zamma82

    Vedrai che 2 risate ce le facciamo! :D

    Zamma82 ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    :???::???: Guarda che a me non è capitato nulla di simile....

    Strano...
  13. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    NO mai un blocco e mai un bug bundle comprato settimana scorsa gioco finito e mai nessun problema.Caricamenti molto veloci.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  14. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    prova ad addentarle le mani e nel caso a stordirla cn una bottiglia di olio d'oliva.. cn la mia ragazza funziona ^^

    cmq nn so ma mi fa veramente sclerare sto matchmaking e poi nn capisco x' se voglio farmi un pezzo di campagna nn può indicarmi lui se c'è qlcn k sta cercando un giocatore e in k capitolo della campagna :S

    cmq nn penso k faranno una patch magari i primi giorni hanno sl problemi cn i settaggi dei server cm'era successo cn BF e poi hanno sistemato.

    secondo me dovrebbero copiare tutti QUAKE!!! è veramente brutto cm gioco ^^ ma ha partecipare a una mappa online ci metti lo stesso tempo k iniziare una partita offline!!! veramente notevole u.u
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sarà il tuo lettore che ti stà lasciando, perchè sto gioco è famoso anche per non presentare rallentamenti.
  16. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Anche io confermo: gioco finito a modalità Difficile e mai un solo rallentamento.
  17. EnricoBrun

    EnricoBrun Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah è stato solamente in quel punto...;.
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Giocavi con Backup? no perchè se giocavi è molto probabile che sia stato letto male...
    io non ho mai riscontrato questi problemi.
  19. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Visto Max, alla fine ce l'ho fatta, ma adesso se ne è impadronita di nuovo lei... ora vado a prendere il lancer così sistemo questa cosa una volta per tutte....:asd::asd:
  20. Irv

    Irv Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi sto aggiungendo un po di utenti del forum tra gli amici per fare qualche bella partita sul live! Spero non vi dispiaccia ;)

    Per chi volesse aggiungermi, la mia gamertag è a lato!