1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: terza patch all'orizzonte

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Gennaio 2009.

1. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Tutti i C.O.G. che popolano XBox Live da alcuni giorni stanno testando la patch, la seconda per Gears of War 2, rilasciata dal team Epic nel corso della settimana appena trascorsa. Se ancora non siete soddisfatti delle migliorie apportate, sappiate che dovrebbe arrivare, non si sa ancora quando, una terza patch. E' quanto emerge dal forum ufficiale EPIC, in cui sono stati evidenziati tutti gli aspetti, molto discussi, che dovrebbero essere ritoccati, tra i quali in particolari gli effetti "devastanti" delle granate fumogene agendo sui tempi di reazione. Nella seconda pagina della news trovate gli stralci della discussione sul forum EPIC Games.
    [BREAK=Gearsforums.epicgames.com]
    A country filter is being added:
    More Info On Lag:

Two Piecing is adressed:

More weapon balance will be coming:
    On the subject of unranked playlists/player matches:
    The Epic Crew plans on doing some "experimenting" with playlists:
    Epic plans on addressing standbyers to some extent.
    Cliffy B posted! He mentioned a possible fix on Smoke Grenades.
    Some more miscellaneous info.
    After being convinced that people should be allowed to talk freely to their opponents between rounds, Mark Rein says:
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2009
  2. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    si sono accorti che con la seconda non hanno migliorato?
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè non possiamo che essere contenti se continuano a lavorarci... forse si sono accorti che se non migliorano il combustibile pack non lo acquista nessuno....
  5. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Oddio, la seconda ha risolto parecchi bug e ha migliorato un macello il matchmaking... Io personalmente ne sono felicissimo, che poi restino altri problemi è tutta un'altra storia-
  6. spartandemos

spartandemos Guest

speriamo mi facciano cambiare l'idea di aver speso 59 euro a caz** di cane.
  7. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Io continuo a giocare a gow2, ma finche' non mettono i server dedicati, non ne saro' mai entusiasta al 100%
  8. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    speriamo bene...
  9. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io mi sono sempre trovato bene fino a questa patch...ora trovo lag, disconnessioni continue degli avversare durante il caricamento delle partite...

il matchmaking funziona solo per la mappe nuov e quelle di gears 1 mentre quelle del 2 sono lentissime...insomma per me hanno toppato la patch!
  10. kakkamo

kakkamo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    francamente la giocabilità (almeno a me) è peggiorata
    pur avendo una discreta connessione con ping basso noto con dispiacere diversi lag o bug (non saprei bene distinguere fra i due).
    mi spiego meglio: correndo insieme ad altri si hanno sia dei rallentamenti che delle vere e proprie compenetrazioni dei personaggi. quando ti trovi in modalità di copertura vicino ad un muro più di una volta non ti riesci a staccare da esso. devi ravviare un paio di volte il marchmaking perchè si incanta nella ricerca di giocatori e partite.
    ora tutte queste belle cosette ed altre, come il pessimo bilanciamento delle armi, le ho riscontrate in maniera massiccia dopo la patch.
    paradossalmente prima funzionava meglio.
    beninteso questa è la mia personalissima esperienza, ma una cosa è certa, che in maniera gratuita continuiamo a fare i betatesting per coloro che ci vendono i giochi a 70 euro.
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Con la patch hanno rovinato il matchmaking prima mi trovava subito le partite adesso è diventato lento.
    Tutti queste lag che dite voi a me non capitano.
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma soprattutto finchè non lo abbassano di prezzo...comunque speriamo bene perchè io di migliorie con questa seconda patch non ne ho proprio viste...

ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

non posso che quotarti in pieno...
  13. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    speriamo che eliminano la combinazione,gomitata-fucilata
  14. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    la combinazione gomitata fucilata per me deve rimanere solo che quando la uso io dev'essere come quando la usano in america...per quanto riguarda le granate fumogene sono una rottura di palle..ti fanno cadere da distanze allucinanti e se cadi sulle scale se non prima te le fai tutte rotolando non ti rialzi.............
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2009
  15. sithalex

sithalex Guest

fanno prima a riprogrammarlo da zero.....:cry:
  16. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    vediamo quando si accorgeranno che se non lo calano di prezzo o lo mettono gratuito non lo acquista nessuno:asd:
  17. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    acquistato proprio ieri e sono molto soddisfatto:)
  18. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è strano...che a chi si è risolto e a chi no....allora è un problema di linea
  19. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    personalmente, bello per quanto può essere, ho deciso di boicottarlo per principio..se poi mi ritrovo il solo a non averlo sarà un'altra storia..
  20. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Io l'ho preso il day one e devo dire che le tre mappe sono eccellenti, molto meglio di quelle proposte dal gioco stesso (almeno all'80%).
    Per quanto riguarda il gameplay critico aspramente solo l'effetto dei fumogeni e delle gomitate: non è possibile che un fumogeno esploso lontano mi tenga per terra 4/5 secondi (minimo) e 2 gomitate facciano più danno di qualsiasi proiettile.
    La seconda patch permette alle armi di sparare ad altezza uomo anche se non si mira e questo restituisce il feeling del primo gears.
    Molti dimenticano che nel primo gears non si potevano fare un mucchio di cose tra le quali, ad esempio, non si poteva colpire un nemico mentre raccoglieva l'arma ma solo immediatamente dopo, l'abbattimento con ricarica attiva del long shot era una scemata in quanto era efficace anche se si mirava in zone non vitali, non si poteva uccidere un nemico mentre segava un compagno, ci si attacava con facilità allo scenario mentre si scappava mentre in G2 si può scegliere di usare 2 pulsanti diversi, e tante altre cose.
    Per quanto riguarda il lag è solo colpa dei server, inspiegabilmente assenti. Nel primo Gears non è che con gli Usa laggava, non si giocava e basta: nelle stanze si sceglieva di entrare in stanza che garantivano un ping decente e via. Se qualcuno ha provato, sempre nel primo, a giocare con players d'oltreoceano sa che è così.
    Se risolvono i problemi elencati qua in news, avremo un gears molto superiore al primo, a distanza di 3 mesi dalla release.