1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GDR online su ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da janjimbo, 28 Novembre 2008.

1. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi,nessuno sa se è previsto qualche bel gdr online per ps3 stile WOW?Certo,non pretendo WOW,che sarebbe impossibile da realizzare su consolle,ma qualcosa che gli assomigli...
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  2. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non erro c'era in ballo qualcosa con la NC Soft,la casa produttrice di Lineage II e Guild Wars,ma purtroppo non so dirti nulla di preciso :(
  3. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bah,speriamo che prima o poi esca qualcosa...Sarebbe un bel salto di qualità per ps3
  4. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mi pare ci sia anche the agency (che però mi pare non sia un rpg) e quello con i supereroi che non mi ricordo come si chiama, cmq volendo passare WOW su ps3 non dovrebbe implicare alcun problema dato che il motore di gioco è mooolto datato
  5. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, l'unico problema sarebbe impostare le skills sul pad... :torcaloca: E come non dimenticare il targetting senza puntatore... :(.Con supporto Mouse e tastiera sarebbe ottimo,ma sarebbe impossibile da giocare col pad.Il pad purtroppo non ha i numeri necessari a supportare un mmorpg con un cosi' alto numero di skills.
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma in realtà adesso c'è anche la tastierina wireless da attaccare al controller no?
    quella immagino sia stata fatta per home e per futuri mmorpg, solo per home mi sembra un po eccessivo :asd:
    poi in realtà ci sono gia giochi simili che sono stati passati a console, vedi final fantasy XI per 360 o, pur non essendo online, anche baldurs gate dark alliance e champions of norrath per ps2, che avevabi un gameplay praticamente identico a mmorpg come wow, il pacco era solo che non esisteva la chat in game, però appunto il tastierino ci vieni in aiuto
  7. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quel che riguarda la tastierina potrebbe essere un'idea ma da giocatore accanito di mmorpg quale sono la vedo comunque altamente inutilizzabile.Troppo scomoda a parer mio.Ho le mani piccine ma rischierei di schiacciare 3 tasti alla volta in una sessione pvp /pk :asd:
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    beh sicuramente è scomoda, però alla fine meglio di niente :asd:, poi ovviamente con un mouse e una tastiera vai 1000 volte meglio
  9. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh,in effetti mi riferivo proprio all'utilizzo delle skills...Una possibile soluzione potrebbe essere il sistema che si adopera in FFVII crisis core:l'ho trovato molto comodo.Che ne pensate?Tuttavia è inutile fantasticare:WOW su console secondo me mooooolto difficilmente lo vedremo...Spero che prima o poi venga prodotto qualche titolo simile anche per ps3,magari proprio dalla sony così sarebbe pure un'esclusiva...:D:D