1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GDR Dragonball-gta

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by imported_Marik, Oct 24, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. imported_Marik

imported_Marik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti. Forse alcuni di voi conosco il gdr. Onestamente non ho mai provato a giocarci. Mi hanno detot che è bello e divertente tipo il gioco di vampiri solamente che qui è in un forum e si tratta di dragonball. Io mi sono iscritto semplicemente cliccando sul link in alto. Ci sono varie squadre: sayan, namecciani, cyborg, terrestri. Quest'ultimi lottano in gruppo e chi vince sale di grado con la speranza di diventare moderatore del gioco. Si acquistano oggetti e mosse che aumenteranno le vostre abilità di combattimento. Provare per credere...

Nel titolo ho messo anche GTA, infatti nel sito c'è una sezione che parla di GTA delle sue stranezze, i misteri e i video di quest'ultimi. Volendo si può aggiungere misteri scovati o news oppure trucchi, i quali poi andranno sul sito allegato al forum.

Se volete provare ecco il sito: http://www.hairottolaminchia.net Buon divertimento
    Automerged Message for DoublePosting
    Dimenticavo. Sbrigatevi ad iscrivervi, se no perdete i posti del gdr
    Automerged Message for DoublePosting
    LInk iscrizione: http://www.hairottolaminchia.net
  2. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

Trophy Points:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    per me è spam , poi fate un po voi ...
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    oh ma tu guarda! fabiosuper! quando la pianterai di spammare!?
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Vedo che nn ci capiamo.

FABIOSUPER12
    FABIOSUPER13
    FABIOSUPER14
    Pappone
    Fido
    ecc ecc ecc.
    Ora Marik...

Ti avevo detto che era l'ultima possibilità.

Ora vedo che ti ostini a non capire, vieni qua con il tuo settimo-ottavo account........ e chiedi informazioni su un tuo forum, spammando per avere visite..................
    Fai una roba, tanto la tua compagnia, formata datuttisappiamochisonobastavedereinofftopic sa dove sei e cosa fai, comunica con loro, che qua hai chiuso..........

Adios.

P.S. eri stato avvertito via pm dal sottoscritto, ma vedo che sei de coccio....
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Sappiamo anche dove abita ... adesso gli amici di Jonny del Librino andranno a trovarlo e lo riporteranno sulla retta via a suon di mazzate.
Thread Status:
Not open for further replies.