1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GDR classici per psp???

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Governator, 7 Luglio 2007.

1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Buongiorno a tutti!!!:D
    Ne ho giocati un bel pò di giochi su PSP ma un genere che non ho mai giocato è un GDR classico dove per me la parola classico=giochi alla final fantasy.
    Non è che mi sapreste dare più di un titolo? Ovviamente solo quelli in italiano. L'inglese lo mastico poco quindi non vorrei incepparmi durante la storia.
    Grazie!!!
  2. Plumk

Plumk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne ho provati davvero tanti...ma la maggior parte sono tutti in Inglese...:(
  3. King James 23

King James 23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se atteni e` in uscita final fantasy tactics (news in home)
    Automerged Message for DoublePosting
    PS. qualcuno saprebbe dirmi perche` nn posso editare i miei post, ignorate buongiorno a tutti e grazie nelle quote:sorry:
  4. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'ho visto solo che non è il classico final fantasy, è strategico (o meglio tattico come suggerisce il titolo).
    Per intenderci, io cerco qualcosa tipo Valkyrie Profile Lenneth solo che (porcaccia la miseria:inkazzato: :inkazzato: :( ) non esiste in italiano.
    Non si trova qualcosa di simile in italiano? Cacchio una console nippoonica e non ci sta un gioco di ruolo decente???
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma i giochi di ruolo ci stanno, che poi non siano italiani è un altro paio di maniche...

Popolocrois dovrebbe essere in ita
  6. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Gdr alla final fantasy io conosco solo valkyrie che è solo in inglese.
  7. Leric

Leric Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    YS The Ark of Napishtim è in italiano, anche se non è proprio stile final fantasy nei combattimenti che sono in tempo reale, si avvicina molto come grafica e trama.

In ogni caso per me la definizione GdR "classico" si riferisce a giochi tipo la serie Ultima (puoi provare il VII con il gioco PSP "EA replay") oppure Eye of Beholder o i più recenti "Baldur's gate" never winter nights.
    Mi sa però che io sono un po' più vecchio ;), però i giochi alla final fantasy mi sembrano un più degli adventure con qualche elemento di GdR (sia chiaro, la serie final fantasy mi piace, ma da ex Master di D&D ritengo che un GdR deve garantire più libertà di movimento).