1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GDC 2008] CryENGINE 2: Crytek pensa alle console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Febbraio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il manager di Crytek, Harald Seeley, ha dichiarato che il porting per console del motore grafico CryENGINE 2 è meno complicato del previsto. Inoltre ha rivelato che la società sta fortemente prendendo in considerazione il porting di Crysis per le console next-gen e che sono impegnati nello sviluppo di un nuovo titolo, sempre per console.. Se è probabile che il porting di Crysis venga affidato ad uno sviluppatore esterno è altrettanto sicuro che l'utilizzo del CryENGINE 2 darà una forte scossa la mercato, anche se non a breve termine.


  2. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Speriamo non facciano stronzate con il porting di crysis su console :bruce: e sopratutto che non esce nel 2010 :LOL: Personalissima opinione io credo un porting di crysis lo vedremo nel 2009 che come tempistica non è troppo lontana :)
  3. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Ma che sarebbe la roba del video?
  4. sonountoro

    sonountoro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dove vivi
    Sono dei pagliacci...

    Prima a dire che era impossibile il porting, poi hanno visto che il loro giochino del menga non vende su PC (e ci credo vista la configurazione per farlo girare) e si sono rimangiati tutto...

    Pagliacci. :LOL:
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Alla fine sta accadendo esattamente quello che mi aspettavo e che avevo detto non appena dissero che Crisys su console non sarebbe mai arrivato; d' altra parte era chiarissimo che le cose sarebbero andate a finire così, semplicemente perchè accade sempre così, quindi bastava un minimo di conoscienza storica dei videogames per essere certi che sparavano balle.
  6. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Mah, Crysis, a parte la grafica strepitosa non è tutto sto gran giocone.Se fanno un porting con grafica "adattata" e lo stesso gameplay non penso esca fuori un capolavoro.
  7. _Aenea_

    _Aenea_ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Quoto. Crysis è solo grafica e basta. A me *NON* ha entusiasmato peer niente. Direi che è un gioco da voto "8", e niente di più, niente di meno.
  8. imported_shining

    imported_shining Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io avevo letto che crysis non sarebbe mai potuto uscire per xbox 360 per problemi di programmazione, ma che sarebbe uscito solo su ps3, è possibile questa cosa?