1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: finalmente confermato il nuovo modello di PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Agosto 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    come immaginavo è stata annunciata la slim (lo stesso design che veniva decretato come fake totale e truffa) con un taglio di prezzo di 299€.
    Personalmente trovo il design di questa slim più brutto di quello della ps3 attuale, solo che se dovessi comprarne una, opterei sicuramente per una slim...dato che ho cmq un hdd da 120GB e una macchina che consuma di meno..

    Certo, se poi si trova una fat sotto i 200€ usata allora può risultare più conveniente di una slim.

    Certo è che spero non abbiano montato diodi blu ray più economici...altrimenti si fa la fine delle ottiche ps2 veramente...
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    per cinesi intendevo scadenti, e non mi sembrano così scadenti quelli della ps3
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ti sembra che ho detto che quelli che usano per la ps3 siano scadenti?

    Non mi pare.

    Ho semplicemente detto che quasi tutti i materiali adoperati per l'assemblaggio di prodotti elettronici provengono dalla Cina.

    EDIT: dal video sembra ancora migliore che in foto. Niente da dire, molto più stilosa e compatta questa della vecchia fat.

    A settembre mi toccherà comprarla...
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  5. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    si e io ti ripeto che per cinesi intendevo i materiali più scadenti sulla faccia della terra per quei 3 euro spesi per il lettore che si diceva prima
  6. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
  7. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Prossimamente l'annuncio della CECH-2000B cioè la slim con l'HD da 250GB già depositata da Sony all'FCC sotto il falso nome di Sand Dollar Enterprise Inc. :lalala:

    Probabilmente il lancio potrebbe essere per il periodo natalizio con qualche gioco in bundle per riportare il prezzo a 399.

    https://fjallfoss.fcc.gov/oetcf/eas...=N&application_id=346343&fcc_id='XCET12NA28K'

    Leggere il documento Test Report e si possono leggere i modelli
    CECH-2001A che è il modello da 120GB
    CECH-2001B che è il modello da 250GB
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  8. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    l'hanno chiamata Sabbia di Dollari perchè sperano di recimolare qualcosa in più questa volta e per passare inosservati.
  9. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    sostituisce la versione ps3 fat da 160GB....
  10. pinnufo

    pinnufo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6

    Giocandoci 30 giorni al mes per 6 ore al giorno risparmieresti 2,7euro al mese quindi non mi pare una gran differenza....
  11. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ma dalla scatola non estraggono nessun alimentatore esterno, perché?
  12. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    Lo stile, l'eleganza delle cromature (60gb), accuratezza nei dettagli, il bel vedere che indubbiamente avevano contraddistinto la fat è stato rimpiazzato da una serie di curve mal posizionate, da un logo orrendo e mal posizionato anch'esso, per non parlare delle cromature tanto amate nella fat e assenti ingiustifigate nel nuovo modello, materiale poco luminoso secondo me rispetto ad una fat, hanno utilizzato lo stesso della ps2 credo, il tutto mal assemblato intorno ad un quadrato che occupa lo stesso volume messo in orizzontale, si salva solo in altezza (1fat=2slim, ma quello spazio (poche centimetri) dove lo recuperi???) messa in verticale il logo è inguardabile, (meglio girarla) e, non so il supporto verticale quanto effettivamente sia stabile, ma a me sinceramente dà l'idea di cadere con una folata di vento...con ciò concludo dicendo che se fossi stato il capo della sony, o il designer della slim non l'avrei fatta così, purtroppo ( o per fortuna) non lo sono e so che è facile giudicare.

    ps: viva la 60 gb fat con retrocombatibilità e quant'altro, quella si che è una console anche bella da mettere in mostra cacchio, che nonostante abbia un piccolo grande unico e solo difetto, la lente, per me resta la migliore in tutto...

    ps(2): per quelli che mi dicono che è più bella questa io rispondo: "de gustibus!", ma intanto gli prenoto una visita dall'ottico...:)
  13. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma di retrocompatibilita' si sa qualcosa???
  14. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    macche...questo succedeva 2 anni fa...ora come ora anche il piu economico lettore BR per PC e' piu veloce di quello PS3...difatti ho avuto modo di testare un LG per PC e un samsung stand alone entrambi si sono rivelati piu veloci di quello ps3 in partenza,in skip in search in ripresa ecc ecc...... per la cronaca vittoria schiacciante per il lettore LG PC che oltretutto legge pure HD-DVD...considerato poi il prezzo...65 euro...

    finalmente...ps3 che consuma meno..era ora...e' da quando e' uscita la ps3 che lamento sto fatto...finalmente si e' messa a norma... solo per il fatto che consuma di meno vale la pena vendere la fat per ricomprar la slim, con un rapido calcolo fatto ora ora posso affermare che uno che gioca 3 ore al giorno arriva a risparmiare 30/40 euro annui rispetto alle prime ps3.....e a lungo andare si fan sentire...resta da vedere pero l'affidabilita...
    male ma molto male la mancanza dell'interruttore on\off..che gli costava mantenerlo?? 2-3 grammi di peso in piu....e anche male il fatto che non si potra installare linux che e' una cosa che moltissimi utenti apprezzano...e la storia della sicurezza non se la beve nessuno...ma riducendo il cosnumo han fatto centro e poco si fan sentire i difetti....peccato pero per la mancata retrocompatibilita...cosa in cui molti speravano ma pochi credevano...
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    vedendola nel video mi ha colpito molto di più che in foto non è per niente male...peccato per il logo un pò bruttino e per il tasto I/O che non c'è più... ma l'alimentatore è interno?!?!
  16. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Vero, vista in video ha dato un impressione migliore pure a me...è carina dai...alla fine ha uno stile meno raffinato della FAT, ma allo stesso tempo ci ha guadagnato in aggressività, non so come spiegarlo bene, ma cosi mi sembra più "da combattimento"...
    Per l'alimentatore allora non dovrebbero esserci più dubbi...dovrebbe essere integrato all'interno delle unità stesse...il che la dice lunga sui consumi e quindi il surriscaldamento, più che dimezzati rispetto ai vecchi modelli...
    e della retrocompatibilità e Linux alla fine della fiera...a chi frega veramente? nel senso che se ci fossero state sarebbe stato sicuramente meglio, ma la loro mancanza secondo me non dovrebbero pregiudicare più di tanto l'eventuale aquisto da parte di chi fino ad oggi ha aspettato il tanto agognato modello "slim"...;)
  17. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    vedrai, per risolvere usciranno 3000, 4000 e via dicendo:asd:
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Veramente bella, nulla a che vedere con il modello fat...
  19. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Perchè è interno l'ali...
  20. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    devo dire mi aspettavo qualcosa di meglio nn è malaccio cmq chi ha la fat nn vedo il motivo di passare ad una slim alla fine nn è come con la ps2 che te la potevi mettere in borsa e portarla in giro