1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GC 08] Ancora ritardi per Project Origin

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 25 Agosto 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Direttamente dalla Game Convention 2008, arriva una di quelle notizie che mai vorremmo sentire. Il protagonista di questa notizia è Project Origin, seguito dell'action/horror F.E.A.R, che stando alle dichiarazioni di uno degli sviluppatori, Dave Matthews, subirà un ulteriore ritardo, posticipandone così l'uscita non prima del primo trimestre 2009. Non ci resta che augurarci che questo ulteriore ritardo, serva a migliorare i molteplici aspetti di questo interessantissimo titolo. Appena sapremo qualcosa di più, non esiteremo ad informarvi.
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    il gioco è bello il primo poi mi è piaciuto....i video del 2°promettono bene forse lo prenderò!!!:lalala:
  3. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    prima recensioni alla mano
  4. fred_nka

    fred_nka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    dannazione...speravo di averlo tra le mani prima della fine del 2008... I filmati che girano su internet promettono bene, poi se migliorano gli elementi fondamentali del primo Fear allora dev'essere un titolo che vale la pena avere....anche se, ricordo che FEAR era un po macchinoso nei movimenti del Pg...:cry:


    mio al DAY ONE :lalala: