1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GaryOpa 2.2 + Connectivity Kit v2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da xpau, 10 Ottobre 2006.

1. xpau

xpau Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,

ho eseguito il flash del mio hitachi 47 con Connectivity Kit v2 i led erano rossi che dovrebbero essere modalità B se non sbaglio ????

il processo e' andato a buon fine ma non sono sicuro che abbia funzionato, perchè mettendo un backup di halo 2 per fare una prova si blocca con codice numerico, però mi dice che il cd è originale.

grazie in anticipo per le risposte.

ciauzzzz
  2. silv3rx

silv3rx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I led rossi,come dicevi tu, indicano che e' in modeb.
    Per quanto riguarda il backup di halo2, immagino che l'hai fatto su un single layer, prova a fare un backup di qualche gioco della X360 su un dual layer con i vari tutorial che ci sono sul forum.
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se il backup di halo2 è fatto per xbox non girerà mai, leggi la guida presente sulla home per capire come vanno fatti i backup per la xbox360 (piccolo indizio: raw dump, security sector, dvd+r dl)
  4. xpau

xpau Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ragazzi,

la cosa che mi interessava in assoluto era la luce rossa.... il primo tentativo di flash l'ho fatto con la luce blu perchè qualcuno ha recensito o letto male come doveva essere la luce per flashare il dvd.

vi spiego brevemente che al primo tentativo di flash (luce blu) si e' bloccato windows e il lettore al riavvio successivo non funzionava più.... PANICO ASSOLUTO poi ho messo un dvd gioco e dopo averlo lasciato un 15 min ha ripreso windows a vederlo.... e cosi in tarda notte l'ho flashato con la luce rossa e tutto e' andato bene.

poi una volta montata e testati i giochi originali ho provato a mettere un vecchia copia di halo 2 che avevo buttata li... visto che il cd originale funzionava... ci ho provato.

tutto qui.

adesso darò un occhiata su come fare le copie di backup tanto per vedere come funziona.

vi posso assicurare che e' stata una bella smaltita.

ciauzz e grazie a tutti.