1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

garanzia scacciapensieri unieuro

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Death Note, 9 Marzo 2010.

1. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vi dico subito il problema, io comprai la ps3 60 gb nel 2007 in un centro unieuro e (grazie a dio) con 50 euro feci l' estensione di garanzia scacciapensieri unieuro.
    3 settimane fa mi si rompe (led giallo) con il gioco bioshock dentro...dopo bestemmie varie chiamo il numero a pagamento dell' assistenza e mi dicono di portarla nel centro unieuro dove l' avevo comprata. io dico che ha chiuso da anni ormai...al che quella mi dice di portarla in qualunque altro centro unieuro vicino casa (napoli, io sono di caserta) ma, dopo aver telefonato l' unieuro di napoli mi dicono che la merce difettosa non la ritirano e la devo portare di persona ad avellino...
    io ovviamente mi sono incazzato di brutto e, dopo aver parlato col responsabile di questi idioti ho concordato il ritiro a casa mia a loro spese col corriere (l' ho aspettato per 5 giorni...)
    se la sono venuta a prendere martedì, chissà quando me la ridaranno...

ho scritto questo per farvi capire quanto faccia schifo l' assistenza unieuro, soprattutto per quelli che abitano in campania come me...
    quanto tempo ci mettono a sostituire un prodotto con questa garanzia?
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Mi dispiace per te...ma si sa com'è l'Italia in generale...
  3. YE-KILLER

YE-KILLER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    concordo io sto a firenze da me ce un unieuro di m.... hanno moltissimi prodotti scadenti ma poi alla fine hanno fallito :asd:ora sai cosa ce medi max vedo dentro e ci sono ancora quei vecchi dipendenti di prima gli stessi scaffali e i lori prodotti di m.... come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizzio state attenti
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Recentemente ho acquistato Un Lcd da Unieuro...non vi sto a dire tutta la trafila che ho fatto, ma lo ho dovuto cambiare per ben 2 volte...entrambi i tv che mi hanno propinato avevano il medesimo difetto...Vi dico soltanto che dopo varie discussioni con commessi alquanto maleducati e poco competenti e dopo aver "parlato" a distanza col direttore che usava i suoi scagnozzi come portavoce sono riuscito a farmi restituire i soldi e mi sono rivolto ad un' altra ben nota catena senza riscontrare alcun problema...ho inoltre comprato un cavo hdmi (sempre da Unieuro) ed anche questo ha fatto i capricci, però a distanza di una settimana...

Sarò stato sfigato io, ma per quanto rigurda assistenza, cortesia e competenza il mio voto è negativo...
  5. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    su dai ragazzi, un pò di ottimismo :asd:
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Beh,certo come si fà a non non capire la loro filosofia e pubblicità...

PUBBLICITA':
    Prendo le cacche del piccione in testa, e sono ottimista

REALTA'
    Spendo i miei soldi per un prodotto di mer*a che dopo due giorni si rompe,(quindi è come buttare i soldi nel cesso) DEVO essere ottimista

Quindi LORO non ne hanno colpa,ci avevano avvrtito con la pubblicità (subliminale) della loro filosofia, la colpa è vostra che acquistate da loro.
    Ultima modifica: 9 Marzo 2010
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    :rotfl: infatti è vero!!
  8. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nessuno ha avuto la ps3 sostituita da unieuro? quanto ci hanno messo?