1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jempo, 18 Febbraio 2008.

  1. jempo

    jempo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,

    stavo navigando sul sito ufficiale degli aggiornamenti per la psp e, visto la crescente richiesta di informazioni sulla garanzia della psp, ho notato una piccola cosa riguardo alla garanzia:

    Nota:

    in questo software di sistema sono presenti tutte le funzionalità contenute nelle versioni precedenti.

    Nota:

    in questo software di sistema sono presenti tutte le funzionalità contenute nelle versioni precedenti.

    Il nuovo software di sistema conserva tutte le impostazioni precedentemente configurate sulla PSP (come il livello del Filtro contenuti).

    Per poter giocare ad alcuni titoli, potrebbe essere necessario aggiornare prima il software di sistema della PSP.

    Non effettuare aggiornamenti usando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment su rete o supporto disco e non effettuare aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del prodotto o in questo sito. Qualora un aggiornamento venga eseguito utilizzando dati provenienti da un'altra fonte, usando un metodo diverso oppure attraverso un sistema PSP che sia stato alterato o modificato, il sistema PSP potrebbe non funzionare correttamente e potrebbe non essere in grado di installare i dati dell'aggiornamento ufficiale. Una qualsiasi delle azioni sopra descritte potrebbe portare all'annullamento della garanzia del sistema PSP, negando all'utente la possibilità di ottenere servizi di garanzia o riparazione da Sony Computer Entertainment.


    Questo spuliciando negli aggiornamenti della psp nel sito ufficiale...spero che questo sia utile per le persone che hanno dubbi e di non aver ripetuto cose già dette:D

    Ciao tutti!!!!
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Bè è logico che se si modifica il software orginale Sony la garanzia decade, alla fine è lo stesso discorso se tu andassi a modificarne l' hardware.