1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

garanzia chitarra Guitar hero World Tour

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lyo76, 20 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lyo76

    lyo76 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno,
    avendo riscontrato dei problemi con la chitarra di Guitar Hero World Tour acquistata il 22/12/2008 per xbox360 e leggendo le istruzioni su come avrei potuto usufruire della garanzia (90 Giorni) per la sostituzione della stessa, dato che si tratta di un difetto di fabbrica, sono andato dal negoziante dove l' ho acquistata con lo scontrino d'acquisto e la risposta del commesso è stata di contattare il Servizio Assistenza per fornire tutti i dati necessari per la sostituzione in garanzia, facendo presente che ho fatto leggere al commesso la dicitura del servizio clienti in Italia nel quale evidenziava che dovevo rivolgermi
    direttamente ed esclusivamente al rivenditore stesso (libro istruzioni del gioco) e la spiegazione del commesso è stata che ci sono stati dei problemi con la garanzia di questo prodotto e che dovevo rivolgermi all’assistenza per far assegnare un codice alla chitarra e che loro stessi devono chiamare il negoziante per dare l’ ok per sostituirla.

    Di conseguenza ho chiamato l' assistenza tecnica Leader Distribuzione Spa al numero 0332/870579 ma non risponde mai nessuno, allora ho mandato sia un E-mail sia un Fax ma ancora non ho avuto risposta.

    Qualcuno sa darmi un cosiglio dato che mancano circa 30 giorni di garanzia?

    Grazie per l'attenzione.

    Un saluto a tutti
  2. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    scusa ma chiamare direttamente l'assistenza M$????
  3. lyo76

    lyo76 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e cosa c' entra mica è un prodotto loro!!!!
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.