1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia accessori xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sntdavidsc, 17 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sntdavidsc

sntdavidsc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi scusate se scrivo un topic su cui si è discusso e ridiscusso, ma tempo fa lessi un 3rd che parlava della garanzia degli accessori xbox 360.. volevo chiedervi siccome sono 2 giorni che provo a cercare questo topic ma senza risultati (ho provato anke con google) se foste così gentili da darmi una mano a trovarlo oppure se mi date delucidazioni in merito dato che è partito il controller originale wireless.
    grazie:D
    (scusate se ho sbagliato sezione):p
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    chiama l'assistenza i pad hanno un hanno di garanzia loro ti diranno che fare
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No, non è vero, sfatiamo il mito una volta per tutte. In Italia qualsiasi bene è coperto da garanzia del produttore per due anni dalla data di acquisto, Microsoft può dire e scrivere quello che gli pare, ma in Italia la legge (vedi codice del consumo) è questa, e possono anche sbattere i piedi per terra e mettersi a piangere, ma non cambia lo stato dei fatti.
    Se vi dicono il contrario rivolgetevi ad un'associzione dei consumatori per far tutelare i vostri diritti.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    SNTDAVIDSC ti ho editato il post..chiama l'assistenza, come ha detto Tof sapranno loro cosa dirti.. il prossimo che allude alla sorte delle periferiche guaste si becca un cartellino.. mi spiace..
  5. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :d :d :d :d :d :d :d :d
  6. luckyRR

luckyRR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Originalmente inviato da tof Visualizza messaggio
    chiama l'assistenza i pad hanno un hanno di garanzia loro ti diranno che fare

NO COMMENT
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ok mi ero limitato a cancellare i post.. ora lascio le cose come stanno e siccome siete tutti professoroni amanti dello spam ,anzichè dare supporto a chi ne ha bisogno ,vi beccate un bel cartellino.. chiudiamo va..
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.