1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gaming su console, il co-ceo di PlayStation: «Ecco i vantaggi rispetto a mobile e PC»

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 17 Settembre 2024.

1. Alf4C0m_1

Alf4C0m_1 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    58
    Gaming su console, il co-ceo di PlayStation: «Ecco i vantaggi rispetto a mobile e PC»

Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Beh insomma....giocare subito...con le patch giganti da scaricare e alcune volte patch per bug bloccanti che arrivano in un po' di tempo invece che immediatamente....

Poi potrebbe anche avere parecchia ragione....se fra gli svantaggi non ci fosse avere ancora nel 2024 30 fps
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    L' immediatezza di cui parla era tipica delle console, non di questi PC rebrandizzati, quindi è un filino bugiardello :asd:.
    Quando e se tornerete a fare console, magari sì, magari sì....