1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gametrailers: i giochi più deludenti del 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Dicembre 2010.

  1. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    gamespot 6.5
    xbox360.ign 7
    metacritic 6.6
    *user score 5.5

    Come vedi non è facile dare dei voti...si va molto per gusti...e cmq mi riferivo a Kane & Lynch 2. anche se pure dante inferno l'ho trovato a votacci.....ma le riviste si sa che lasciano il tempo che trovano tra sponsor e pubblicità e spesso i voti, anche al negativo, sono pilotati...
    intendevo far capire che cmq ci sono voti che confermano quello che ho detto e che nn era solo un mio singolo parere! ma di fondo resta sempre uno il fattore che decide se una cosa è bella o brutta... IL GUSTO PERSONALE!! :xhello:

    Hiei ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    a me ha fatto venire il nervoso già nelle prime battute nel castello....su pc ancora ci gioco...sarà solo una cosa mia...che ti devo dire... x;)

    Hiei ha aggiunto 5 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    non mi piace su console x:)
  2. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    boh, io c'ho giocato prima su ps3 e poi su PC e apparte la grafica più pulita e la telecamera a volo d'uccello (che personalmente non apprezzo molto) non ho trovato tutto sto divario tra le due versioni......
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ah no?

    fatti la ps3 e giocati gow3, dire che la storia e il gameplay sono da urlo è dire davvero nulla.. certo gow non puoi giocarlo facendo sempre le stesse mosse, se vari e becchi altre combinazioni, non c'è ne x nessuno.

    e poi se è un capolavoro di chi è la colpa :xlalala:
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    no comment,capolavoro per i fanboy casomai...io non ne sentirei la mancanza,tanto oltre a essere ripetitivo dopo un po stanca a vedere le stesse cose che fa dopo 4 capitoli
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    vabbè dai ma sono sempre i soliti 4-5 negazionisti...

    e la cosa bella è che dicono che ad uno piacciono solo perchè sono esclusive ps3
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Negazionisti?? Gusti..x:)
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    a considerare le motivazioni con cui vengono smontate le esclusive sony la parola "gusti" non è la più esatta, il bello è che sono tutte molto divertenti
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No basta vedere il miglior hack'n slash...nei console tribe award....ah no... sono tutti negazionisti..x:)
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    mah guarda...ci sono utenti a cui non piacciono determinati giochi, te lo motivano in modo sensato e va benissimo.

    ce ne sono altri, sempre gli stessi, che invece si inventano pittoreschi modi per sminuire questi giochi e cosi abbiamo che:

    ratchet è un gioco da psn
    uncharted è una serie di diapositive e lo programmo in una settimana
    kratos non è carismatico
    killzone è solo grafica, un gioco deve offrire altro
    infamous....ma che schifo di grafica...
    resistance, ma è un fps quello???
    lbp è da bambini con quei pupazzetti
    metal gear, se voglio vedere un film vado al cinema...speriamo che al prossimo non ci sia kojima (!!!!)

    giusto per citare quelle che per prima mi sono venute in mente :D questi sono i "soliti noti"

    ora che l'award sia andato a bayonetta va benissimo, anche l'anno scorso l'award andò a assassin's creed 2 a discapito di uncharted 2, discutibile ma da rispettare...anche cod è stato preferito ad halo ai vga...
  10. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    vorrei propio conoscere questi tuoi user a cui non piacciono determinati giochi,ma che riescono a motivarti in modo sensato...spero non siano boxari...
    perchè fino a provia contrario di risposta alle critiche(ma non solo mie) ho visto solo flame e scusanti idiote(c'è un gioco che ti piace?)...per fartela breve,figurati se vi piaciono le critiche
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    perchè lo speri?

    su questo sito c'è confronto con tanti utenti che posseggono solo una console; si discute certo, come è giusto che sia quando ognuno porta avanti le proprie idee, ma si resta sempre nel ragionamento sensato.
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ti potrei dire altri 300 titoli che fanno la stessa cosa che dici te, ossia che si ripetono da più e più capitoli.... ciò non toglie che sia un capolavoro e quelli che trovano scuse non siamo di certo noi.....