1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gametrailers: i giochi più deludenti del 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Dicembre 2010.

  1. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Certo, se uno pensa; ooooooo 5 anni di sviluppooooo!!! NON SARà che perfetto...
    IN QUEL caso sono daccordo con te...

    Ma io non credo sia così...5 anni di sviluppo sono serviti a rendere il gioco il più longevo e completo possibile....

    Io ne sono felice...soprattutto dopo l'uscita della patch 1.05 ho notato che giocando in modalità ARCADE con danni meccanici e tutto il resto su "realistico"..il gioco è diventato davvero reale...

    Una Botta ?? OK magari non si distrugge l'auto...ma devi riavviare la gara xkè altriementi va storta l'auto...

    Io credo che GT5 sia stato uno dei migliori titoli del 2010...anche se ho trovato una pecca grossa nella concessionaria di auto usate...davvero impossibile aspettare l'auto ke serve...
  2. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Diciamo che ti aspettano ancora molte ma molte ore di gioco!
    Ma si può finire... dai almeno per goderti i filmati!! Sempre belli.
    x:)
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto

    Attento: non si sta dando il premio al gioco più schifoso.
    Gt5 resta un gran gioco, ma che ha disatteso le aspettative.

    E' stata obiettivamente una delle delusioni più grandi del 2010, se non la delusione più grande (bisogna ringraziare ff se non è al primo posto).
    E come lui Alan Wake. Doveva essere il titolo più bello della lineup 2010 della ms, il capolavoro assoluto su console......... E invece? E' stato un titolo molto al di sotto da ciò che si aspettava.

    E infatti, basta vedere i metacritic dei due titoli............... Per come erano stati hyppati dovevano avere almeno il 90, se non il 95 per le dichiarazioni fatte.
    E invece due miseri 83/84 che mettono in luce i difetti che hanno.

    Come dice Palmiro Cangini: "i fatti cosano"
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ti quoto, non sono due titoli brutti (anzi) ma che non hanno rispettato ciò che promettevano e per questo la delusione c'è
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma Castlevania la' in mezzo che ci fa? :rotfl:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Manca Gran Turismo 5, e non ho capito la presenza di Castlevania.

    I FF sono dei bagni, uno peggio dell'altro :asd:
  7. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Primo: visto che parli di "maturità" evita di "mettere parole in bocca" alla gente; che poi il tuo commento, dove parlavi di Alan Wake, non l'ho nemmeno letto subito...

    Secondo: io ho espresso un parere del tutto personale e già questa è una motivazione più che valida al mio commento, per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti e poi, sempre restando in tema di "maturità", potrei chiedere anche a te di "dare delle spiegazioni plausibili :xlalala:" ma onestametne, non me ne frega niente.

    Terzo: Castlevania Lords of Shadow lo reputo un gran gioco perchè la storia m'è davvero piaciuta, perchè è molto longevo, perchè sono riusciti a fare un Castlevania in 3D senza fare porcate come in precedenza (vedi Castlevania: Legacy of Darkness :xrotfl:) e soprattutto perchè gli action games e/o hack 'n slash sono tra i miei generi preferiti e questo raggiunge ottimi livelli. I motivi, invece, per cui sono stato in parte deluso da Heavy Rain gli ho già spiegati nel thread ufficiale, dove (pensa un po') io e altri utenti siamo riusciti a fare una discussione civile senza sfottò o battutine sull'esclusive...

    :xhello:

    ahahahah!!! Vero, vero l'avevo dimenticato :xrotfl: Conviction entra prepotentemente al primo posto insieme a FF XIII nella mia classifica...
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  8. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Bè alan wake sinceramente l'ho apprezzato molto, forse proprio perchè non sono stato investito dall'ondata di hype (infatti ho preso l'xbox dopo l'uscita di alan wake e prima non mi son interessato dei titoli)..GT5 basta leggere il 3° post, star wars..bè a me il primo è piaciuto ma solo su psp: l'ho completato ancora su xbox360 ed è ingiocabile a causa dei controlli e soprattutto dei checkpoint messi puramente a caso.

    Alexy ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Madooo perchè me lo hai fatto ricordare!! Hanno distrutto una serie con quel gioco! Vi rendete conto che un IP fondato sullo stealth si è trasformato in uno sparatutto? 50 euro buttati nel cesso (e per fortuna che l'ho preso su pc se no erano ancora di più:xangry:)
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    i titoli che mi hanno deluso di più:

    Alan Wake (non dico che è una schifezza, anzi mi è piaciuto pure, però mi aspettavo un molto di più. I combattimenti sono tutti uguali, però devo dire che la trama è bellissima e lo consiglio a tutti.)

    Vanquish (mi sembrava bellissimo, però alla lunga annoia)

    Halo Reach (sono un fan della saga dal 2004. L'online è bellissimo, ma della trama non si capisce nulla dall'inizio fino a metà gioco. Poi diventa interessantissimo e godevole, ma nulla in confronto agli altri episodi (Halo 2 in particolare)).

    Assassin's Creed: Brotherhood (la trama è la più brutta della saga, semplicemente perché in pratica non esiste. Anche questo però mi è piaciuto come gameplay e il resto, però se Ubisoft deve rovinare una saga solo per i $ o €, meglio che non producano più)

    Beh, i titoli che ho citato mi sono piaciuti, ma mi aspettavo di più...
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Personalmente il peggiore in assoluto date le aspettative che ripongo da sempre nella serie è Final Fantasy XIII, una delusione enorme, e con ?sti chiari di luna anche il XIV si preannuncia un insuccesso ancora prima di uscire su PS3 :disappointed:
  11. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se per delusione si intendono i titoli da cui ci si aspettava qualcosa in piu, allora dico Gran Turismo 5, anche se è l'unico gioco a cui sto giocando da quando è uscito. On-line è una droga ed è fatto davvero bene, alla faccia di quei 20 milioni che a cod7 laggano a bestia :xrotfl:

    Poi Ci metto Bioshock 2 che è davvero pesante, ancora non ho superato la meta del gioco e non ho nessuna voglia di farlo. Essere un big daddy è una palla.

    FF13 e 14 come detto da molti hanno sancito la fine di square enix

    Fifa si è dimostrato per quello che è, una macchina da soldi e basta. Si porta gli stessi difetti del 2009 (menu scandalosamente lenti, rimpalli poco credibili, e tante altre cose che ci gioca sa)
  12. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    certo, anche se bisogna dire che è un pò il luogo comune del momento....
    Uno dice che GT5 è brutto....lo dice una seconda persona, una terza e tutti si attaccano
    io credo invece che pur avendo deluso su alcuni aspetti, poi questi siano stati risolti con nuove patch.....quindi non lo considererei come una delusione..
  13. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    quotonex:) è stato un gran gioco e non ha deluso le aspettative... quanto ha 84-85 mi sembra... certo se tutti si aspettavano votoni tipo AC, God of war, uncharted, gears e compagnia bella sono affaracci loro... è stato tutt'altro che deludente
  14. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    tralasciando quel coso di conviction, la mia delusione è stata Halo REACH.
    una trama con grandissime potenzialità raccontata frettolosamente e senza la giusta atmosfera, e il protagonista poi sembra un pesce bollito senz'anima messo li a fare "chissàchè", almeno per la prima parte del gioco......c'è anche da dire però

    che l'ultimissima parte (quando si rimane da soli con noble six con la pillar già nello spazio) è forse la parte più bella dell'intera serie. con l'unico obiettivo di sopravvivere ci danno una speranza di potercela fare........e invece non c'è la facciamo, soccombiamo miseramente...........EPICO. almeno la fine si è salvata
  15. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    final fantasy XIII è una minchiata assoluta
  16. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Nella lista l'unico che ho giocato è stato FFXIII e certo non è il migliore della saga, ma per niente proprio :xlol:
  17. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Quotone,credo di aver capito che il "problema" é che per loro non ha niente da spartire con la serie......comunque incomprensibile!!!
  18. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    la differenza è che Heavy Rain ha praticamente solo ricevuto elogi, Alan Wake è stato martellato non poco e con motivazioni piu che valide, che si sono discusse sia sul thread ufficiale che in news, in ogni caso se sei tanto sicuro non hai avuto problemi a rispondermi, se te la prendi per un minimò sfotto meglio che smetti di commentare le news... siamo d'accordo su una cosa: sia ff13 che Splinter cell sono due delusioni enormi, su Heavy Rain proprio non capisco quale sia la delusione, puo non piacerti, ma una delusione deriva da un'aspettativa e quest'aspettativa la crea l'hype ergo la SH che lo produce, e questo mi sembra che con Heavy Rain non sia successo, come fa a deluderti qualcosa che non aveva creato aspettative che non sono state mantenute?
    tutto quello che avevano detto sul gioco c'è stato, quindi aspettative non tradite, spiegami un po come fa a deluderti un prodotto su cui non ci sono state promesse di miracolo e che le promesse fatte sono state mantenute?
  19. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    beh...io avrei messo (magari al'ottavo posto) Black Ops. single player veloce e insipido e l'online inutile, viste quelle mappe di 3 metri per 3.... Mi ha deluso.
  20. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Io voglio schierarmi dalla parte di ff13, è un ottimo gioco imho pur non essendo un final fantasy.