1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gametrailers: i giochi più deludenti del 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Dicembre 2010.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    pure castlevania tra le nomination...cmq ha vinto il gioco più brutto, quindi va bene cosi
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    star wars sta benissimo tra i giochi più brutti...
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    In linea generale concordo, anche se non condivido minimamente la "nomination" di Castlevania Lords of Shadow, per me vero gioco rivelazione del 2010, alla fine è stato criticato molto da una parte soprattutto perchè si discosta molto dai predecessori... che poi va beh ognuno ha i suoi gusti, per esempio io, tra tutti i titoli che ho giocato quest'anno, quelli che mi hanno più deluso, in ordine, sono:

    - Final Fantasy XIII
    - Star Wars: Il potere della Forza II
    - Heavy Rain
  4. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ti spiego anche perchè il single ha deluso tutti:semplicemente sapevamo già come sarebbe finita
  5. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    seguo la saga di halo da una vita capisco i tuoi gusti personali ma non venirmi a dire delusione..è un insulto ai fan della serie.Ripeto halo reach è il migliore halo della serie sotto tutti i punti di vista.non per questo è stato premiato come miglior titolo in multiplayer su console di questo 2010 nell edizione dei VGA.Ben vengano altri 1000000 halo reach:xdance::xdance::xdance::xdance:
  6. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    chi ha mai detto che mi piace god of war? x:)
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    cioè castelvania (ripetizione di altri 1000 giochi) non in nomination ma Heavy rain si? dovresti dare delle spiegazioni plausibili per questo commento :xlalala:
  8. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Arrivato al capitolo 10 (mi pare) hai la possibilità di fare missioni secondarie e scegliere chi usare.
  9. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    come ci può stare alan wake ci può stare benissimamente heavy rain tra le delusioni:xlalala:
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ahhh capito, sicome ho detto alan wake bisognava per forza citare un titolo sony... questa si che è maturità :xlalala::xhello:
  11. kikkolat

    kikkolat Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vercelli ahimè
    A me ha deluso molto Mafia2, Assassin's Creed 2 e (non che non mi piaccia anzi è un gran gioco) Fifa11, perchè si porta dietro da troppi anni gli stessi problemi tipo le sequenze precalcolate, i rimpalli inverosimili ed i portieri babbei.
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    fail.
  13. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    castlevania in nomination??? questi sono fuori...per me il miglior gioco del 2010, dopo heavy rain...mha'...
  14. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Mi spiace, ma per quanto la classifica possa essere soggettiva, Heavy Rain non ha alcun motivo di essere citato tra questi.
  15. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    C'entra solo in minuscola parte.
    Proprio perchè conoscevamo tutti la fine, doveva esserci un susseguirsi degli eventi più epico, dove si sentisse veramente il peso di noble six nel compiere l'ultima missione, dove la morte di ogni membro del team sarebbe stata un gesto eroico (epica e da lacrima solo quella di Jorge e un pò meno Carter.. le altre, soprattutto kat, senza pathos, sembrano messe perchè, insomma, dovevano morire in un qualche modo..).

    Ma ripeto, è stata una delusione per me in minima parte nel single a livello di storyline (per me il multy è il migliore esistente), non ha senso sicuramente citarlo tra questi titoli che hanno VERAMENTE deluso...

    ps. io continuo a reputare reach uno dei più giochi della gen.. eh..
  16. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    ma infatti!!! Non il miglior gioco per me, però è sicuramente una spanna decisa sopra tanti altri. Mi sono meravigliato anche di Star Wars, che a sua volta non è affatto male. Se vogliamo mettere un "action" perché non hanno messo quell'aborto di Splinter Cell: Conviction? :xlalala::xlalala:
  17. simone75

    simone75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    non capisco la nomination di castlevania ..... per il resto il mio voto va a final fantasy 13 .... una delusione totale ....il gioco è un lungo corridoio fino alla fine..... grande libertà nella composizione del party (con personaggi sostituibili in ogni momento) e assegnazioni ruoli, peccato non serva a molto....trovata la giusta combinazione ho usato sempre gli stessi 3 personaggi e classi...

    e nella pianura di archylte non cambia nulla....se questa è libertà....girovagare per essa completando missioni secondarie tutte uguali(trova il mostro indicato e uccidilo)...mah....
  18. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Esatto!
    La mia delusione 2010!
  19. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Questo è uno dei motivi.
    Personalmente il single player è stato molto deludente, per trama e per racconto.
    L'inizio è di una noia mortale, mentre quando si arriva al laboratorio, dove la storia inizia a prendere una piega più epica, intrigante, hanno tagliato tutto in pochissime scene, dando invece uno spazio enorme a momenti troppo noiosi, neanche spiegando bene i vari Noble del team.

    E come hanno detto entrambi, mi aspettavo MOLTO di più dall'ultimo episodio. Superare il terzo capitolo sarebbe stato difficile, ma farne uno che non è neanche lontanamente all'altezza mi ha completamente deluso.

    Per l'online non commento perchè non mi piace. Il gioco l'ho preso solo per l'offline, per la storia, ma sotto quel punto è stata la più grande delusione.

    Ripeto Rach = delusione, FF14 = schifezza.
  20. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Castlevania non dovrebbe esserci in quella lista secondo me....