1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gamestop.....che diventa sede di affari???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da TheFabius, 14 Agosto 2011.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti, vorrei rendervi partecipi di quello che mi è successo al gamestop oggi pomeriggio.....una cosa che mi è sembrata più che positiva...
    Il 2 agosto ho prenotato f12011 per ps3 perchè sono malato per i giochi di da e di f1 (non mai mai prenotato alcun gioco.....e f1 2011 è stato il primo). Il 2 mi dissero che insieme al gioco avrei avuto il dvd di senna.....beh, non mi lamento.
    Oggi ripasso per prendere un gioco ad un amico (fifa 07 per ps2) lo pago e chiedo al commesso del dvd di senna perchè avevo sentito che c'era fino ad esaurimento scorte...ora è vero che è un regalo però cavolo, l'ho prenotato il 2 agosto e ormai un pensierino su questo dvd me lo sono fatto....il tizio mi dice che non ci sono problemi e poi mi chiede a quali giochi sono interessato (devo dire che era è un buon venditore) e alla fine mi gli dico fifa 12.
    ebbene, cari signori, il commesso mi dice che se prenoto fifa 12, lasciando anche solo 5 euro, non solo avrei avuto i pacchetti gold per ut(si sapeva già da un pò) ma aggiunge anche che il gioco lo pagherò 49 euro meno, ovviamente gli eventuali 5 euro di acconto. Ovvio che l'ho prenotato....e poi aggiunge che anche per f1 2011 vale la stessa cosa......
    Ora, la cosa mi sembra meravigliosa e assurda allo stesso tempo...cioè al lancio pago un gioco 49 euro (quasi come la versione uk) senza fare nulla...sarà vero? Devo fidarmi? oppure quando andrò a prendere i 2 giochi mi diranno che non era niente vero???

a me puzza un pò sta storia.....però alla fin fine io f1 2011 avevo programmato di prenderlo cmq al lancio anche per 150 euro non mi interessa, e per fifa pensavo ad ebay dove ogni anno lo prendo sempre al di sotto delle 50 euro....dopo una settimana dall'uscita....spero che sta storia dello sconto dovuto al pre-order sia vero....a quel punto potrei davvero iniziare a fare pre-order su pre-order.....
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ok, se fosse vero allora il mondo finirà davvero nel 2012 -_-
  3. Uno dei tanti

Uno dei tanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Non ti so dire con precisione, ma avevo sentito da persona fidata, che se da blockbuster porti fifa11, hai il 12 a un prezzo stracciato.. informati meglio magari
  4. Joker 90

Joker 90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Palla grossa quanto una casa ..... a meno che lui stesso non Gabba il GS :hahaha:
  5. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    quindi il giorno dell'acquisto mi spareranno il prezzo pieno.......bella fregatura...vabbé che f1 avevo gia' preventivato di prenderlo subito anche a 69 euro pero' per fifa mi hanno fregato....di solito lo prendo a 40 - 45 euro.....cmq ripassero' per avere conferma
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ripassa che è meglio,al gamestop devi saperne più tu che il commesso,se no vieni fregato :asd:

Tanto per un esempio: una commessa disse ad un cliente che il psn era migliore del live...
  7. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Fatti fare la dichiarazione con la firma del genere:

Io sottoscritto (NOME COGNOME commesso) dichiaro che davanti a me qui presente (NOME COGNOME) potrà acquistare (NOME GIOCO) al prezzo di (PREZZO COMUNICATO DAL VENDITORE).
    (FIRMA COMMESSO)

So che sembra ridicolo, ma non sto scherzando...
  8. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    si sarà dimenticato di dirti che devi portargli 2 giochi ultra-recenti per pagarlo 49 euro in meno:lalala:
  9. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    -_- 49-5€, non 49€in meno
  10. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    esattamente, ho mancato una virgola involontariamente............:p
  11. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    da Blockbuster portando 2 giochi gold + fifa 11 paghi fifa 12 0,99centesimi.per chi di solito da dentro i giochi "vecchi"per quelli nuovi và bene.
  12. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ti ha detto una cavolata, perchè io sono andato per preordinare e anche a me ha detto che potevo lasciare anche solo 5euro, ma da sottararre a 69! altro che 49
    poi vabbè li ho chiesto la versione speciale e mi dice "no quella è per PES" alche ho detto guardi so che ci sono 18 pacchetti oro per l'ultimate team, insomma controlla e dice "no se prenoti hai l'ultimate team gratuita...per 6 mesi!" io che in quel momento avrei voluto sputargli in un occhio ho detto..."ah capisco...vabbè arrivederci"
    e lui che continuava a dire "ma se non lasci 5 euro guarda che poi l'OFFERTA finisce"...pazzesco
  13. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    questo è vergognoso.....ora ho capito perchè non mi hanno mai preso in considerazione quando ho lasciato il mio cv.....sarei troppo avanti rispetto ai loro standard...c'è una disinformazione allucinante per un negozio che a dovrebbe essere specializzato nel settore videoludico.....vabbè, alla fineho trovato un altro lavoro nel quale faccio meno ore e guadagno di più...(con rispettivi contributi)...altro che 1100 per 5 giorni da 8 ore di lavoro..........
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    mai comprato da gamestop e mai lo faro'!
  15. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    io vorrei spezzare una lancia per il gamestop del centro commerciale piramidi di vicenza.
    ho rotto il mio fanatec porsche comprato il 27/07/11 percio' 1 anno e 1 mese fa , sono andato in negozio e me l' hanno sostituito senza fiatare.
    percio' qualcosa di buono c' è.
  16. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Purtroppo sono tutti uguali... da GameRush ho prenotato un gioco (non ricordo quale) ma c'era dentro fino ad esaurimento scorte un gadget... beh... hanno rotto il dayone.. io sono andato al giorno giusto del ritiro e sorpresa sorpresa avevano gia finito tutti i gadget 2 minuti prima.. scandaloso... come attirare la gente...

Invece un altro simpatico mi ha regalato la tazza di fable3 anche se non lo avevo preordinato... boh..
  17. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve ragazzi, vorrei portare al gamestop 2 giochi per preordinare uncharted 3 a 19,98€, i giochi sono validi x la promozione.. però mi chiedo una cosa, una volta portati e fatto il preorder, il giorno che esce il gioco, chi glielo dice che lo pago solo 19,98€? Non vorrei mi fregassero 2 giochi per poi farmelo pagare 70€ ugualmente, qualcuno di voi ha mai portato giochi in anticipo per fare il preorder? Se sì cosa mi danno? Grazie

Vorrei portarli entro fine mese...
    Ultima modifica: 1 Settembre 2011
  18. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Ti daranno sicuramente una specie di scontrino che devi far vedere quando vai a ritirare il gioco
  19. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    tranquillo,oltre a darti uno scontrino nel loro computer c'è scritto tutto.
  20. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Se lo prenoto e' sicuro ke me lo fanno trovare oppure lo vendono e la mia copia nn la trovo piu'?