1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Gamescom 2014 - Top e Flop

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 22 Agosto 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    La Gamescom è finita, portando via con sé un carico di illusioni, promesse non mantenute ma anche tanti bei ricordi. Da bravi nerd quali siamo (e siete) abbiamo seguito con ansia la kermesse teutonica, con la speranza di vedere finalmente mostrato proprio quel gioco che attendevamo con ansia, una sorpresa del tutto inaspettata oppure la rivelazione capace di ribaltare tutto quanto visto sino ad oggi. Aspettative rispettate? Noi della redazione di Console Tribe abbiamo aspettato di far raffreddare le acque dell’entusiasmo (o della delusione, a seconda dei punti di vista), lasciando trascorrere qualche giorno prima di esprimere i nostri giudizi su uno degli eventi videoludici più attesi dell’anno. Ecco, quindi, le nostre personalissime top e flop 3 della Gamescom 2014, in attesa di conoscere anche le vostre preferenze e delusioni..

    Continua a leggere...
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io dico:
    Top : T.P. (Silent Hils) - il modo in cui l'hanno presentato è geniale, il teaser è davvero bello(anche se l'ultima zona completamente random è un pò infame) e inquitante e gli ingredienti per il rilancio della serie ci sono tutti. Peccato che toccherà aspettare due anni per il gioco.

    Flop : Il trattamento della Ps vita - Hanno fatto una console bellissima e poi? Nemmeno sony fa uscire più niente, gravity rush 2 dove è finito(se davvero esiste...)? Una delle esclusive di punta(Tearaway) me la passano a ps4 e la vita? Non ditemi il remote play perchè per quanto mi riguarda è una funzione trascurabile(downgrade grafico e lag o scomodità dei controlli mi fanno preferire i giochi vita, rispetto al remote di ps4), fortunatamente ha degli ottimi indie ma è un peccato sfruttarla solo per quelli. Dopo aver visto giochi come Killzone mercenary o Uncharted, me la fanno morire così? Almeno provateci.
    A Macchiaiolo e The_WLF piace questo messaggio.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    più o meno la penso come tutti voi. le mie flop e top sono praticamente le stesse, con le stesse critiche e riflessioni sulle conferenze. Vedremo come evolveranno le cose, sicuramente non è stata la Gamescom che mi aspettavo (credo di parlare a nome di tutti). Speriamo in Sony nel TGS per qualche annuncio interessante, per MS non so (dubito ci sarà no?)
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Spero MS sia al TGS: dopo tutto a breve X1 sarà disponibile anche in Giappone e non sarebbe certo una bella mossa di marketing snobbare la fiera nipponica...
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Eppure si parlava tanto di varie esclusive e titoli giapponesi per One, o ricordo male?
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, ma dici che abbiano così tanta roba da presentare per il mercato JAP? cioè, io chiaramente lo spero, ma se ci fossero cose interessanti in programma penso che qualche rumor sarebbe già uscito. O dici che andran li con un riassunto di E3/Gamcescom per giusto per "farsi conoscere"?
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Si, ma a parte Scalebound e un altro titolo "presentato" all'E3 (solo un teaser incomprensibile, non ricordo il nome del gioco) non ricordo altro orientato a un mercato/gusto orientale.
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Nei mesi scorsi hanno annunciato parecchie partnership con studi nipponici, magari è l'occasione buona per mostrarci concretamente a cosa stanno lavorando...
    A SkolcStrife e glenkocco piace questo messaggio.
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi ero perso questa cosa. beh bene così allora! mi dai fiducia sul TGS e su MS :asd: è ora per gli americani di puntare anche a tutti i fan dei giochi JAP, e ce ne sono tanti anche in occidente (USA compresi). Non può che essere una buona cosa per loro, per immagine, vendite ecc, e per noi utenti avendo un parco giochi più variegato e ampio!
    A Dimitri136 e SkolcStrife piace questo messaggio.
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    TOP:
    -Rime
    -Ori and the blind Forest
    -Drive club

    Flop:

    -La figuraccia dell'esclusiva su Tomb Raider
    -montagne russe per ONE -_-
    -Wild per ps4 -_-
  11. Pakki

    Pakki Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    17
    Località:
    Campobasso
    PSN Tag:
    Paki96The96King
    Il TGS è la venuta di grande madre Sony in patria, sono più che sicuro che Shuhei si sia lasciato una bomba per quell'occasione...ah, aspetto con ansia Bloodborne, il mio hype sta oltre le stelle di No man's sky
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    No Man's Sky è anche per me uno dei giochi che attendo di più in assoluto :ave: