1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

games on demand marketplace USA

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bahamut Zero, 11 Aprile 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    E' uscito tales of vesperia sui giochi on demand. chi come me lo ha cercato per mesi e mesi trovandolo a non meno di 44 sterline online o altri prezzi pazzeschi su ebay o da gamestop, sa che 29 euro sono già un prezzo non dico appetibile ma già più proponibile.

    lo stesso gioco su marketplace usa costa naturalmente 29 dollari (= 20 euro).
    la domanda è molto semplice, se compro il gioco da marketplace USA poi funziona con l'account europeo?
    le demo scaricate dal negozio usa come sappiamo funzionano senza problemi su tutti i profili una volta scaricate sulla console, per i giochi completi varrà lo stesso?
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda purtroppo non è detto. Ci sono giochi che dovrebbero essere regin free tipo Dragon Age e Splinter cell che funzionano ed altri tipo Il potere della forza che non funzionano. Forse in qualche modo ce la fai, prova a sentire Elfo :D
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ah anche per il digital delivery c'è il maledetto lock...? perchè in quel caso vesperia dovrebbe in effetti essere region locked. credevo che su marketplace la logica fosse diversa... :/
    però di solito quando un contenuto non è disponibile per la nostra regione lo dice prima di scaricarlo, almeno prima era così. la demo cmq funziona. che dramma amletico!