1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gamertarg e halo 3

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da birindello, 21 Marzo 2009.

1. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve raga, spero di farvi capire qualcosa..un anno fa ho comprato la xbox360 x giocare ad halo 3..ci ho giocato sporadicamente e sono arrivato a fare 6 missioni..nn sono mai stato collegato al live..la xbox non è modificata..qualke tempo fa ho ripreso in mano la xbox ma ho cambiato il mio gamertag con un altro x accedere al live ed ora mi ritrovo su questo nuovo profilo il gioco halo 3 ma se comincio a giocare mi fa rifare tutto d'accapo..come se il primo profilo non potesse essere + utilizzato...come posso fare??
  2. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu hai adesso due gamertag:una che usi nel live e un'altra con i salvataggi dell'offline.

trasforma la gt offline in online.;)
  3. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la vekkia gt (ad esempio "me") l'ho modificata in me2..ora me2 (entrambe sono silver) ha i punteggi della vekkia "me" ma se metto il disco di halo3 ricomincia una nuova partita anche se nell'hd c'è fra i giochi halo 3 di "me" con i punteggi fino alla 6 missione...sono stato un pò + kiaro? ora mentre la mail di me2 la so e vi accedo quella di me non la ricordo + magari x recuperarla..come faccio?

birindello ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

tra l'altro ho la possibilità di spostare o copiare il gioco di halo 3 relativo a "me" e portaarlo su un account live ma non so se faccio peggio in quanto mi dice che devo essere il prorietario etc etc
  4. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai sul sito di msn e fai recupera password.
    ti sarà inviato un messaggio alla tua email secondaria con la passwrd...:)
  5. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ripeto: La mail di "me2" la conosco..quello di "me" non me la ricordo +..come faccio??
  6. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova ad andare online con il rpofilo di me e vedi se da qualche parte spunta l'email..
    non so altri modi,appena ne trovo e li dico.