1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamertag Offline e connessione al Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da GingerAmaro, 4 Luglio 2008.

1. GingerAmaro

GingerAmaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho da poco acquistato una Xbox 360. Purtroppo nel mio paese non vi è disponibilità di ADSL e quindi fino a settembre dovrò giocarci completamente offline, fin qua nessun problema, non fosse che tempo che fa mi sono registrato su xbox.com con lo stesso nick che uso sulla console offline.

Quando un domani collegherò (finalmente) la mia boxola al Live ci potrebbero essere dei problemi per via dei nick uguali? Se sì, come potrei evitarlo senza dover per forza cambiare nick?

Grazie a tutti ;)
  2. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn vedo questi problemi. io mi sono iscritto a xbox.com e come risultato potevo comprare microsoft points per la mia gamertag. quindi se posso fare una cosa del genere, nn c'è minimamente motivo che ti scasinino il live. vai tranquillo!;)
    ricorda che registrandoti al sito metti la tua gamer card live. quella offline nn lo sò. però se ti colleghi con quella nn succede nulla!
  3. GingerAmaro

GingerAmaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio dubbio deriva dal fatto che io feci il contrario. Non vorrei che rilevando un profilo offline già esistente sul live mi faccia casini. Dover rifare tutto mi dispiacerebbe non poco :D
  4. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè, ti dico subito che se fai inizialmente un account offline, rimane così. almeno è quello che è successo a me...cmq tanto se sei all'inizio nn ci rimetti tanto. io ci ho rimesso 295 punti giocatore :cry:
    visto che hai creato un account iniziale offline, ti toccherà crearne uno nuovo online, è l'unica.