1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamepad e pile ricaricabili

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_carlolosnello, 12 Dicembre 2006.

1. imported_carlolosnello

imported_carlolosnello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ragazzi che tipo di pile ricaricabili devo comprare per ottenere buoni risultati. Ovvero non voglio che le carico e poi il giorno dopo stiamo punto e a capo!!! Che amperaggio...? Insomma sicuramente saprete illuminarmi..Grazie
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho comprato un caricabatterie Samsung con quattro stilo AA sempre samsung a 19€..ottima durata e tempi di ricarica brevi..circa 1 ora e mezza..
  3. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprare a 19€ la batteria originale con caricabatteria no?
    Non so quanto durino le stilo ricaricabili, ma la batteria originale dura circa 20-24 ore di gioco...
    A me la carica dura circa una settimana e più...
  4. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Magari le stilo le puoi utilizzare anche per altro ( tipo macchina digitale o altro ) !!!
  5. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è un discorso da farsi... se qualcuno deve usare la macchina fotografica (o altro) non puoi giocare perchè ti mancano le batterie al joypad? :dho:
    A casa mia, se compri delle batterie è per usarle con un apparecchio... non per farne un multiuso. Così se ti dovessero servire, non sai dove le hai messe? :eek:
    E sicuramente non rendono come quella al litio originale, perchè a 19€ non trovi caricabatterie e pile stilo ricaricabili al litio (almeno non dalle mie parti...).
    Poi ognuno è libero di fare quel che vuole e, soprattutto, spendere i propri soldi come ritiene giusto...;)
  6. imported_marmat

imported_marmat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In qualsiasi negozio di buona elettronica trovi delle ottime pile ricaricabili a 4 euro a pila da 2800..........vai tranquillo ti durano una cifra e si ricaricano in una nottata:sonno:
    con una 15 di euro oltre a 5 euro per il ricaricabatteria risolvi i problemi quasi fino alla prossima XBOX 720 ;)
  7. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh in effetti con delle buone stilo con un amperaggio sufficientemente elevato hai la possibilità di avere sempre due pile nel pad e due cariche pronte all'uso. E' anche vero però che, proprio per i molteplici usi a cui le pile stilo sono adatte, è facile che le usi per altro e poi ti ritrovi senza per il pad. In definitiva credo sia meglio optare per la batteria originale microsoft per il pad e tenere un pò di stilo ricaricabili in casa per altri mille usi.
  8. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io uso sia quelle originali che le normali pile ricaricabili,ma siccome mi sta sulle balle attaccare il pad con il filo uso le normali pile ricaricabili energizer,finche 2 le uso le altre due le lascio in carica,e mi durano un bel po
  9. imported_marmat

imported_marmat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :eheheh: