1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamepad Diunamai Wireless

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da veget88, 28 Novembre 2011.

1. veget88

veget88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, avrei comprato l' altro giorno questo pad ma la ps3 non lo vede.. Il ricevitore usb si accende ma non rileva il gamepad.. L' ho provato su pc e funziona qualcuno sa dirmi cosa fare??
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Da circa un anno la sony ha bloccato la stragrande maggioranza dei joypad non ufficiali. Quando lo hai acquistato hai visto se c'era l'indicazione compatibile con ps3?
  3. veget88

veget88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si c' era scritto "per PS3"...
  4. giudico

giudico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho aperto una nuova discussione, ma nn mi ero reso conto che ce ne era un'altra aperta sullo stesso argomento. Non c'è un modo per installare un driver e far riconoscere il pad dalla play?
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non si possono installare driver sulle console. Purtroppo se il pad non va evidentemente è perchè non è compatibile con la ps3
  6. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    e0 dal firmware 3.75 che la PS3 non autorizza piu' l'uso di periferiche non riconosciute da Sony..ed in questo modo ha fatto piazza pulita di periferiche non originali..alla faccia della trasparenza e della concorrenza..alcune ancora si salvano..tipo Logitech..perche' hanno pagato le Royaltes alla Sony,,

un vero schifo
  7. giudico

giudico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto chiari e molto gentili... tra l'altro ho appena ricevuto una mail dall'assistenza tecnica diunamai in cui mi viene detto che hanno ritirato dal commercio i pad suddetti.