1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GameInformer ci presenta Guita Hero 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 21 Maggio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Guitar Hero 4, ultimo capitolo della popolare saga targata Activision, torna a mostrarsi in tutto il suo splendore, grazie a GameInformer, che questo mese gli ha dedicato un articolo completo. Le novità presenti in questo capitolo non sono di certo poche, infatti oltre alla possibilità di utilizzare una batteria per i nostri brani preferiti (come potete vedere dalle immagini presenti a fine news), altre succulente innovazione sono date prevalentemente, dalla possibilità di creare a nostro piacimento personaggi, chitarre e interi brani musicali. Se tutto questo verrà rispettato alla lettera, non penso che sentiremo molto la mancaza di Rock Band.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già ho deciso di nn prendere più rock band!! sarei curioso di vedere com'è fatta la chitarra! speriamo che esca presto questo prodotto e non solo in america -.-
  3. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma... hai qualche problema con la lettera R della tastiera?
    Non hai scritto GuitaR quasi mai! ti sta antipatica??? :D :D :D
  4. iMpRoBaBiL3

    iMpRoBaBiL3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Inferno
    Spero che le immagini delle chart siano della parte in cui puoi creare le tue canzoni... perchè altrimenti mi farebbe rabbrividire :|
  5. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Ma che dici? Quello è slang! Mai letto tipo "gonna" "wonna"???

    Tornando serio (on credo sia possibile) avranno il vantaggio di studiare come vanno le cose per rock band(dove è stato distribuito). Credo, però, che non sia così semplice costruire un proprio brano musicale. Cioè, sicuramente sarà una funzione utilissima, ma sarà dura!
  6. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giàgià..sinceramente ero un po' triste per rockband ma dopo che ho visto queste immagini di guitar 4 mi sa che rimarrò fedele alla serie e mi godrò una batteria come si deve!!! speriamo solo non ci facciano aspettare un'eternità... :cry:
  7. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Idem, ho gia' depennato (non a malincuore) Rock Band dalla mia buy list.
  8. SAMBUCHA

    SAMBUCHA Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quoto..ora attendo pazientemente questo titolo..anche perchè mi ero un pò stancato di utilizzare solo la chitarra a guitarhero :D preferisco la batteria :bruce:
    :dance2: :dance2:
  9. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io nell'attesa Rock Band lo compro... solo il gioco però, ha un bel po' di canzoni niente male... ma per la batteria mi rassegnerò ad aspettare questa, magari è pure compatibile con rock band...
  10. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Farò la stessa cosa anche io. Di Rock Band prenderò solo il gioco con la speranza di avere poi delle periferiche compatibili. Altrimenti chissene...
  11. binolandia

    binolandia Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate ma quando esce questo GH4?? perchè io stavo pensando di comprare GH3 a giugno (usato o nuovo , quello che trovo), dite che è meglio aspettare?
  12. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Comprati guitar hero 3, ne vale la pena. E pure il due se proprio vuoi fare le cose come si deve. QUesto dovrebbe uscire a fi9ne anno, per quanto ne sappia.

    Comunque, la possibiletà di creare le canzoni è fantastica! mi chiedo come si possano inserire i pezzi vocali, non vorranno davvero che mi metta a cantare!?!?!?!
  13. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    io invece aspetterei, sembra che la chitarra di GH4 abbia qualche nuova funzione, e probabilmente dovremo tutti comprarla anche se abbiamo già la "Les Paul" o una ancora + vecchia!!!
  14. Gun79

    Gun79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La chitarra credo sara simile a quella di rockband
    con i tasti in fondo x gli assoli
  15. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    mio sicuramente!!:sbav:
    :asd:
  16. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le canzoni si potranno creare ma senza traccia vocale, per problemi di copyright.

    A Giugno esce guitar hero 3 Aerosmith ma da quanto ne so il bundle ha una chitarra wired. Guitar Hero 3, come il 2, saranno sempre belli da giocare, se lo trovi prendilo!
  17. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora ho trovato un video on line su guitar hero 4 che spiega qualcosina e che fa vedere bene la nuova batteria...ma la chitarra viene sempre vista troppo velocemente senza farti capire quali sono le modifiche che hanno fatto!
    una cosa è certa...nel gioco puoi modificarla tutta la chitarra! puoi metterle per esempio il floyd rose...o il ponte fisso (mi fa credere che la nuova chitarra abbiamo il floyd rose)! puoi cambiargli i pickup in single coil o hambucking! mi piace questa cosa e mi fa pensare che ci siano una miriade di sponsor come EMG - Di Marzio - Duncan ecc ecc ^^
    Ci sarà finalmente la cooperativa on line e la battaglia di band con un fantastico 4vs4 on line ^^
    questo gioco mi fa sperare davvero a qualcosa di definitivo! rock band mi spiace ma se uscivi prima ti avrei preso! ora preferisco comprarmi GH3 Aereosmith e tirare avanti fino all'uscita di GH 4!
  18. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    guitar hero aerosmith avrà la Les Paul (ovvero la guitar di GH3 wireless) ma con il faceplate personalizzato!!!
  19. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mhm ... sembra il migliore anche se ultimo da quanto scritto
  20. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già, ero rimasto indietro con le info =)