1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Game Mode

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bruno82, 13 Gennaio 2008.

1. bruno82

bruno82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, volevo chiedere la modalità del Game Mode di cui dispongono i Samsing TV Lcd quali benefici porta all'esperienza di gioco Xbox360? è decisiva nella scelta di un lcd per giocare?
  2. nicgr

nicgr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NN lo so pero credo che abbassi il tempo di risposta dei cristalli liquidi percio un po meno scie
  3. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche il mio samsung 32" ha quella funziona ma secondo me si scurisce troppo...
  4. bigpoppa

bigpoppa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho un samsung col game mode... effettivamente scurisce di brutto il tutto... quindi halo3 me lo gioco decisamente senza game mode, mentre per call of duty 4 mi prende meglio e lo attivo.. insomma un po' e un po'... giusto per non far torti a nessuno :)