1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Game Convention 2008: Sony PS3 da 160GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 20 Agosto 2008.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma scusa ti da fastidio che una console abbia 35 prese hdmi? Non è che le devi utilizzare per forza eh..
  2. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho presa 7 mesi dopo e il film l'ho ricevuto lo stesso! spedito a casa in meno di un mese dall'acquisto!
  3. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ma sempre registrandoti al psn?perche' a un mio amico che l'ha presa come te dopo non gli e arrivato il bluray...
  4. PatriotMax

PatriotMax Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    povero sfi-gatto XD
    io l'ho presa un mese dopo il lancio e mi son registrato diversi mesi dopo e l'ho ricevuto tranquillamente :D
  5. neo999

neo999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Allora dopo aver letto 6 pagine di commenti dico anche la mia:

MA CHE VI LAMENTATE A FAREEEEEEEEE????

Siete voi che avete comprato la ps3 al day-one, e nessuno vi ha puntato la pistola in faccia per prenderla. Quindi non lamentatevi. Siete stai i primi a godere di PS3..

... ora tocca a noi :D :D :D godere, ma leggermente in più... LOL

Io personalmente predo quella da 80 GB a metà settembre con qualche bundle....

(chiedendo a saturn, euronics, auchan mi hanno detto non ci credo manco se la vedo XD ma che gente...hanno detto che la sony li avvisa almeno 3 mesi prima per un gioco, e mi hanno detto figuriamoci per il lancio di una consolle ...senza parole o_O )

Per quanto riguarda la retrocompatibilità credo che verrà implementata a fine ottobre come da rumors, ma spero che non sia solo per il psn ma anche via lettore ottico.

Per il card reader e le due porte USB mancanti, mi sono rassegnato, se mi occorre prendo un lettore di card che costa 9 €....

Ergo: PS3 coming soon :sbav:

:lalala:

neo999
    Ultima modifica: 21 Agosto 2008
  6. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordissimo con te!cmq se hai pazienza fino a novembre ti porti a casa la 160 gb con qualche bundle e di sicuro avrà anche l'rsx a 65 nm cosa che non credo ci sia nelle versioni attuali che uscirannio della 80!
  7. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rassegnati la retrocompatibilita non verra mai implementanta via firmware e proprio la consolle ke non ha il chip nel hardware quindi saluti se te l hai fai x l hdd da 160gb permettimi d dirmi ke spenderesti d meno prendendo una 40gb e comprarcelo tu da quanto t pare 250/320/500 spenderesti molto d meno come ho fatto io.60gb diventanti 250 gb non so se poi ognuno fa come li pare saluti:D:cool::cool:
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    sei il migliore volpaccius!
  9. neo999

neo999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    sono d'accordo col discorso che fai tu REY VOLPACCIUS...

ma la retro è software.... i giochi ps1 gia li legge benissimo....chissà mai dire mai ;)

Non prendo la 40 ma quella da 80.... 1 perchè costa lo stesso....2 perchè è una versione nuova è + bella XD......3 prima o poi la dovevo prendere, meglio prendere le nuove sfornate...

Poi se l' HD non basterà....vai con qualcuno da uno yottabyte XD XD XD XD XD :LOL: :D

e spero sempre in un ISO loader SBAVVVVVVVVVVVVV

OT:

PS:ma perchè le firme e gli avatar non si vedono???

PPS: ma ci sono due news uguali che parlano della ps3 da 160 GB.... non si possono unire.

ecco l'atra discussione:

http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-la-ps3-con-hdd-da-160gb-il-prossimo-31-ottobre-192136.html
    Ultima modifica: 22 Agosto 2008