1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Game Convention 2008: Sony PS3 da 160GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 20 Agosto 2008.

1. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ciao io ho na ps3 da 60gb presa al ps3-day e la retrocompatibilita'non mi interessa per nulla anzi ho venduto piu' di40 giochi originali con una consolle next-gen come fai a pensare hai giochi ps2??e come volere guardare la tv in bianco e nero sul satellite e per 2hdmi bhe....magari scaricare i blu ray interi dal psn in futuro prossimo e poterli riversare su dischi vuoti...sia chiaro e una idea ipotetica...ma la figata e un ht con audio dts hdqualche dvd c 'e gia con audio in italiano..ragazzi guardiamo avanti ....non voltiamoci indietro.. un saluto a tutti ciao :D
  2. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Infatti la retrocompatibilità è una sciocchezza. Dopo aver comprato la ps2 non ho mai inserito nessun gioco psx.

Io mi chiedo invece se mai faranno uscire una ps3 senza hdd. Sinceramente vendere una ps3 con hdd da 160gb a 50€ in più quando allo stesso prezzo si trova praticamente uno da 250GB?
    A questo punto converrebbe vendere una ps3 con hdd piccolissimo(tipo 20 almeno per gli inizi) o addirittura senza hdd(io preferirei così),così chi lo compra ci mette quello che vuole.

2 hdmi poi personalmente non servono a nulla,tanto per collegare l'impianto home theatre basta l'ottico come la ps2.
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Per me invece la retrocompatibilità non la vedremo più per secoli.. finchè la ps2 vende penso che non metteranno la retrocompatibilità in modo da continuare a vendere ps2. In merito al periodo di acquisto invece ritengo che questo momento possa essere adatto per la possibilità di trovare qlc offerta relativa a ps3 da 40gb rimaste invendute... però qst è un mio parere.. probabilmente la sony le ritira e cambia hd. Cmq qst versioni con capacità dell'hd sempre diverse non servono a nulla dato che si può cambiare l'hd base con hd ben più capienti
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    sempre a lamentarvi
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Con la 360 non hai avuto molti dubbi tra arcade, core, pro, elite...compri e basta se no uno non si compra più un pc perché dopo neanche un mese esce un modello migliore...:asd:

Capisco se fra un mese fanno uscire un modello con nuovo processore, con nuove funzionalità, ecc, ma qui si tratta solo di GB in più...capisci il discorso?
  6. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    non mettono piu' la retrocompatibila' perche' altrimenti la ps2 chi se la compra??l'hdd capiente a me non serve sulla mia 360 quello da 20gb basta e avanza da 60gb sulla ps3 poi non ne parliamo..avranno in mente qualcosa ke occupi tutto quello spazio oppure perche' la concorrenza fa uscire console gia' avanti di hdd....bho???ciao ciao:asd:
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per forza fanno HDD più capienti dato che sta uscendo la PlayTV che permetterà di registrare programmi...ovvio che non interessa a tutti questo ma chi si compra la PlayTV non può starsene con 40GB...e poi c'è il video store e i film occupano spazio...

Alla fine la versione 80GB costerà quanto la 40GB di ora e la 160GB costerà 50€ in più credo...dov'è il problema?:asd:
  8. GamesPlayer

GamesPlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto in pieno...secondo sono ridicoli sti messaggi...gente fatevi un giro..prendete un po' d'aria..tornate davanti al pc e scrivete qualcosa di ragionevole...perchè vi lamentate?io ho preso una ps3 60GB con resistance+motorstorm+2sixaxis a 599€...e sono CONTENTISSIMO...tutte ste offerte non mi fanno rimpiangere di aver preso la console..cosa volete aspettare?10 anni che la console sia 150€ e con una marea di giochi dei quali ne giocherete forse una 30ina?...perciò fatemi il favore va...lo spazio in più dipende in che modo un vuole utilizzare la console...e poi 250GB di HDD non costa un piffero...e poi la RETROCOMPATIBILITA'...ma gente...non ci giocate cmq + alla ps2..se proprio volete giocarci non vendete la ps2 per prendere la ps3...oppure ne comprate una nuova a 89€ cristo santo...
    sinceramente l'unica cosa in più di ste offerte è lo spazio, ma non cambia nulla LOL!:lalala:
  9. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si dice che sia una edizione limitata.....?
  10. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto!!l'unica cosa ho sentito che la versione da 160 gb verrà venduta con uncharted e pain ma a che prezzo?in giro ho letto 500 euro!vero?
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    sony invece di aumentare l'hard disk dovrebbe abbassare i prezzi
    mi ricordo che la ps2 la pagai 500.000£ ora siamo matti a spendere 499€ per dei videogame?
  12. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bei tempi quelli io la pagai 250 euro nuda e cruda dopo 2 anni dall'uscita....speravo che la Ps3 si abbassasse sui quei livelli ma il costo di assemblaggio è molto più elevato per la Ps3 :(
  13. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Pensa come mi sento io: compro la 60 Gb al day one e da lì a pochissimo abbassano consistentemente il prezzo poi, giusto poco prima dell' uscita di MGS4 la 60 Gb si brucia misteriosamente (la usavo molto poco, eppure ha salutato), tentenno perchè non mi va di spendere altri 400 €, però siccome MGS4 è prossimo all' uscita, mi compro una 40 Gb con Haze in bundle e due giorni dopo annunciano allo stesso prezzo la famosa 80 Gb che agli albori doveva esistere solo in estremo oriente e ora, per chiudere in bellezza, lanciano una versione a 160 Gb. Insomma, tutti dicano pure quello che vogliono, ma io da vecchio cliente Sony (tutte le console comprate al day one) mi sento abbastanza preso per i fondelli e di conseguenza sono un tantino alterato, perchè capisco il cercare di rendere sempre più appetibile il prodotto agli occhi della clientela, però bisognerebbe un po' di più tenere in considerazione la clientela più affezionata.
  14. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    forse il mondo non era ancora pronto per la ps3... dovevano fare qualcosa tipo il wii e chiamarla ps2.5 :-o
  15. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no con la 360 ho voluto prendere la pro solo perchè ha l'hard disk ,la core nn lo presa perchè è senza hdd ( che cagata bestiale ) e la elite nn me ne frega niente se ha 120 gb ,,tanto io ci salvo solo le partite dei giochi , nella ps3 ci devi installare i giochi ,,va bene che lo puoi mettere tu l'hdd ,pero' nn tutti lo mettono e io sono uno di quelli, pero' riprendero' la ps3 quando ci sara' il tempo che nn usciranno dei modelli nuovi di continuo ,e che il lettore nn si rompa,, capisci il discorso?:asd:
  16. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq se non ci sono ulteriori novità questa versione non ha le stesse caratteristiche della versione da 60 gb ancora la più accessoriata fino ad ora...
    ma non bisogna stupirsi più di tanto... se il mercato funziona facendo uscire ogni tanto versioni diverse (sia Microsoft che SonY) è per stare al passo con la concorrenza....vedrete che chi compra queste nuove versioni poi dovrà subirsi l'uscita di un'altra Sku...e poi penso che il tutto si stabilizzerà con l'uscita della Ps3 slim
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    l'edizione limitata con uncharted verrà rilasciata in usa.
    per adesso le notizie sono queste.
  18. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "insieme alla PS3 da 160 GB, in bundle si otterrà Uncharted: Drake's Fortune, un buono PSN per PAIN (scade il 30 marzo 2009) e un controller DualShock 3 wireless. "
    da: to**hw

ormai Uncharted costa molto poco; Pain......cosa sarebbe?
  19. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Della seconda hdmi mi fregherebbe poco, non la userei.
    L'HD sto valutando se prendere un 320gb o se basterebbero 250, quindi 160 li cambierei comunque, quindi non mi lamento.
    Però nel giro di pochi mesi han stravolto gli hardisk, e a chi 160 gb avanzerebbero un poco può girare..
    Sarebbe carina una campagna di "risarcimento", simile a quanto fece microsoft ai tempi del taglio di prezzo di xbox.
    Magari un titolo psn, un BD ed un titolo distribuito da Sony per chi ha comprato ps3 prima dei modelli con grosse capacità d'archiviazione, almeno da noi, popolo delle 40 giga forzati. A Loro costa relativamente poco e tutti rivaluterebbero sony..
    :p anche se non avverrà mai, sognare è lecito :p
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si ma a sony non gliene frega nulla di noi,il mercato delle console è questo.
    lo so che alla fine può risultare fastidioso ma tant'è.
    come si dice dalle mie parti"o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra"