1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FX Racing: ritorna Milestone!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La software house italiana di Antonio Farina ritorna sulla scena con un nuovo racing game prettamente arcade.


    Ritorna sui nostri schermi Milestone, dopo l'ottima prova offerta con Racing Evoluzione per piattaforma Xbox. Gli autori di Screamer e della serie a due ruote di Super Bikes non abbandonano il mondo della velocità ma, questa volta, abbandonano ogni velleità simulativa per tornare al primo e indimenticabile amore dei titoli arcade. FX Racing sarà un racing game prettamente arcade, in uscita su Xbox, PlayStation 2, PC e GameCube come parte della line-up completa Milestone per tutto il 2004: il gioco sembra voler scommettere parte delle sue carte sulle sfide multiplayer contro altri quattro giocatori e nei testa a testa contro il computer o altri amici, il tutto rigorosamente offline o attraverso il servizio di gioco in rete offerto da PlayStation 2, Xbox Live e - ovviamente - il personal computer.
    FX Racing non offrirà solo gare convenzionali ma anche sfide stunt - permettendo ai giocatori di esibirsi in acrobazie speciali e pericolose come salti, spins, derapate su due ruote - e armi da utilizzare contro gli avversari in perfetto stile Wipeout: Earthquake, Fireball, Timeshot, Thief e Cyclone. Il gioco, in uscita entro il primo trimestre 2004, potrà contare su 18 tracciati ambientati in tre diverse località mondiali di grande impatto scenico - Egitto, Transilvania e Tokyo - 30 tipi di vetture, effetti particellari e molto altro ancora.