1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Funzione "Gioca" su X360 Dashboard, meglio il nome del gioco?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da raider, 23 Novembre 2006.

1. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella dashboard dell' Xbox 360 (in basso a sinistra) compare l'immagine del cassettino del lettore dvd, sul quale c'è scritto "Gioca".
    Ammesso che all'interno della stessa è inserito un qualsiasi gioco! (questo se nelle impostazioni di sistema sia stato selezionato che la console avvii la dash anche in presenza di un disco all'interno).

Ma ai programmatori M$ risulta così difficile capire che sarebbe più comodo che compaia il nome del gioco inserito (anche con un logo eventualmente)?
    Tipo: Pro Evolution Soccer 6 - Konami {[LOGO]}

Credo sia una cosa semplice da implementare, e la ritengo molto utile inquanto spesso lascio il disco all'interno della console e spengo dal controller wireless.
    E quanto avvio (magari 2 giorni dopo), per sapere che gioco c'è dentro o lo faccio partire oppure devo esperrele il disco!

Voi che ne pensate?
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    1. E' sconsigliabile lasciare giochi inseriti dentro la console quando è spenta
    2. Che fatica schiacciare il tasto eject!!! :rolleyes:
  3. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1-mi daresti una motivazione per la quale lasciare i giochi all'interno della console spenta gli arreca danni?(nessuna polemica, figurati;))

2- non ho detto che sia faticoso, ma che sarebbe più comodo per molti, oltre che non credo sia difficile da implementare.

A me farebbe molto comodo.
  4. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di essere potrebbe essere una funzionalità interessante! tipo nella vecchia xbox con le dash alternative (tipo XBMC).
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il disco dentro non va lasciato per il semplice motivo che se muovi la console senza ricordarti di averlo lasciato dentro, lo graffi...
    per quanto riguarda questa funzione se la mettono non fa certo scomoda ma non la vedo indispensabile ;)
  6. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è solo per questo, allora posso stare tranquillo a lasciare il DVD dentro la console...anche se comunque il disco si danneggia se muovi la console mentre il dvd gira e non se muovi la console da spenta.

sono dell'idea che quasi nulla sia indispensabile...ma quasi tutto è comodo!;)