1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

funzionamento xbox live

Discussion in 'Xbox Live!' started by p.cancare, Oct 16, 2008.

1. p.cancare

p.cancare Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve...
    avrei qualche domanda sul funzionamento di xbox live...
    1- come funzionano i punti?? ad esempio ho letto ke x gli aggiuntivi di GTA ne servono + di 1000...
    2- con l'abbonamento silver è possibile scaricare demo di giochi ke devono ancora uscire? ed i contenuti aggiuntivi?
    3- quanto occupa piu o meno 1 di questi aggiuntivi? x sapere di ke dimensione debbo acquistare l'HD

vi ringrazio anticipatamente
  2. nickee

nickee Tribe Member

Trophy Points:
    16
    2-Si però in ritardo di circa 1settimana rispetto alla disponibiltà del market place. Se oggi esce una demo, gli utenti gold possono scaricarla oggi stesso, tu fra 7 giorni.
    3-dipende dai contenuti aggiuntivi...ogni gioco ne ha di diversi, dal diverso spazio necessario, al diverso costo.
  3. p.cancare

p.cancare Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    cosa si intende x costo?? punti o euro??

1 altra domanda.... quanti profili posso creare?? ho letto ke con ogni profilo posso avere 1 mese gratis...
  4. oO0 ale

oO0 ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per acquistare contenuti devi acquistare ms points, che paghi con carta di credito.. quindi.. euro..
    ci sono contenuti, quali demo e altro, che son gratuiti.

il mese gratis lo hai solo con il primo profilo creato. per avere altri due mesi gratis devi creare altri due profili, americano, e giapponese, perdendo però tutti i punti e amici.
    ad ogni modo basta che cerci nel forum.
  5. chedino

chedino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non per forza devono essere americani o giapponesi;)
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Non diffondiamo notizie non veritiere, puoi avere un mese gratis per ogni profilo creato (devi dare mail differenti) fino ad un massimo di tre, però solo con uno terrai tutti i tuoi punteggi, gli altri saranno creati ex novo...
  7. oO0 ale

oO0 ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se è cosi mi scuso, ero mal informato.. buona a sapersi allora.
  8. p.cancare

p.cancare Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie a tutti delle risposte.... se leggete la prima domanda volevo anche sapere come funziona la questione dei punti....
  9. nickee

nickee Tribe Member

Trophy Points:
    16

Cosa intendi per "saprre come funziona"???

Per supposizione...posso dirti che il tuo profilo può memorizzare un totale di mircosoft points pari a quelli da te acquistati. L'acquisto dei MP può essere fatto con pagamenti online (direttamente dal Live dell'XBOX o dal sito XBOX.COM) o acquistando le schede prepagata (da Mediaworld, Gamestop...). Una volta ottenuto il codice (nel caso acquisti una scheda prepagata) lo inserisci nel marketplace e ti mette i MP sul tuo profilo.

I MP potrai utiilzzarli per scaricare contenuti a pagamento (le demo sono gratis) come giochi interi, live arcade, sfondi, componenti aggiuntivi (canzoni rockband, mappe etc etc). Ogni contenuto a pagamento ha un suo costo che differisce solitamente rispetto ai contenuti di un altro gioco.

Questo è quanto mi viene in mente;)
  10. p.cancare

p.cancare Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si era proprio questo quello ke volevo sapere.... grazie mille nickee
  11. pacovalencia

pacovalencia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io non capisco perchè non giochiamo tutti con KAI come si faceva una volta con la prima X??
    Risparmiamo in tutti i sensi...
    Probabilmente un motivo ci sarà :???:
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a parte che kai è come se fosse il system link, quindi le classifiche, i punteggi e tutto il resto te li scordi...e sappiamo quanto una delle cose belle del Live siano appunto le classifiche tra gli amici eccetera....

seconda cosa, kai con la 360 non è la stessa cosa di kai per xbox 1....fai qualche ricerca, anche qui sul forum, sull'argomento "ping limit", e avrai le tue risposte ;)